Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 31 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Premetto che ho visto il video  ma non ho sentito l'audio.
Intanto mi piacerebbe vedere il filmato dall'inizio, cioè da quando i vigili hanno fermato la signora e specialmente mi piacerebbe sapere come si è comportata alla richiesta di giustificazioni circa la mancanza della mascherina. Sicuramente non ci saranno registrazioni in tal senso ed ognuno di noi si farà il film che meglio crede.
Si vede solo ad un certo punto dei vigili che tengono per un braccio la signora e mi sembrano anche abbastanza calmi e tranquilli a differenza della signora che per tutti gli spezzoni dei filmati è in uno stato di agitazione (o incazzatura).
Chi di noi non si è arrabbiato dopo che abbiamo trovato una multa per divieto di sosta oppure per un autovelox? E se troviamo nei paraggi il vigile andiamo a dirgliene quattro. Ma c'è una questione di fondo, se lì c'era il divieto, perchè ho parcheggiato? Se c'era il limite di 50 km/h, perchè l'ho superato? Noi reputiamo che in quel tratto di strada il limite più giusto sarebbe magari di 70 km/h? Allora andiamo a protestare con il responsabile della strada (provincia, regione o comune che sia).
Una volta in Germania mio fratello mi ha fatto notare che il limite era di 50 km/h e che c'era un autovelox. Io gli dissi che non avevo visto nessun cartello che preannunciasse il dispositivo e lui candidamente mi disse: ma a cosa serve il cartello? C'è il limite di 50 e a quella velocità devi andare.
Allora, fintanto che ci sono delle disposizioni siamo obbligati ad attenerci, se qualcuno non concorda c'è ancora la libertà di protestare (anche troppo in alcuni casi) e se uno proprio non vuole sottostare e vuol fare come ca..o vuole deve essere conscio di tutte le conseguenze che potranno capitargli.
Ritornando all'episodio, l'avvocato cita testualmente: "Edoardo Polacco, avvocato della signora di Firenze fermata e ammanettata perché trovata sprovvista di mascherina, .... "
Ora, io manette non ne ho viste ma anche se avessero usato mezzi di coercizione, se previsti, avrebbero fatto solo che il loro lavoro visto che l'attuale C.P.P. lo prevede. Sicuramente non gliele avrebbero messe solo perchè era sprovvista di mascherina ma più probabilmente per tutto quello che avrà detto e avrà fatto, oltraggio, resistenza, violenza a P.U. ecc...
Poi dice:"Dalle immagini si evince come siano stati superati abbondantemente i limiti del consentito"
Sarà che l'ho visto di fretta ma il superamento dei limiti del consentito non li ho proprio visti.
Poi, come dicevo, ognuno la può pensare come vuole, sta di fatto che io quando esco indosso sempre la mascherina a parte quando vado a spasso per i campi con il cane, allora la tengo nel marsupio a portata di mano.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Anche io l'avrei ammanettata miseramente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
https://www.youtube.com/watch?v=LcxvODSHXxA
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
scritto dal presidente qualche giorno fa , su questo forum ...

  "E ben vengano trasmissioni come questa, soprattutto in un periodo come questo e che se ne parli anche qui.
Perchè, ragazzi, questo in questo forum l'attenzione e le discussioni dovrebbero incentrarsi e concentrarsi sul fuoristrada, non sul Covid-19, le pandemie, o se sia giusto o meno indossare le mascherine.
Di questi discorsi non se ne può più e non credo di essere il solo a pensarlo.

Parliamo di fuoristrada, viaggi, preparazione dei veicoli, tecniche di guida, accessori, manutenzione: gli argomenti non mancano e sono quelli che hanno reso famoso e importante il nostro sodializio."

Il mio commento è:
Credo che questa discussione abbia spesso superato  anche i toni che sarebbero auspicabili in un forum di fuoristrada
Vogliamo seguire l'indicazione del presidente e piantarla qua ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Credo sia assolutamente auspicabile
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Stavo già da ieri riflettendo sul fatto che per l'ennesima volta, ieri, sono state dette cose che mal combaciano con lo spirito goliardico del forum di cui io stesso sono moderatore.
Ingoio senza che mi vada di traverso qualsiasi cosa ma qui le cose Che sono state dette sono offensive nei confronti di chi, come purtroppo ci saranno anche qui dentro in percentuale, ha perso i propri cari per la pandemia, ha avuto o ha familiari in trincea che combattono per salvarci da questo caos.
Quindi io mi dissocio completamente e ricordo a chiunque qui dentro che bisogna conservare il RISPETTO RECIPROCO e che le offese personali non sono assolutamente tollerabili.

Con questo io mi auguro che la discussione si chiusa qui e che tutti si torni ampiamente nei ranghi.
Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavo già da ieri riflettendo sul fatto che per l'ennesima volta, ieri, sono state dette cose che mal combaciano con lo spirito goliardico del forum di cui io stesso sono moderatore.
Ingoio senza che mi vada di traverso qualsiasi cosa ma qui le cose Che sono state dette sono offensive nei confronti di chi, come purtroppo ci saranno anche qui dentro in percentuale, ha perso i propri cari per la pandemia, ha avuto o ha familiari in trincea che combattono per salvarci da questo caos.
Quindi io mi dissocio completamente e ricordo a chiunque qui dentro che bisogna conservare il RISPETTO RECIPROCO e che le offese personali non sono assolutamente tollerabili.

Con questo io mi auguro che la discussione si chiusa qui e che tutti si torni ampiamente nei ranghi.
Grazie


Io non vedo offese da parte di nessuno a chiunque, solo perchè la pensa diversamente tu le ritieni offese al tuo pensiero?
Inoltre ti ricordo che essendo moderatore anche tù puoi chiudere la discussione semplicemente premendo il tasto look che è il terzo in basso cominciando dalla sinistra, certo che chiudere le discussioni perchè tu la pensi diversamente........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Innanzitutto vorrei continuassi la frase: quei puntini mi rappresentano meno di niente e lasciano aperte troppe interpretazioni.
In secondo luogo sono state scritte talmente tante cose offensive verso le persone che la pensano diversamente da te, me compreso (tra l'altro, nel mio caso specifico, facendo accenni all'uso della tua Glock), che siamo andati veramente molto oltre i principi della netiquette che muovono qualsiasi forum pubblico.
È stato più volte scritto in maniera velata da me e da altri utenti del forum il fatto che certe cose non possono essere tollerate assolutamente in un forum pubblico quindi a me di togliere il diritto al prossimo di esprimere la propria opinione non frega nulla, fino a quando il prossimo non pensa bene di offendere chiunque transiti qui dentro e che non sia più o meno d'accordo con l'unico parere accettato da te, ovvero il tuo.
Ciò vale per questa discussione, per quella sulla situazione europea, e per qualsiasi altra discussione futura in cui verranno toccati argomenti del genere, che, ricordo a tutti, sono esplicitamente estirpati dal regolamento del forum che ricordo a tutti di guardare bene.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Punto primo io non hò mai offeso direttamente nessuno, se tu non sei capace di interpretare quello che scrivo sono problemi tuoi, in secondo luogo io potrei arrivare esclusivamente x difendrmi da chiunque anche usare la glock ma guardacaso in diversi decenni che ce l'hò non mi è mai capitato di dovere arrivare a tanto.
Sbagli totalmente quando dici che non ti frega niente come la pensa chiunque entri nel forum espimendo le sue idee che chiaramente devono essere anche le tue altrimenti x te sono offese, io non hò mai minacciato di chiudere la discussione, solitamente sono abituato a confrontarmi con chi la pensa diversamente da mè esponendo il mio punto di vista che non è affatto detto debba essere quello di tutti, altrimenti che confronto democratico sarebbe?
Il regolamento dice che è vietato offendere chiunque partecipi al forum, non se hà idee diverse anche dalla maggioranza, che magari non si è espressa, inoltre guardati in che area siamo, te la ricordo, e se parlassimo d'altro? Non si può parlare sempre di land cruiser, se non ti garbano le mie idee non fai altro che non leggere questa discussione
Ovviamente x te queste cose non esistono https://www.youtube.com/watch?v=9hXyhocysqw
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 31 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor