Oggetto: Bentornato...
Ricordo benissimo quella sera, gennaio di 8 anni fa, andai al parcheggio e il mio adorato defender non c'era piu. :cry:
Pensai di aver parcheggiato male e che fosse stata rimossa dal carro attrezzi, ma la chiamata alla municipale mi gelò....."no, non abbiamo preso noi la sua macchina". :evil:
RUBATA.
Una vita fa.....sono cambiate tante cosa da quel giorno alla telefonata di ieri da parte della polizia: ABBIAMO LA SUA AUTO.....
Ora sono un Landista completo, rover e cruiser :D
Mi piace condividere con voi questa bella notizia, ora devo capire cosa farne :idea: , sono contento :grin:
buona giornata!

Oggetto: Re: Bentornato...
Maddai?!! Ti hanno ritrovato il Rogner dopo 8 anni?
Incredibile!

Oggetto: Re: Bentornato...
Si, ora la macchina è sotto sequestro, pare la usassero per attività illecite.
Appena ho novità vi aggiorno, quanto a Rogner.... è in buona compagnia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Bentornato...
ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricordo benissimo quella sera, gennaio di 8 anni fa, andai al parcheggio e il mio adorato defender non c'era piu. :cry:
Pensai di aver parcheggiato male e che fosse stata rimossa dal carro attrezzi, ma la chiamata alla municipale mi gelò....."no, non abbiamo preso noi la sua macchina". :evil:
RUBATA.
Una vita fa.....sono cambiate tante cosa da quel giorno alla telefonata di ieri da parte della polizia: ABBIAMO LA SUA AUTO.....
Ora sono un Landista completo, rover e cruiser :D
Mi piace condividere con voi questa bella notizia, ora devo capire cosa farne :idea: , sono contento :grin:
buona giornata!


Speriamo non te la abbiano devastata.

La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post è la scena del ritrovamento della macchina di Drugo (Grande Lebowski) :mrgreen:

Oggetto: Re: Bentornato...
Apperò ... l'incubo di 8 anni fa ritorna :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai stavo scherzando, complimenti (alle forze dell'ordine che "ogni tanto" si danno da fare , vabbè che poi non credo sia stato difficile, hanno controllato la macchina per cose loro e sono rinvenuti al vecchio proprietario) e nuova vita ai DEEFENDER
P.S.: io direi di vendertela che è uscito il modello nuovo ... :razz:

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 09 Ottobre 2019, 12:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Bentornato...
Conserva la denuncia di furto e fallo presente all ufficio tasse di proprietà della tua regione x non avere rogne con i pagamenti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bentornato...
Anche questa è una buona notizia! Congratulazioni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bentornato...
Grazie mille!
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche questa è una buona notizia! Congratulazioni

Oggetto: Re: Bentornato...
Ottimo! Dopo 8 anni pensa te!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Bentornato...
Grandeeeeeeeeeee

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0576s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato