Oggetto: Cervignano Motor'S Festival 21-22 Set 2019
qualcuno del forum c'è stato? C'era un 95 che ha rotto una testina.

Io e pintoy c' eravamo, abbiamo fatto un giretto e un video Cervignano Motor'S Festival

Redbaron

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 04 Ottobre 2019, 12:09, modificato 6 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Complimenti x il video, siete davvero professionisti!
Vedo che il suzu viaggia allegro.
Se avessi ancora il califfo de luxe un giretto potevo farlo, cacchio do buse podeva farle!!! Ciao furlani!! 😄😄😄👍

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti x il video, siete davvero professionisti!
Vedo che il suzu viaggia allegro.
Se avessi ancora il califfo de luxe un giretto potevo farlo, cacchio do buse podeva farle!!! Ciao furlani!! 😄😄😄👍


grazie dei complimenti lone land, sempre ben accetti.
A beh, col califfone andavi alla grande al Motor'S Festival :lol:
per correttezza ti dico che c' era anche un percorso hard (dove ad un 95 si è rotta una testina e di conseguenza è uscito il semiasse ecc ecc).

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Complimenti, si muove bene il suzukino nuovo, parrebbe ben bilanciato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, si muove bene il suzukino nuovo, parrebbe ben bilanciato.


grazie Gigi

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Mi avevano avvisato dell'evento domenica a mezzogiorno e purtroppo avevo preso un'altro impegno, altrimenti ci sarei stato anch'io.

Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Mi avevano avvisato dell'evento domenica a mezzogiorno e purtroppo avevo preso un'altro impegno, altrimenti ci sarei stato anch'io.

Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi avevano avvisato dell'evento domenica a mezzogiorno e purtroppo avevo preso un'altro impegno, altrimenti ci sarei stato anch'io.


ciao Ezio, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti, e credo di poter dire altrettanto per pintoy. Fa niente sarà per la prossima volta

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi avevano avvisato dell'evento domenica a mezzogiorno e purtroppo avevo preso un'altro impegno, altrimenti ci sarei stato anch'io.


ciao Ezio, mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti, e credo di poter dire altrettanto per pintoy. Fa niente sarà per la prossima volta

Redbaron


Anche a me avrebbe fatto molto piacere rivedervi, magari la prossima volta ci sentiamo prima così ci organizziamo.
Se capitate da queste parti (l'invito è esteso anche al selvatico - in senso buono naturalmente- Pino) un caffè è sempre a disposizione :mrgreen:

Oggetto: Re: Cervignano Moror'S Festival 21-22 Set 2019
Ciao Ezio, vecchia ruga come stai? Ci si rivede a dicembre alla solita postazione per il raduno di Gradisca. Sono di partenza e indaffarato ai preparativi dell'auto. ritorniamo in Mauritania ,questa volta la parte centro sud ai confini del Senegal.
pino

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0508s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato