Oggetto: Ciao Ragazzacci , Come State?
Un saluto ai cari vecchi compagni di merende con tanta tanta nostalgia dei bei giri/raduni ai quali ho partecipato ed uno ai nuovi utenti che non conosco. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
E guarda chi si rivede.....E' un piacere sapere che sei in circolazione :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
Ciao Marchino, bello rivederti anche se, ahinoi, orientato su altri fronti: racconta un po' quello che mi hai detto ieri, qui ce ne sono di interessati "westfaliani"...

Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
Ciao Marco, piacere risentirti anche qua :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
Ciao Marco come va?
Spero bene, saluti a te e moglie anche da parte di Marilia.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco come va?
Spero bene, saluti a te e moglie anche da parte di Marilia.
Ciao Lucio , si qui tutto bene , i gemelli crescono (7 anni a novembre) e la grande da gennaio ha iniziato a lavorare come medico in Germania a Norimberga. :mrgreen:
Voi tutto bene? Il ragazzo oramai sara' maggiorenne?! :wink:
...ed il super camper che progettavi lo hai ultimato? :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E guarda chi si rivede.....E' un piacere sapere che sei in circolazione :wink:
Ciao Giobi , si ancora "sul pezzo" , solo un poco differente. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, piacere risentirti anche qua :mrgreen:
Ciao Ric , noi invece attraverso il forum Vw Trasporter (T4um.it) , ci "frequentiamo" ancora e per poco non ci si ribeccava al raduno! :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marchino, bello rivederti anche se, ahinoi, orientato su altri fronti: racconta un po' quello che mi hai detto ieri, qui ce ne sono di interessati "westfaliani"...

Ciao Lorenzo , per rispondere alla tua domanda avrei tanto da scrivere visto che da quando ho preso il Multivan (circa 7 anni fa') è solo un'anno che ho smesso di fare trasformazioni ed up-grades vari :wink: ; in sintesi ho tagliato il tetto ed ho montato il tetto pop-up Westfalia ricavando cosi un letto da 105 cm. ai piani alti sfruttabile all'occorrenza , montato vari tendalini con guida scorrevole , modificato la panca posteriore sfoderandola e rifacendo l'imbottitura per renderla piana come un vero letto , un mobiletto in legno con lavello al posto di uno dei sedili contromano ed un wc chimico al posto dell'altro sedile contromano , un'impianto di riscaldamento Truma a GPL alimentato da una ciambella di derivazione automobilistica modificata ed adattata per rimanere nascosta ed interna ai longheroni del T4 che riempo al distributore attraverso un'attacco smontabile a vite di quelli per auto ed attraverso un'impiantino ad hoc alimento anche un fornello a gas allacciato con un tubo ad un'innesto rapido anch'esso Truma specifico per camper.
Questa è la parte allestimento realizzata interamente da me :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ragazzacci , Come State?
Poi c'è la parte sotto al cofano :razz:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0437s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato