Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 21 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Quando vedi gli armigeri dello stato pontificio vuole dire che ti sei allontanato troppo da casa[/quote]

Dipende da dove vieni, se vieni proprio dallo stato pontificio, ti dovrai guardare dalle spingarde del gran ducato di Toscana se vai verso nord, dai cannoni del regno delle due Sicilie se vai verso sud, insomma, girate armati

Per andare dal nord in Sicilia ci vogliono molti salvacondotti, un parente moribondo e parecchi fiorini.

p.s.
Comunque i limiti delle province e/o regioni sono segnalati sulle strade
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Non siamo ancora fuori pericolo, queste restrizioni e prescrizioni sono snervanti ma forse è meglio partire per gradi in modo da poter monitorare la curva dei contagi.
In pronto soccorso e 118 non abbiamo ancora abbassato la guardia.
Anche io ho giudicato il decreto poco chiaro ma almeno poter andare a trovare i paranti e fidanzati non è poi così poco.
Io devo comunque rinunciare perchè lavorando in ospedale non voglio correre il rischio di infettare i miei genitori che sono molto anziani.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
X quelli che sanno ragionare mai detto di abbassare la guardia ma fare fallire uno stato è cosa ben diversa perchè la pagheremo tutti e molto pesantemente, ma lo sapete che le pensioni e tutti gli stipendi dei dipendenti pubblici sono a rischio già quelle di luglio se le partite iva si continua a fermarle? Ma credete che i soldi piovano dal cielo?
E per favore non postate link di video x prendere in giro chi parla molto seriamente i burattini siete voi!!!!!!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
mah avrei qualche dubbio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo di averlo già detto io voterò questo personaggio, spero molto presto, il partito lo hà già costituito si chiamerà motore italia informatevi chi è https://www.youtube.com/watch?v=mey...-Ntz9Jg&index=2


devo ammettere che in parte condivo, ( soprattutto riguardo l'uso delle mascherine mentre giri da solo) tuttavia il gergo di offese che adotta non mi piace. ok la fa per provocare, ma un giretto da me in ospedale glqelofarei fare, gli farei conoscere qualche 40enne che dopo 3settimane cammina ancora con il fiatone...
cita altri paesi come la Svezia ma sono 4gatti rispetto alla Lombardia. cosa mi dice l'ing delle altre nazioni? non sono morti 4gatti.
la politica odierna ha una colpa di mal gestione, su questo non discuto, ma la mal gestione è nata anni fa con i tagli della sanità.
è una malattia nuova che ha trovato un sistema sanitario impreparato, che sta ancora capendo come gestirla, senza una guida dall'alto se non in poche eccezioni.
poi vero è anche un problema economico.
questo articolo mi piace di più  https://www.wittgenstein.it/2020/04...asse-dirigente/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
oppure questo https://www.wittgenstein.it/2020/04...-giuseppeconte/
so che non bisognerebbe discutere di politica, tuttavia la situazione è critica
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Domani leggo i 2  link postati.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Eliminato ....  era doppio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]


questo articolo mi piace di più  https://www.wittgenstein.it/2020/04...asse-dirigente/




Articolo che ritrae lucidamente la situazione della politica e dell'informazione......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Luca Sofri doveva fare il prete
Ha invettive moraleggianti per tutti ma non si capisce quali sarebbero le buone alternative.
Tuona dalle sue pagine "taldetali è un coglione" e leggendo gli articoli molte volte si ha l'impessione che taldetali sia un coglione solo perchè lo dice lui.
Se io sostengo che taldetali dice una fesseria dovrei almeno dare un principio di spiegazione del perchè è una fesseria o su quale eventualmente dovrebbe essere la soluzione corretta.
Io tendo sempre a mente quello che a volte mi disse un amico iornalista

"la proposta senza critica è vaniloquio,
la critica senza proposta è malafede".
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 21 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor