Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
La situazione europea
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il famigerato "professor" Bacco ...


Famigerato x il mainstream avere qualcuno che và contro il pensiero unico, ma non è solo lui ultimamente in parecchi cominciano a dire come stanno le cose realmente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Il dottor Marcotti e non solo lui ma praticamente tutti i suoi colleghi che non sono legati al mainstream sono della stessa idea.
https://www.youtube.com/watch?v=UxtoQctQdzY
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Non entro nel merito dell questione.
Sai bene quale sia la mia opinione sulla autorevolezza di Youtube come fonte di documentazione.
Mi chiedo solo perchè Bacco abbia sostenuto di avere una curriculum accademico.
La sua notorietà è dovuta soltanto ai video in rete, a che pro fingere di essere professore?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Scusate, ma con quello che sta succedendo al mondo, con i cambi di rotta repentini es del governo inglese e anche americano, veramente credete che le famose regole distanziamento, marcherine, igiene mani siano inutilii?
In Sardegna dopo un estate folle in costa smeralda (tutti assembrati senza mascherine) il contagio galoppa. La scorsa settimana sono deceduti un 33 enne di isili, un prete 49 enne e un 65 enne di Gavoi senza nessuna patologia pregressa.
Mi chiedo, anche leggendo con il massimo rispetto opinioni diverse dalle mie, perchè si da per scontato che la quasi totalità dei medici sia "main stream" e si debba invece credere a una sparuta minoranza? Stranamente quando apro certi link di questa minoranza sono sommerso di pubblicità e pop up....ma questo non viene visto come un conflitto di interesse.
Conosco tanti medici seri, in prima linea come infettivologi e rianimatori, che non hanno nessun conflitto di interesse, ne ricevono soldi da alcuno, e che in piena onestà intellettuale ripetono che siamo di fronte a un emergenza per la facilità di contagio per le conseguenze poche volte gravi e letali (che su larga scala diventano moltissime e inaccettabili),e per il potenziale sovraccarico delle strutture sanitarie con conseguente incapacità di curare tutti.
Da par mio il nemico è un virus che spero sparisca al più presto, non i medici, gli scienziati o i governi (senza con questo voler negare l'esistenza di altri interessi).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Fra una settimana a Soci ci dovrebbe essere un macello
https://www.youtube.com/watch?v=dir8IzCXhOI
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sai bene quale sia la mia opinione sulla autorevolezza di Youtube come fonte di documentazione.


Se le fonti della tua informazione sono la rai o i giornaloni nazionali la realtà non la capirai mai.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, ma con quello che sta succedendo al mondo, con i cambi di rotta repentini es del governo inglese e anche americano, veramente credete che le famose regole distanziamento, marcherine, igiene mani siano inutilii?
In Sardegna dopo un estate folle in costa smeralda (tutti assembrati senza mascherine) il contagio galoppa. La scorsa settimana sono deceduti un 33 enne di isili, un prete 49 enne e un 65 enne di Gavoi senza nessuna patologia pregressa.
Mi chiedo, anche leggendo con il massimo rispetto opinioni diverse dalle mie, perchè si da per scontato che la quasi totalità dei medici sia "main stream" e si debba invece credere a una sparuta minoranza? Stranamente quando apro certi link di questa minoranza sono sommerso di pubblicità e pop up....ma questo non viene visto come un conflitto di interesse.
Conosco tanti medici seri, in prima linea come infettivologi e rianimatori, che non hanno nessun conflitto di interesse, ne ricevono soldi da alcuno, e che in piena onestà intellettuale ripetono che siamo di fronte a un emergenza per la facilità di contagio per le conseguenze poche volte gravi e letali (che su larga scala diventano moltissime e inaccettabili),e per il potenziale sovraccarico delle strutture sanitarie con conseguente incapacità di curare tutti.
Da par mio il nemico è un virus che spero sparisca al più presto, non i medici, gli scienziati o i governi (senza con questo voler negare l'esistenza di altri interessi).



nessuno hà negato che il virus non esiste ma che le cifre che dicono se le inventano di sana pianta

https://www.youtube.com/watch?v=zTS-EhaF1HE&feature=youtu.be
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Lucio ti viene mai il dubbio che continui a proporre "pareri" di persone che se non fosse per le farneticazioni che propongono, nemmeno sapremmo che esistono.
Io sono certo che tu sei in buona fede ma tutta la gente che segnali sono dei gran furbacchioni.
Che hanno capito che per avere visibilità le devono sparare grosse.
Più le sparano grosse più si ritagliano nicchie di visibilità.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio ti viene mai il dubbio che continui a proporre "pareri" di persone che se non fosse per le farneticazioni che propongono, nemmeno sapremmo che esistono.
Io sono certo che tu sei in buona fede ma tutta la gente che segnali sono dei gran furbacchioni.
Che hanno capito che per avere visibilità le devono sparare grosse.
Più le sparano grosse più si ritagliano nicchie di visibilità.


Condivido.

Capisco che ci siano incongruenze e criticità nel cd main stream, credo anche sia fisiologico, quello che mi stupisce è che si reputano inattendibili fonti documentate, supportate da evidenze scientifiche, mentre vengono presi come dogmi i pareri opposti di alcuni altri sulla base di una fiducia derivante dal fatto che " non sono controllati".
Però i loro siti sono pieni di pubblicità, spesso raccolgono donazioni (perchè a loro dire hanno contro "big pharma" ecc.) e soprattutto non pubblicano mai studi inattaccabili e dibattuti nelle sedi opportune.

Se non usciamo dalla logica del contrasto, del noi e del loro, del "non vi dicono" sbagliamo tutti.

Ricordate pochi mesi fa il discorso sul plasma iper immune? Nessuna ha mai negato la valenza potenziale ma non poteva esser la panacea di tutti i mali. Bene, come gli scienziati seri dicevano oggi PURTROPPO vediamo che nonostante il plasma la gente muore ancora.

Solo per fare un esempio. Ripeto, non nego che alcuni interessi pieghino,a volte la realtà a interessi di parte, ma da qui a tutte le toeorie del "non vi dicono" ce ne passa di acqua.
Purtroppo, solo per fare un altro esempio, la cura dei tumori con la vitamina del metodo Di Bella non funziona.

Basta polemiche e un po di sana autocritica, un caro saluto a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Mi smentisci anche l'intervista a zaia? C'è la registrazione che è stato lui a dire che se uno aveva anche la positività al virus anche se morto x altra causa la dicitura era x coronavirus tanto che dice lui stesso non è giusto ma è così.
Inoltre smentite anche la dichiarazione dell' ISS del 5 o 6 del 6/2020 che dichiara che non sono in grado di certificare nessuna delle 34.000 morti attribuite a covd 19 a quella data?
Inoltre come mai la rai e i media mainstream continuano a dichiarare morti pur non essendone stata certificata nessuna?
E quelli che vengono chiamati contagi o focolai sono in realtà persone positive al tampone, che hà una percentuale d'errore in alcuni casi di oltre l'80% e ben che vada del 40% sopratutto quelli della menarini, senza neanche saperlo, infatti sono quasi tutti asintomatici.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor