Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
La situazione europea
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Questa notizia e' di qualche giorno fa , ma e' molto pericolosa per tutti noi Vuol dire che i poteri speciali dati al governo ci possono far ritornare in quarantena fino al 31 Gennaio 2021


https://m.facebook.com/story.php?st...oofwY0wq5YRjFVC
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
https://www.milanofinanza.it/news/i...MmZ4NEvrmmudRzg

Cosi' va meglio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Dico anch'io la mia.
Dopo aver letto di tutto ed il contrario di tutto, confrontandomi con parenti ed amici sulla opportunità di lasciare morire gli anziani, nostri genitori e nostra memoria storica, ma che comunque molti sarebbero morti perchè già deboli di loro. Leggendo sull'evoluzione del virus che cambia velocemente ed anzi è presente nei territori del mondo già molto prima di questo Febbraio, e leggendo delle nuove terapie messe in campo e sugli errori commessi, vedi l'attribuzione della morte ad una polmonite, cosa che dopo le autopsie è risultata errata, e sentendo delle manovre dei poteri globalisti e delle potenze economiche private che spingono sul imporre un vaccino o addirittura una App per lo Smatpone che ci controlli da vicino per sapere quanta febbre abbiamo, beh io mi sono fatto la seguente idea:
Questo virus ha preso quasi tutti (intendo tutto il mondo) di sorpresa. La reazione ovviamente è stata la chiusura e la messa in campo di tutto quello che c'era a disposizione a livello sanitario. Chi ne aveva di più e chi meno, e già qui nasce il problema Italia. Ma non è li il punto, bensì è stato deciso di non fare autopsie sui morti ma di incenerirli subito, ma perchè? Da quando esiste la scienza medica, il sezionare i cadaveri era lo strumento migliore per capire cosa li avesse uccisi. Eppoi perchè impedire ai parenti un ultimo saluto ai propri cari? Una azione veramente pessima quest'ultima direi disumana. Ma appunto i governi ed il nostro in particolare, perchè apripista in Europa, si sono fatti prendere dal panico ed invece di mettersi attorno ad un tavolo con tutti i scienziati delle varie scuole di pensiero, psicologi e filosofi, alla ricerca del modo migliore di affrontare la "cosa" salvaguardando la società e non i singoli, si sono intestarditi su una strada consigliata da alcuni, che per non perdere la faccia non ammetteranno mai i loro errori, idem il governo. Non ammetterà mai che s'è preso qualche cantonata pesante. Ma anche questo passi, anche se già ce ne sarebbe abbastanza. I media li abbiamo sentiti tutti, ma vi pareva normale quel bombardamento terroristico senza alcuna logica e senza una via di uscita? Ma anche quello passi... siamo in Italia ed i media hanno già fatto altri danni, tipo processi pubblici sulle intenzioni che hanno rovinato molte persone di valore. Il dato inconfutabile è che siamo 43esimi nella lista sulla libertà di stampa ed opinione nel mondo, sotto al Ghana, se non sbaglio, ma questo non è rilevante.
Quello che mi preoccupa maggiormente è il silenzio della gente, delle masse, dei giovani, non c'è stata una dimostrazione generale con richieste di chiarezza e di confronto su quanto ci veniva imposto. A livello cellulare, è dimostrato che bastano 21 giorni perchè il nostro corpo e la nostra mente si abituino ad uno nuovo stato e lo accettino, facendolo suo. Ebbene io non mi voglio piegare a questo stato di passività e accettazione di quello che mi piove da sopra. Voglio pensare ed essere libero di informarmi e decidere autonomamente a cosa credere, voglio essere interpellato sulle decisioni che vengono prese sulla mia testa, non accetterò mai questo silenzio stridente, non accetterò che la gente decori le sue mascherine con i logo della squadra del cuore, io non voglio cambiare così, io rivoglio la mia libertà di scelta, si anche quella della libertà di cura, cos'è questa arroganza della sanità mondiale nel pensare di essere responsabili della vita di TUTTI, la loro è una partita persa dall'inizio, perchè tutti moriremo prima o poi, non ci possono riempire di medicinali trasformandoci in automi saturi di chimica e che quando moriremo, manco i cani ci potranno venire a salutare. Ripeto, rivoglio la mia libertà. Piuttosto la morte: Purtroppo però mi sento abbastanza isolato in questa idea, quasi tutti sono passivi ed aspettano che riaprano i ristoranti per vedere le facce tristi dei gestori che perdono soldi solo accendendo la luce. Quello che conta sembrerebbe che va tutto bene così, che decidano pure gli altri sulla nostra pelle. Io ho una esperienza diretta con nazioni vicine alla nostra, ebbene pur accettando il virus per quello che è, hanno preferito avviare politiche diverse e non hanno mai intaccato la libertà individuale pretendendo ai cittadini di certificare i propri movimenti. Parlo della Germania, se c'era un luogo in crisi lo circoscrivevano e lo chiudevano per un tempo limitato, ma mai l'intero territorio mettendolo in ginocchio come stà succedendo da noi. Insomma a leggerla con ottimismo, l'azione del nostro governo è stata con il paraocchi a triplo strato, e visto che già eravamo messi male, perchè non cercare una scusa e dire "è tutta colpa del virus" e fare l'elemosina attraverso la Rai e piangere per i fondi in Europa. Insomma niente, piatto assoluto...  dov'è questa grande Italia da tutti inneggiata?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Finalmente ti/ci stai facendo delle domande che se avessi seguito il mio consiglio e quello di Lorenzo non avresti sicuramente fatto.
Cioè come si fà a capire la realtà delle cose, e noi ti abbiamo risposto, non è una cosa che trovi scritta da qualche parte, devi essere tu che ti fai un'idea di quel che succede x poter giudicare,  questo i media mainstream non te lo diranno mai se non sei TU quello che è la realtà
Il punto di partenza è che TUTTI i media mainstream, rai in primis, appoggiata dai giornaloni, sovvenzionati da noi, devono rispondere a dei precisi ordini che guardacaso non sono MAI a favore del popolo ma del potente di turno appoggiato dai lobbisti che fanno quello che vogliono loro indirizzando i politici italiani, venduti e corrotti, di turno, al loro servizio.
I modi x capire ci sono eccome, basta seguire i vari blog su you tube che guardacaso sono oggetto di una censura spaventosa, e solo tù potrai giudicare quali,  
x proteggere il pensiero unico che deve entrare nelle nostre menti,
purtroppo ci stanno riuscendo perfettamente perchè il popolo italiano non si informa correttamente e si comporta come tante pecore che bastonandole si comportano come loro vogliono bevendosi tutte le loro balle che inevitabilmente alla lunga, e non troppo, vengono a galla causando i tuoi perchè.
Prova a seguire su you tube, e non solo, byoblu di Messora, è una piattaforma che da spazio a varie linee di pensiero, sia di destra che di sinistra, motore italia di Carlo Negri, radio radio tv, finanza in chiaro di Marcozzi che tratta di economia umanistica e non solo quella dei mercati, il bloga di Francesco Amodeo autore di un libro che ti farebbe capire tante cose," la matrix europea" che vende solo direttamente perchè nessuno glielo pubblica visti i temi trattati. ma anche Claudio Borghi e Roberto Bagnai sono da seguire peccato siano della lega di Salvini che cambia idea ogni ora, prova a vedere questo video su pupia news di you tube,
https://www.youtube.com/watch?v=dOktmM2mbWQ
 se guardi bene su questi siti ci sono anche 500.000 iscritti, quindi l'informarsi è un qualcosa di molto sentito dagli itaiani che hanno cominciato a farsi delle domande come te, questo fà ben sperare che ci sia gente sempre meglio informata, sopratutto confronti le informazioni mainstream e quelle reali andando a verificare quelle vere da quelle false.
Ovvio che questo è un percorso lungo che richiede tempo, ma se vuoi capire la realtà è l'unico modo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Ho letto tutto e conosco quello di cui parli/parliamo. Forse non mi son spiegato, leggi meglio il mio intervento.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Se vogliamo, questo è un riepilogo carino e discreto, come votrei io che fosse.

https://youtu.be/GI0O20ZQGQk
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vogliamo, questo è un riepilogo carino e discreto, come votrei io che fosse.

https://youtu.be/GI0O20ZQGQk


Hai perfettamente ragione hò travisato completamente il senso del tuo pensiero, tu facevi delle considerazione non cercavi tanto le risposte ma cercavi di capire come la pensiamo, almeno è questo che hò capito rileggendo il tuo post, il fatto è che su certi argomenti io divento una bestia, mi accendo come un fiammifero proprio perchè mi sembra impossibile che in troppi non riescano a capire la realtà di quello che stà succedendo.
Tutti proni con la mascherina anche dentro in auto o finchè camminano/corrono all'aperto perchè c'è un decreto idiota, su questo il governatore zaia è maestro di stupidita perche molti professori intelligenti affermano sia molto pericolosa trattenendo parte  dell'anitrite carbonica che ogni volta che espiriamo emettiamo, inoltre se la mascherina si inumidisce, e questo è inevitabile, è il posto migliore x dare a ospitalità a germi e virus di tutti i tipi, non il cretino strapagato burioni, 2000 euro + iva x un' intevista alla rai di 10 minuti esattamente come ilaria capua, tutti volutamente in minuscolo perchè persone minuscole sono, forse si salva la capua ma questo suo richiedere cifre che ritengo assurde ai miei occhi me la fà sminuire anche fosse una grande ricercatrice viriloga, questo da voci dei loro agenti, ma se segui radio radio lo saprai già.
Bello il video del ragazzo che lo hà postato, ce ne fossero tanti così, si potrebbe ancore sperare in un mondo mogliore.
Tanto x renderti allegro guarda questo video quello che stà facendo il criminale conte e il governo tutto

https://www.youtube.com/watch?v=BxYGZ6p-P9U

https://www.youtube.com/watch?v=BxYGZ6p-P9U
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Finalmente due voci fuori dal coro Quelle di Pugnali e Gigi. Ma e' cosi difficile far capire alla gente che e' stata tutta una truffa per instaurare un  regime che sotto l'aspetto sanitario ha di fatto abolito gli art, 16 e 25 della Costituzione ? Art. che solo il presidente della repubblica puo' emanare solo in caso di guerra e quindi coprifuoco. Possibile che eminenti professori , medici giornalisti non prezzolati dal sistema confermano che tramite questo virus, hanno terrorizzato un'intera popolazione creando il panico ? Che il Prof. Bassetti dell' universita' di Genova ha inizialmente detto che il virus non e' altro che una versione dell'influenza che negli anni passati ha comunque fatto 20.000 morti , per poi ritrattare tutto perche' il Patto trasversale della Scienza , di cui fanno parte tutti gli scienziati della Task-Force governativa (480 membri a 800 Eu al gg), lo hanno obbligato ? Vi ricordate le immagini del convoglio militare che usciva di notte a Bergamo con 60 bare ? Chi ha fatto il filmato ?, cosa trasportavano i camion ?. Se ci fossero state le bare: Non c'era un parente, non c'e' stata una perizia medico-legale che stabiliva il decesso, non c'e'stata una una autopsia, sono stati portati in Emilia a bruciare in un crematorio, E i parenti che reclamano il cadavere dove sono ? Se la storia fosse vera ci sarebbe la denuncia perlomeno di occultamento di cadavere. Di che stiamo parlando ? E' chiaro a molti che con la scusa del virus hanno demolito un'intera economia nel silenzio della quarantena, hanno portato il pil a-10% , avremmo un deficit al 195%, una disoccupazione spaventosa, mentre i falchi dell'Europa non aspettavano altro. Siamo governati da criminali al soldo delle potenze finanziarie.

Cristo sie' fermato a Eboli
il virus a Chiasso. Forse non aveva i documenti in regola, ma parliamo di pochi km da Como, quando in Svizzera ci prendono per il culo da come abbiamo piegato la testa e messi a 90° Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Dal 3 giugno l'Italia apre dunque le frontiere e sarà quindi possibile attraversare la Slovenia e la Croazia. Il governo svizzero non ha al momento aderito alla decisione unilaterale dell'Italia. Nei prossimi giorni ne sapremo di più!
Mi sorprende che le disposizioni in merito non siano decise all'interno dell'unione europea, ma dai singoli stati.
Al momento regna quindi confusione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Non siamo solo io e Gigi ad aver capito, Lorenzo è da sempre che la pensa come noi, inoltre Fabio 87 intervenendo su questa discussione hà dimostrato che si interessa a quello che stà succedendo, come Eruzione a cui dico che la svizzera non fà parte dell'unione europea, certo che in una discussione che ci limita direttante in modo pesantissimo il numero degli interventi è deprimente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor