Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 17 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Condivido il pensiero di Guido ... siamo amici solo nelle sventure?
Ricordatevi che c'è gente che sta facendo la quarantena lontano dalla compegna/cummarella/amicaoccasionale ... Un poco di umana comprensione  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
ahaha, a proposito, chissa la quarantena quanti botti fara fare!

Coppie, scoppiate che si ritrovano, consolidate che si lasciano, amanti che si scoprono, tendenze che si rivelano, figli illegittimi, figli buttati dalla finestra, qualche suicidio, qualche omicidio.. che ne pensate? voi tutto bene?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
X noi tutto bene tranne che stare fermo a volte mi fà leggermente sclerare qualche volta urlo x mantenere il mio essere considerato fuori di testa non voglio essere considerato o apparire normale, ma posso farlo, quasi nessuno mi sente, solo qualcuno che passeggia e passa vicino casa aldilà della siepe, la strada è sul percorso preferito di molti che portano il cane a passeggiare, per quel che mi riguarda possono benissimo farlo perchè e molto difficile che si incontrino a meno di 1 metro molto più probabile sono i 100 metri distanziati.
Cambiamento della natura incredibile il rumore di fondo come minimo dimezzato, i padroni sono gli uccelli di tutti i tipi alcuni mai visti come i falchetti si cominciano a vedere insieme a picchi, colombi, tortore, pettirossi e scriccioli passeri in abbondanza che erano quasi spariti, insieme al ritorno delle rondini, e gazze ladre, abito in una zona residenziale ma sembra diventata una giungla nei miei 8000 metri di giardino, sopratutto perchè nessuno può sparare a qualsiasi volatile.
Un sacco di uccelli stamattina perchè ieri hò tagliato l'erba e i vermetti vengono in superfice prontamente mangiati sopratutto da merli che abbondano, qualcuno viene a mangiare le crocchette x i gatti fino a sotto il portico tanto i 3 gatti di casa quando hanno fame passano sulla ciotola di conseguenza hanno sempre la pancia piena e gli uccelli neanche li guardano.
Per passare il tempo sparo parecchio con pistola e carabina ad aria compressa insieme a Fabio e Marilia tanto x passare il tempo oltre a leggere e guardare internet, sinceramente posso capire chi in 3 o 4 persone abitano in 70/80 metri quadri in un condominio, magari senza giardino è molto pesante ogni tanto qualcuno spara/accoltella la moglie o la getta dal terzo piano in su, parecche donne single sono in totale depressione, Marilia fà parte di un gruppo di donne che si riunivano spesso e di situazioni pesanti ne sente più di una.
Mah maglio pensare positivo e pensare a viaggi possibili quando sarà cambiata la situazione che prevedo x niente breve e che difficilmente tornerà come prima totalmente finchè non verrà trovato un vaccino
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahaha, a proposito, chissa la quarantena quanti botti fara fare!

Coppie, scoppiate che si ritrovano, consolidate che si lasciano, amanti che si scoprono, tendenze che si rivelano, figli illegittimi, figli buttati dalla finestra, qualche suicidio, qualche omicidio.. che ne pensate? voi tutto bene?


Io ho un fondato timore. Pare una mezza barzelletta ma è un poco che ci penso. Poichè al primo barlume di libertà inevitabilmente ruggiranno gli ormoni, faccio fatica a credere che le regole di distanziamento sociale resisteranno.
O il Papa ci ordina tutti frati e suore in diretta televisiva con annesso voto di castità, o al primo giorno in cui sarà ristabilità la possibilità di spostarsi aumentiamo il tasso di natalità e di contagi del 1000%
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahaha, a proposito, chissa la quarantena quanti botti fara fare!

Coppie, scoppiate che si ritrovano, consolidate che si lasciano, amanti che si scoprono, tendenze che si rivelano, figli illegittimi, figli buttati dalla finestra, qualche suicidio, qualche omicidio.. che ne pensate? voi tutto bene?


Io ho un fondato timore. Pare una mezza barzelletta ma è un poco che ci penso. Poichè al primo barlume di libertà inevitabilmente ruggiranno gli ormoni, faccio fatica a credere che le regole di distanziamento sociale resisteranno.
O il Papa ci ordina tutti frati e suore in diretta televisiva con annesso voto di castità, o al primo giorno in cui sarà ristabilità la possibilità di spostarsi aumentiamo il tasso di natalità e di contagi del 1000%


Che poi sarebbe proprio quello che teoricamente chiederebbe la natura ad una specie in difficoltà: riprodursi velocemente,  eliminare soggetti vecchi e malati , dare maggior spazio ad individui con sistemi immunitari compatibili alle mutate esigenze.. nemmeno Hitler..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Come ragazzi, mi stupisco di voi .
Non conoscete il coronasutra?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
staranno sulle balle i crucchi.... però hanno visto lungo
https://www.peopleforplanet.it/ecco...etto-allitalia/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
voglioviaggiare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahaha, a proposito, chissa la quarantena quanti botti fara fare!

Coppie, scoppiate che si ritrovano, consolidate che si lasciano, amanti che si scoprono, tendenze che si rivelano, figli illegittimi, figli buttati dalla finestra, qualche suicidio, qualche omicidio.. che ne pensate? voi tutto bene?


Io ho un fondato timore. Pare una mezza barzelletta ma è un poco che ci penso. Poichè al primo barlume di libertà inevitabilmente ruggiranno gli ormoni, faccio fatica a credere che le regole di distanziamento sociale resisteranno.
O il Papa ci ordina tutti frati e suore in diretta televisiva con annesso voto di castità, o al primo giorno in cui sarà ristabilità la possibilità di spostarsi aumentiamo il tasso di natalità e di contagi del 1000%


Che poi sarebbe proprio quello che teoricamente chiederebbe la natura ad una specie in difficoltà: riprodursi velocemente,  eliminare soggetti vecchi e malati , dare maggior spazio ad individui con sistemi immunitari compatibili alle mutate esigenze.. nemmeno Hitler..


Ecco Io Manco partecipo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
staranno sulle balle i crucchi.... però hanno visto lungo
https://www.peopleforplanet.it/ecco...etto-allitalia/


Hanno una capacità economica ed organizzativa di primo livello ... ci sta poco da fare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Un progetto realizzato dal Gruppo di Lavoro CovidStat INFN

dati regione per regione

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 17 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor