Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
La situazione europea
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Si ma tanto non è che mi interessa molto quella di tipo piu politico, sono interventuto piu sull'aspetto Covid, nessun problema


beh certo, sono piu bravi piu ricchi, piu qua e piu la, detto questo io manco due giorni resisto in Germania e meno male che ho smesso di lavorare e non ci vado piu

Volendo buttarla in caciara il nord italia è per i tedeschi quello che è la provincia di reggio calabria per i lombardo veneti, terroni. pensa che io sono qui forzosamente perchè me ne andrei domani a vivere tra i "terroni"

Andare a trovare un amico significa entrare in casa se poi Zaia vi permette di incontrarvi in casa non lo so e non indago, diciamo che io avrei evitato almeno di dirlo in un post pubblico, poi se tu ritieni che sia giusto fallo pure, tanto stai tranquillo che qui nessuno ti dirà nulla
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Non finirò mai di fare informazione su questi fatti

https://www.youtube.com/watch?v=mey...-Ntz9Jg&index=2

Questo invece dovrebbe far riflettere sulle dimensioni della crisi che sicuramente avverrà molto presto

https://www.youtube.com/watch?v=Vz7c9TGbjrU

https://www.youtube.com/watch?v=UHzbf8SG3ck
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Io ho qualche amico che sostiene che sia tutto un gomblotto, che dobbiamo riconquistarci la libertà, etc etc.
Uno purtroppo stava per perdere il padre (65ennne) lo scorso mese (due settimane in terapia intensiva) e mi rendo conto che il padreterno gli stava riservando una lezione troppo dura.
La vita ti mette davvero in un angolo se l'unica cosa che ti resta è mandare un messaggio agli amici "per favore pregate per papà".
Lo strazio di cui sono stato indirettamente testimone non lo augurerei a nessuno per nessun motivo.

Tutti gli "scienziati" che fanno proclami su Youtube sarebbero credibili se oltre alle improbabili ricette politiche avessero anche una idea di come curare il virus senza costi esorbitanti per il SSN e senza il rischio di crepare con un tubo ficcato in gola.
O se anche solo sapessero come poter lavorare in sicurezza in una manifattura di due stanze dove tra i macchinari e le postazioni operatore non c'è manco lo spazio per muoversi.
Quando uno di questi avrà proposte csotruttive raccoglierà la mia attenzione. Il resto sono chiacchiere.

Detto questo io farei una proposta, tutti quelli che hanno dubbi su queste misure di contenimento sono liberi di andare in giro a patto di fare una dichiarazione davanti ad un pubblico ufficiale di questo tenore:
io sottoscritto Tal de Tali,
dichiaro di non voler aderire alle misure di quarantena oerchè ........,
pertanto nel caso in cui io o un componente del mio nucleo familiare dovessimo risultare contagiati,
rinuncio preventivamente e definitivamente a qualsiasi forma di assistensa sanitaria.
Contemporanemante ho costituito una garanzia bancaria di xx milioni di euro nel caso di richiesta di risarcimento da parte di persone che dovessi infettare.
Non so perchè ma nessuno dei miei compari fautori del primato della libertà ha accettato una proposta del genere.

P.S. questo gomblotto è talmente così realistico che i poveri americani hanno avuto più morti in un mese che in tutta la Guerra del Vietnam
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Padronissimo di andare in giro mascherato, l'assicurazione se uno viene colpito da covid 19 c'è già, era nella mia posta un' offerta nelle mail di stamattina, che gli americani abbiano più morti mi sembra normale sono 330 milioni di abitanti noi 60.
Quì nessuno hà mai parlato di complotto vista l'evidenza, comunque se ritieni la verità assoluta quella che proviene da tv di stato e giornaloni mainstream padronissimo di farlo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Tu metti una firma sotto una dichiarazione che se ti ammali ti trovi la cura su youtube?
Ovviamente ti auguro che questo non accada mai, capiamoci
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Intanto gli Spagnoli hanno già dovuto fare macchina indietro, ma gli spagnoli sono nel gruppone dei poco affidabili come noi..

I tedeschi, gli unici che si sono un po' salvati, appena hanno abbassato la guardia... È notizia di oggi che non solo sono riaumentati i contagi ma anche la mortalità!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho qualche amico che sostiene che sia tutto un gomblotto, che dobbiamo riconquistarci la libertà, etc etc.
Uno purtroppo stava per perdere il padre (65ennne) lo scorso mese (due settimane in terapia intensiva) e mi rendo conto che il padreterno gli stava riservando una lezione troppo dura.
La vita ti mette davvero in un angolo se l'unica cosa che ti resta è mandare un messaggio agli amici "per favore pregate per papà".
Lo strazio di cui sono stato indirettamente testimone non lo augurerei a nessuno per nessun motivo.

Tutti gli "scienziati" che fanno proclami su Youtube sarebbero credibili se oltre alle improbabili ricette politiche avessero anche una idea di come curare il virus senza costi esorbitanti per il SSN e senza il rischio di crepare con un tubo ficcato in gola.
O se anche solo sapessero come poter lavorare in sicurezza in una manifattura di due stanze dove tra i macchinari e le postazioni operatore non c'è manco lo spazio per muoversi.
Quando uno di questi avrà proposte csotruttive raccoglierà la mia attenzione. Il resto sono chiacchiere.

Detto questo io farei una proposta, tutti quelli che hanno dubbi su queste misure di contenimento sono liberi di andare in giro a patto di fare una dichiarazione davanti ad un pubblico ufficiale di questo tenore:
io sottoscritto Tal de Tali,
dichiaro di non voler aderire alle misure di quarantena oerchè ........,
pertanto nel caso in cui io o un componente del mio nucleo familiare dovessimo risultare contagiati,
rinuncio preventivamente e definitivamente a qualsiasi forma di assistensa sanitaria.
Contemporanemante ho costituito una garanzia bancaria di xx milioni di euro nel caso di richiesta di risarcimento da parte di persone che dovessi infettare.
Non so perchè ma nessuno dei miei compari fautori del primato della libertà ha accettato una proposta del genere.

P.S. questo gomblotto è talmente così realistico che i poveri americani hanno avuto più morti in un mese che in tutta la Guerra del Vietnam



Un mio conoscente ha scritto che il virus sarebbe stato diffuso da un laboratorio per vedere se attechisse nell'uomo e dopo ciò, lo stesso laboratorio, pentitosi, avrebbe convinto l'aviazione militare a sparare sulle grandi città italiane aerosol....  

Io non sono riuscito a trovare il coraggio di non mandarlo a cagare, ho i miei limiti mentali
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Azz anche a me er pizzicarolo (salumiere) mi ha detto la stessa cosa, e mi ha detto anche che "se so sbajati" per fare la prova dovevano mette un litro de virus concentrato su cento litri d'acqua e invece hanno fatto er contrario!!
Mesá che ha attecchito!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Siete dei mistificatori
Tutto è iniziato coi polli di caverna

https://www.youtube.com/watch?v=Fth8LlK1_KQ
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
ahahahahahah

Ammazza, pensa ai due cinesi che se so fatti una bella cenetta romantica a base di pipistrelli vari, "una degustazione de pipistrelli" e nel menù c'èra dentro anche quer piccoletto da 8 mm che prima di essere cotto glielo hanno mostrato vivo, come si mostrano le aragoste nei ristoranti di un certo tono

Il destino però ha voluto che il pipistrellino abbia esalato l'ultimo respiro in faccia alla coppietta felice e romantica... certo che, se nun so morti, qualche senso de corpa je dovrebbe venì!!!
chelipossinammazzalli manco le ferie ce fanno fa!       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor