Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 33 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Già in passato tu hai tratto le tue conseguenze invocando la mia cacciata dal forum ma ciò non è successo, ti sei domandato il perchè?
A tutte queste tue considerani ti hò già risposto dicendoti in sostanza che se questo spazio non ti và bene perchè ci rimani? Non ne sentirò la tua mancanza se questo succede andandotene.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io verrei bannato però vengono tollerati:

- messaggi antisemiti: vedi (tra gli altri) il riferimento ai Protocolli dei Savi di Sion che è ancora pubblico e visibile malgrado le mie proteste;
- messaggi razzisti: vedi (tra gli altri) il riferimento alla inferiorità dei meridionali, cancellato da Lorenzo dopo mia protesta;
- incitazione alla violenza: vedi le decine di messaggi in cui si minacciano aggressioni fisiche ai danni di Corpi dello Stato.

Non vogliono nemmeno prendere il punto se questi contenuti siano reato e su quali siano le responsabilità di autori e moderatori.

Il negazionismo, il complottismo delirante, la mancanza di decenza, la intenzionale diffusione di notizie manifestamente false sono il problema minore.

Sui toni cafoni e insinuanti evito ogni commento per carità cristiana.

Io ho una sola domanda: perchè tutto questo viene tollerato?

Non c'è un solo aspetto delle questioni che precedono che siano conformi al regolamento di questo forum ed alle Leggi correnti.

Eppure nell'indifferenza questi contenuti continuano ad essere pubblici ed associati a queste pagine ed alle nostre persone.

Se questa è la cifra del forum, chiaritelo espressamente in modo che ognuno possa trarne le conseguenze.


Mi spiace ma da moderatore non mi ritengo assolutamente responsabile di ciò che viene detto da un altro moderatore o da un altro utente del forum, soprattutto dopo essere ufficialmente intervenuto nel discorso per ripristinare gli animi. Ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice sia davanti alla moltitudine degli utenti del forum che davanti alla legge, se nel caso.
ho già espresso ampiamente il mio dissesnso per i contenuti di questo tread e lo ribadisco con fermezza chiedendo di nuovo di non usarlo come ring di confronto tra chi crede al covid e chi non ci crede o non ci vuole. Credere.
Il rispetto nei confronti del prossimo, che ha sempre contraddistinto il forum, qui è andato a farsi benedire da tanto e continuare questa discussione è solo tossico.
Da un lato e dall'altro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Tanto per capirci, la minaccia di impalare la Appendino, i calci in bocca ai vigili, i protocolli dei Savi di Sion, etc etc etc continueranno ad essere un contenuto pubblico associato a questo forum?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Ragazzi, vedo che in questa discussione, assieme a quella della situazione europea, si stanno scaldando parecchio gli animi... Essendo argomenti di grande attualità e molto sentiti, si rischia di trascendere...ed entra in gioco la visione politica personale creando dissidi ancora più profondi. Non sono un moderatore, ma esprimo il mio parere dicendo che sarebbe meglio fermarle entrambe. Dicendo questo non voglio mancare di rispetto a chi le ha aperte o a chi è intervenuto assiduamente esprimendo le proprie personali idee, ma proprio perchè sono temi molto caldi, forse anche troppo caldi, si rischiano davvero divergenze di veduta e situazioni conflittuali molto serie. Credo sia meglio parlare delle nostre comuni passioni, delle nostre macchine, di meccanica e di fuoristrada, in fondo noi tutti ci siamo iscritti qui per questo. Non è un voler nascondere la testa sotto la sabbia, i problemi ci sono, e sono gravissimi, ma personalmente, non vorrei leggerli anche qui.... Il mio partecipare al forum vuole essere un momento di svago, un momento di leggerezza e di rilassamento..... Ripeto, mio parere personale.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già in passato tu hai tratto le tue conseguenze invocando la mia cacciata dal forum ma ciò non è successo, ti sei domandato il perchè?


Lucio onestamente non so darmi una risposta e ti chiedo cortesemente di aiutami a capire. Perchè tu puoi scrivere che i meridionali sono inferiori, che la sindaca di Torino andrebbe trafitta con un palo, che un pubblico ufficiale andrebbe preso a calci senza che nessuno dica niente?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Si, anche io vi inviterei a farla finita, ci guadagnate tutti e ci guadagna il forum


Non meravigliatevi, della mia confessione, l'AIDS è oramai  una patologia che non infetta se la controlli, non ti ammali e si muore meno che di cancro, purtroppo i retaggi legati a quando era incurabile e legata a comportamenti socialmente non conformi alla nostra educazione cattolica e borghese, permangono in tutti noi ma vanno smantellati definitivamente, anche perché adesso sono molti di più gli eterosessuali e le persone con comportamenti normali a prenderla che non "froci e drogati", come qualcuno li etichetterebbe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, vedo che in questa discussione, assieme a quella della situazione europea, si stanno scaldando parecchio gli animi... Essendo argomenti di grande attualità e molto sentiti, si rischia di trascendere...ed entra in gioco la visione politica personale creando dissidi ancora più profondi. Non sono un moderatore, ma esprimo il mio parere dicendo che sarebbe meglio fermarle entrambe. Dicendo questo non voglio mancare di rispetto a chi le ha aperte o a chi è intervenuto assiduamente esprimendo le proprie personali idee, ma proprio perchè sono temi molto caldi, forse anche troppo caldi, si rischiano davvero divergenze di veduta e situazioni conflittuali molto serie. Credo sia meglio parlare delle nostre comuni passioni, delle nostre macchine, di meccanica e di fuoristrada, in fondo noi tutti ci siamo iscritti qui per questo. Non è un voler nascondere la testa sotto la sabbia, i problemi ci sono, e sono gravissimi, ma personalmente, non vorrei leggerli anche qui.... Il mio partecipare al forum vuole essere un momento di svago, un momento di leggerezza e di rilassamento..... Ripeto, mio parere personale.


Assolutamente d'accordo. Meglio decisamente chiudere il capitolo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
mi spiace ammetterlo ma lo credo anche io, penso che qui dentro si possa discutere civilmente solo di toyota, di gomme e di OR in genere.....peccato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto per capirci, la minaccia di impalare la Appendino, i calci in bocca ai vigili, i protocolli dei Savi di Sion, etc etc etc continueranno ad essere un contenuto pubblico associato a questo forum?

Queste perle le avevo perse...
Ero rimasto a post di 3-4 anni fa in cui si inneggiava alla giustizia sommaria con glock e carabine varie.

Ci sono tutti gli estremi per cancellarli certi post, atteso che si rischia il penale, Presidente compreso.

In merito alla “Questione meridionale e razzismi vari”:
“Con “propaganda” s’intende quell’attività rivolta a manifestare pubblicamente le personali convinzioni con fine di condizionare l’opinione pubblica e modificare le idee e i comportamenti dei destinatari.”
Dal lato penale, la legge sanziona con la reclusione sino a un anno e sei mesi chiunque divulghi idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, oppure istighi a compiere o compia atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi (L. n. 9 ottobre 1967, n. 962).

In merito a propagandare azioni contro Pubblici Ufficiali:
ci sono invece gli estremi per Istigazione a Delinquere, reato anch’esso perseguibile penalmente.

“Dispositivo dell'art. 414 Codice Penale 2020
Chiunque pubblicamente [266](1) istiga a commettere uno o più reati(2) è punito, per il solo fatto dell'istigazione [115, 302, 303, 322, 415, 580]:

1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti;
2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a euro 206, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.
Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel numero 1(3).
Alla pena stabilita nel numero 1 soggiace anche chi pubblicamente [266] fa l'apologia di uno o più delitti(4). La pena prevista dal presente comma nonché dal primo e dal secondo comma è aumentata se il fatto è commesso attraverso strumenti informatici o telematici.

Le cose, che son serie, prese sul serio, stanno in questi termini.
Poi le strade da seguire sono infinite, l’importante è sapere in che campo si sta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Signori forse è l'ora di darsi una calmata, va bene discutere ma fino a che non si passa il limite della decenza.
Non prendiamola sul personale, cerchiamo di rimanere amici o perlomeno cerchiamo di avere quello spirito di gruppo che contraddistingue il forum.
Inviterei tutti comunque a non fare gruppo, sarebbe meglio che ognuno rispondesse in maniera personale a ciò che si trova in dissenso, i gruppetti non sono belli in un posto dove tutti dovrebbero formare un gruppo unico(con ognuno le sue idee, ma sempre un solo gruppo).
Io non sono nessuno,ma ci tengo a dire la mia affinché questa discussione non vada a nuocere a questo bel forum.
Dai che magari un giorno finisce tutto con una bevuta tutti insieme!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 33 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor