Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 25 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Coraggio Giorgiomario, speriamo tutti possa uscire da questo incubo.

Mi piacerebbe che chi continua a diffondere ignoranza e negazionismo su questa materia rinunciasse alle eventuali cure.
Il livello di irresponsabilità non solo è deprimente, ma nuoce alla collettività perchè i comportamenti che pongono in essere non fanno altro che allungare la pandemia e con essa il numero di malati e purtroppo morti.

ps ma il prof de donno non avrebbe curato tutti con il plasma? cosa è successo? forse avevano ragione i medici seri a ritenerla una cura purtroppo poco efficace. Altro che lobby, asini
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Oggi abbiamo assunto in urgenza 21 infermieri.... questi sono dati oggettivi senza filtri dei media.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Io ringrazio ogni giorno il fatto che anche il negazionista dei più beceri, il no mask, quello convinto dell'esistenza del grande fratello, quello convinto di cadere nel vuoto oltre le colonne d'Ercole, quello che è convinto dell'inesistenza del sistema copernicano in favore del tolemaico, possano esprimere la loro opinione su tematiche di cui non hanno la minima idea.
Perché la democrazia funziona così ed io nel mio piccolo essere un uomo padrone di sé stesso sono un grande fan della democrazia.

Qui però stiamo scherzando con la vita della gente. Non su dove sorge il sole. I pareri dei santoni non possono essere tollerati e devono essere smontati per filo e per segno con riscontri scientifici di fonti serie, certe, ed autorevoli non con lavori non meglio definiti che magari vengono divulgati da riviste che se si paga mostrano anche il sedere di un macaco che viene descritto come un nuovo batterio inventato da non so chi solo perché di colore blu.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi abbiamo assunto in urgenza 21 infermieri.... questi sono dati oggettivi senza filtri dei media.  



E sarà sempre peggio perché purtroppo torneremo presto alla chiusura.

Non so voi, ma io non ho alcuna voglia di tornare a temere di non rivedere mia madre, mia sorella, mia moglie che è in prima linea, I miei amici, quasi tutti medici che hanno a che fare col covid, mia suocera che è medico di famiglia. Io vorrei continuare a vederli e per fare ciò bisogna stare attenti... Non arrabbiarsi e gridare al complotto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Non penso, sto vedendo  molta prevenzione ed organizzazione già da quest'estate. La direzione è quella di evitare chiusure massive. Purtroppo c'è chi si sente limitato, guarda solo il presente e non vede più avanti.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non penso, sto vedendo  molta prevenzione ed organizzazione già da quest'estate. La direzione è quella di evitare chiusure massive. Purtroppo c'è chi si sente limitato, guarda solo il presente e non vede più avanti.  


Auspico tu abbia ragione... Speriamo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
anche da mè oggi hanno riaperto un intero reparto covid.
noi abbiamo anche una sala operatoria prevista per operarli, ogni tanto ci capita, io personalmente e ho operati 5 fino ad ora
vero che maggior parte sono asintomatici ma anche questi possono infettare e generale malattia più o meno importante, concordo il pensiero di giorgiomario.
il problema è anche assisterli  a casa, diverso è gestire un adolescente asintomatico rispetto ad una vecchietta con la  tosse con la paura che sviluppi la polmonite in un attimo,  con i parenti che ti stanno addosso, con le querele facili....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Magari sono proprio quelli che rifiutano la mascherina e la prevenzione che poi se gli va male querelano a destra e a manca.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Io non ho mai trovato uno dei "patrioti" o dei "paladini della libertà" antimask e negazionisti che accettasse l'idea che il proprio nome fosse registrato in una lista di soggetti che preventivamente rinunciano alle cure per il Covid.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari sono proprio quelli che rifiutano la mascherina e la prevenzione che poi se gli va male querelano a destra e a manca.


Certo in genere sono quelli che cercano di vivere a spese delle strutture sanitarie, della assicurazione della struttura, oppure della polizza del medico.
Ovviamente dopo aver attentamente valutato la questione su altalex o al bancone del bar


voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ho mai trovato uno dei "patrioti" o dei "paladini della libertà" antimask e negazionisti che accettasse l'idea che il proprio nome fosse registrato in una lista di soggetti che preventivamente rinunciano alle cure per il Covid.


Sè....  Stai fresco......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 25 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor