Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
DJI Osmo Action
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio DJI Osmo Action 
 
Ho acquistato una action cam con risoluzione massima 4096x2160 ovvero il 4K cinematografico.
 Image

Ho messo un paio di paletti per raggiungere il mio scopo; la spesa deve rientrare nei 300 Euro; deve avere la risoluzione massima 4K; il modello deve avere un marchio conosciuto e la sua fabbricazione deve essere recente.

Dopo un’ accurata ricerca delle funzioni e accessori a corredo compresi nel prezzo, la scelta si è ristretta tra una GoPro, la Hero 7 Black e una DJI, la Osmo action. Le due action cam non sono identiche ma sono molto simili. Unica nota che può farmi scegliere una, anzi che l’altra, è che la Osmo action ha 2 visori, anteriore da 1,4 di pollice posteriore touch screen da 2,25 pollici.

 Image  Image

La GoPro solo il monitor posteriore LCD touch screen da 2 pollici.
Decidere non è affatto semplice anzi, diventa maggiormente complicato nel momento in cui trovo l’offerta Unieuro on-line per la Hero 8 Black a 329€, si badi che non ho sbagliato a riportare il modello è quello corretto, Hero 8 Black.
Porcaccia la miseria, trecentoventinove euro son solo 29€ oltre il mio limite, la prendo. Cioè è giusto dire che è stata messa nel carrello e sto per cliccare su cassa veloce PayPal, poi, sarà mia.
Ed invece no, mentre sto per cliccare il pagamento, mi passa per la testa di dare un ultimo sguardo on-line in cerca del prezzo ancora più basso. Rivedo i prezzi di GoPro e DJI e l’occhio rimane colpito dal prezzo che leggo per la Osmo action, nuova a  269,99€. Pensare che alcuni giorni prima, una Osmo action era venduta nei ricondizionati a 256€ mi ha fatto sobbalzare sulla sedia. Da lì fatti due conti e in un nano secondo ho concluso l’ acquisto. Mal che vada, il sito è sicuro, posso restituire il prodotto senza dover specificare il motivo della sua restituzione, in questo caso, mi viene rimborsato quanto pagato, non posso chiedere di più.
Devo anche dire che altri sullo stesso sito la vendono a ben oltre 300€ e, lo stesso giorno era venduta a 319€ sul sito ufficiale DJI,  non potevo farmi sfuggire un’ occasione del genere,  l'ho presa.
Come si dice in questi casi, rimanete in ascolto se l’argomento vi interessa, io sono i attesa del corriere GLS

PS:. 319€ non è il prezzo per la Hero 8 Black, è 329€ ho corretto

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
mi interessa e seguo con interesse le tue recensioni. grazie
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
Il buon Paolo è il namberuàn delle recensioni, specie di 'sti giocattoli.
Grazie ad una di quelle fatte in passato, come scrissi nel topic, ho acquistato la dashboard cam che ho regalato alla mia fidanzata per il suo compleanno lo scorso anno e che funziona benissimo.
Grazie Red!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
Grazie Redbaron !

Seguo interessato .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
anche da parte mia un grazie a andreaPE, hackenzo, Theater e tutti gli altri forumisti.
Per la Osmo action, c'è da attendere il suo arrivo. Consegna entro il 23 di questo mese.
Intanto, se vi va, posso scrivere le caratteristiche di questo prodotto copiandole dal sito DJI, dite voi.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Intanto, se vi va, posso scrivere le caratteristiche di questo prodotto copiandole dal sito DJI, dite voi.




Magari !

Grazie !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
Paolo non riesci proprio a stare fermo  
attendiamo le recensioni.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo non riesci proprio a stare fermo  
attendiamo le recensioni.


Non è colpa mia se non sto fermo è il virus che mi fa muovere  

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
Anche io sono decisamente interessato, poi se non costa tanto è mooolto meglio. Una delle motivazioni che mi ha fatto sempre paura era il prezzo della GOPRO ( che era sempre sui 400,00) mentre questo giocattolo (specie dopo provata da red ) può essere un ottimo affare. L'hai presa con degli optional oppure il prezzo è riferito solo alla cam?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Osmo Action 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io sono decisamente interessato, poi se non costa tanto è mooolto meglio. Una delle motivazioni che mi ha fatto sempre paura era il prezzo della GOPRO ( che era sempre sui 400,00) mentre questo giocattolo (specie dopo provata da red ) può essere un ottimo affare. L'hai presa con degli optional oppure il prezzo è riferito solo alla cam?


per rispondere al "se non costa tanto", credo di essere capitato nel sito on-line in un momento particolare della giornata per pagare la Osmo action nuova 270€.
Nel momento che scrivo, trovi la Osmo action sul sito ufficiale DJI a 379€ mentre su Amazon a 327,90, riguardo gli accessori solo quelli compresi in dotazione, poca roba, 2 supporti per il fissaggio.
Per la recensione prendi il numero dall' elimina code

PS1:. non chiamarla giocattolo   

PS2:. track & trace
Data e ora                    Posto    Stato      
18/04/2020 11:27    Trieste    Arrivata nella Sede locale GLS.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor