Oggetto: Re: CoVID-19
Posiamo i fiaschi di vino adulterato ed iniziamo a ragionare.
La Svezia un miracolo?
Un fallimento vorrai dire.
La Svezia ha 20 abitanti per km2 contro una media europea di 120 ed una italiana di 220.
Eppure gli svedesi hanno 590 morti per milione di abitanti contro i 630 dell'Italia.
Addirittura i casi di contagiati per milione di abitanti sono superiori all'Italia.
E c'è da dire che l'età media svedese è 41 anni e quella italiana 47.
Se confrontiamo la Svezia con Paesi dimensionalmente simili è forse quello che ha fatto peggio in assoluto.

Dove sta il miracolo? Il miracolo sta solo nella testa dei negazionisti. Non c'è un solo indicatore che possa far pensare che le performance della Svezia siano solo lontanamente positive.
Una lettura interessante sulla questione https://time.com/5899432/sweden-coronovirus-disaster/

Riguardo ai vigili di Firenze. Tu quando esci la metti la mascherina?

Ultima modifica di voglioviaggiare il Venerdì, 30 Ottobre 2020, 11:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Nella città dove lavoro io c'è l'assurdo.
Molti hanno la mascherina ma è pieno di gente che si fa i fatti propri come se non fosse assolutamente toccata dall'argomento.
Siamo al ridicolo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Riguardo ai vigili di Firenze. Tu quando esci la metti la mascherina?[/quote]

Non esprimo il mio pensiero sulla "pandemia", ma vorrei solo e semplicemente chiarire che andrebbero presi a calci in bocca, loro e chi gli da ordini da sopra.
Una volta mi dissero: se indossi una Divisa e sei una buona persona, sarai migliore ed invece se la indossi e sei un esaltato diventi una nullità.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Perchè andrebbero presi a calci in bocca?

Da una parte abbiamo una tizia che in maniera ostentata e provocatoria viola una legge dello Stato con degni compari che aggrediscono gli agenti.
Tutto premeditato per creare un episodio di disordine.
Dall'altra parte degli agenti che eseguono un arresto ...
Cose che si vedono qualche centinaio di volte al giorno in ogni grande città.
La signora può anche ritenere che le misure di sanità pubblica siano illegali e allora va da un legale e fa un ricorso al TAR, come in tanti stanno facendo.
Altrimenti siamo alla barbarie. Ognuno si fa le leggi per come vuole.
Domani vengo a rubare a casa tua e se mi beccano protesterò perchè lo Stato italiano non rispetta la mia visione filosofica proudhoniana che considerà la proprietà privata un furto.
Rubo negli appartamenti altrui non perchè sono un mariuolo ma perchè sono un convinto marxista.
Lo Stato deve rispettare il mio punto di vista. Niente carcere per i marxisti topi di appartamento.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Se capita a me li stendo tutti anche se sono in carrozzina, non ti dico come altrimenti avrei rogne, i vigili o qualunque forza del disordine possono esclusivamente fare una multa e basta, altro che arresto!!!!!
Con la signora e il suo cane sono andati ben oltre, tanto da aver violato almeno una decina di di leggi PENALI, entro la prossima settimana l'avvocato Polacco e non solo lui perchè di queste cose a Firenze, e non solo, ne stanno accadendo troppe.
Inoltre i DPCM sono stati dichiarati illegali non solo dal giudice di Cagliari che hà annullato tutte le multe che gli sono arrivate a lui e che costituiscono precedente x la legge.
Purtroppo x te non puoi dire che altre persone oltre alla malcapitata che era appena scesa da casa per far fare una passeggiata al cane hanno aggredito i vigili come sono solitamente abituati a dichiarare x rincarare la dose di falsità, stavolta ci sono almeno una decina di filmati che provano che ciò non lo possono dire perchè le cose sono ben diverse.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 30 Ottobre 2020, 16:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Avrei voluto vedere un cittadino stendere le forze dell'ordine... Prendo i popcorn per l'occasione?
Perché è una cosa tipo residet Evil 😂

Io penso solo che occorra un po' di sale in Zucca. La mascherina per cosa ve la cambia la vita? Argomentate.... Dai sono curioso.
Nel mio ufficio che è casa mia nonostante posto pubblico non entrerebbe senza mascherina nemmeno Gesù cristo in persona. Lo accompagno io alla porta, di persona

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Se vieni a casa mia un tappo di birra a 20 metri lo prendo 8 violte su 10 e la mia glok 9x 21ha 17 colpi nel caricatore + altri 17 in un caricatore sempre con mè, non ti preoccupare che il porto d'armi ce l'hò x difendermi non x attaccare chichessia, cosa mai successa, sai come lo chiamano il poòligono di Padova?
L' osteria dei disabili! prenditi pure i pop corn che poi ti vanno di traverso.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se capita a me li stendo tutti anche se sono in carrozzina, non ti dico come altrimenti avrei rogne, i vigili o qualunque forza del disordine possono esclusivamente fare una multa e basta, altro che arresto!!!!!
Con la signora e il suo cane sono andati ben oltre, tanto da aver violato almeno una decina di di leggi PENALI, entro la prossima settimana l'avvocato Polacco e non solo lui perchè di queste cose a Firenze, e non solo, ne stanno accadendo troppe.


Come sempre, tienici aggiornati. Se la signora avesse ragione faccelo sapere.

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inoltre i DPCM sono stati dichiarati illegali non solo dal giudice di Cagliari che hà annullato tutte le multe che gli sono arrivate a lui e che costituiscono precedente x la legge.


Cortesemente puoi darmi un riferimento di queste sentenze?
Comunque Da Giustiniano in poi, quindi a spanne da 1500 anni, il nostro è un sistema in cui una sentenza (manco della Cassazione) non è precedente vincolante. Non siamo una paese di common law.

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo x te non puoi dire che altre persone oltre alla malcapitata che era appena scesa da casa per far fare una passeggiata al cane hanno aggredito i vigili come sono solitamente abituati a dichiarare x rincarare la dose di falsità, stavolta ci sono almeno una decina di filmati che provano che ciò non lo possono dire perchè le cose sono ben diverse.


La cosa è andata in maniera diversa. La tizia era in uno spazio pubblico dove - a legge corrente - si deve usare la mascherina. Alla richiesta degli agenti di indossarla è andata in escandescenze.
L'intervento degli agenti è stato conseguente e proporzionale all'episodio.
Vale però sempre la civile e banale regola che sia un giudice a decidere; per cui se sono stati lesi i diritti della signora dovrà farlo valere in Tribunale.

Per il resto sono certo che alcune tue intemperanze ed accensioni violente vogliono solo essere una goliardata per farci quattro risate tra di noi.

Ultima modifica di voglioviaggiare il Venerdì, 30 Ottobre 2020, 18:02, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
https://www.youtube.com/watch?v=FgDvw5aUaI8
https://www.youtube.com/watch?v=hFuSZBUS1pI
A me non piace scherzare su queste cose sono serissimo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Sempre per il piacere di ragionamento.

Primo video. L'avvocato Polacco sostiene (a suo personale parere) che siano stati violati i diritti della sua assistita.
Raramente ho visto un legale che dicesse che il proprio assistito avesse torto

Altro video: La Commissione Europea da ragione a 6 avvocati di Cagliari.
La Commissione Europea è (semplificando) l'organo esecutivo della Unione Europea. Faccio una certa fatica a capire come possa dare ragione a qualcuno.
Sarebbe come dire: ho vinto una causa perchè, quando gli ho raccontato i fatti, il mio barbiere mi ha dato ragione.

Come sempre, se avranno ragione, ci farai la cortesia di farci leggere le sentenze.

Ultima modifica di voglioviaggiare il Venerdì, 30 Ottobre 2020, 18:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 30 di 34


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0483s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato