Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Non so se Ezio, dopo il raduno di questi giorni, sia ancora intenzionato a vendere...
Nella gara organizzata da Gigi, i primi tre classificati sono:
1° KDJ90
2° KDJ90
3° KDJ95

Tutti quelli della seria J9, comunque, hanno dato la paga agli altri: 70, 80, 120, non ce n'è stata per nessuno.
Merito anche dei piloti, non c'è dubbio, ma il J9 ha dimostrato veramente di essere un "vero fuoristrada".

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so se Ezio, dopo il raduno di questi giorni, sia ancora intenzionato a vendere...
Nella gara organizzata da Gigi, i primi tre classificati sono:
1° KDJ90
2° KDJ90
3° KDJ95

Tutti quelli della seria J9, comunque, hanno dato la paga agli altri: 70, 80, 120, non ce n'è stata per nessuno.
Merito anche dei piloti, non c'è dubbio, ma il J9 ha dimostrato veramente di essere un "vero fuoristrada".


Lorenzo, per cortesia, non infierire :sad:
Effettivamente per raduni come questi un kdj 90 è il non plus ultra (però se Max avesse partecipato con il suo 70....)

Ultima modifica di rommel1 il Mercoledì, 17 Giugno 2020, 17:31, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so se Ezio, dopo il raduno di questi giorni, sia ancora intenzionato a vendere...
Nella gara organizzata da Gigi, i primi tre classificati sono:
1° KDJ90
2° KDJ90
3° KDJ95

Tutti quelli della seria J9, comunque, hanno dato la paga agli altri: 70, 80, 120, non ce n'è stata per nessuno.
Merito anche dei piloti, non c'è dubbio, ma il J9 ha dimostrato veramente di essere un "vero fuoristrada".


Si, ma i paletti erano stretti!!!

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so se Ezio, dopo il raduno di questi giorni, sia ancora intenzionato a vendere...
Nella gara organizzata da Gigi, i primi tre classificati sono:
1° KDJ90
2° KDJ90
3° KDJ95

Tutti quelli della seria J9, comunque, hanno dato la paga agli altri: 70, 80, 120, non ce n'è stata per nessuno.
Merito anche dei piloti, non c'è dubbio, ma il J9 ha dimostrato veramente di essere un "vero fuoristrada".


Lorenzo, per cortesia, non infierire :sad:
Effettivamente per raduni come questi un kdj 90 è il non plus ultra (però se Max avesse partecipato con il suo 70....)


rommel1
rimane il dubbio.... :roll: ma per questa edizione il trono è del j9 ... chissà al prossimo evento se li metteremo dietro.... :twisted: :lol:

Ultima modifica di rommel1 il Mercoledì, 17 Giugno 2020, 17:32, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so se Ezio, dopo il raduno di questi giorni, sia ancora intenzionato a vendere...
Nella gara organizzata da Gigi, i primi tre classificati sono:
1° KDJ90
2° KDJ90
3° KDJ95

Tutti quelli della seria J9, comunque, hanno dato la paga agli altri: 70, 80, 120, non ce n'è stata per nessuno.
Merito anche dei piloti, non c'è dubbio, ma il J9 ha dimostrato veramente di essere un "vero fuoristrada".



Ottimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so se Ezio, dopo il raduno di questi giorni, sia ancora intenzionato a vendere...
Nella gara organizzata da Gigi, i primi tre classificati sono:
1° KDJ90
2° KDJ90
3° KDJ95

Tutti quelli della seria J9, comunque, hanno dato la paga agli altri: 70, 80, 120, non ce n'è stata per nessuno.
Merito anche dei piloti, non c'è dubbio, ma il J9 ha dimostrato veramente di essere un "vero fuoristrada".


Appunto, grande la serie J9!
Vabbè che i paletti erano piazzati a misura del 100, e quindi tutte le serie 9 e 12 passavano ad occhi chiusi, però nel twist e nello stretto i J9 hanno mostrato angoli di entrata, uscita e dosso di tutto rispetto, mobilità e buon grip a terra nonostante le indipendenti. Forse il miglior compromesso esistente tra vettura e fuoristrada, altro che SUV! La serie J12 pagava un pò per lo sbalzo posteriore, infatti a parte la scodata contro l'albero del 100 di Rosario, i J12 sono stati gli unici a riportare qualche danno ai paraurti. (ero estremamente dispiaciutissimo :lol: ) Inoltre peccato per il numero 0 che tra tutti i 120 era il più preparato ed il più alto da terra, ma che, per problemi tecnici di stringimento al c..o del suo pilota, non è potuto partire :mrgreen:
La serie 7 presente ha pagato un pò per la mancanza del blocco 100%, invece presente su tutti i modelli J9 - J80 - J100
AdreaFra ci ha mostrato invece cosa è in grado di fare un 100 assolutamente di serie con il controllo elettronico della trazione ed il sistema pneumatico delle sospensioni, niente male direi, ottima prova!
Gli "ottanta" presenti in 5 diversamente accessoriati, ovviamente avrebbero meritato un garetta a se :mrgreen: con paketti di traverso... impossibile metterli in difficoltà, apparte la massa generosa.

Ultima modifica di Gigitoyota il Martedì, 25 Giugno 2019, 11:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Ho capito, lo terrai in garage :-)

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè che i paletti erano piazzati a misura del 100, e quindi tutte le serie 9 e 12 passavano ad occhi chiusi, però nel twist e nello stretto i J9 hanno mostrato angoli di entratat, uscita e dosso di tutto rispetto, mobilità e buon grip a terra nonostante le indipendenti. Forse il miglior compromesso esistente tra vettura e fuoristrada, altro che SUV! La serie J12 pagava un pò per lo sbalzo posteriore, infatti a parte la scodata contro l'albero del 100 di Rosario, i J12 sono stati gli unici a riportare qualche danno ai paraurti. (ero estremamente dispiaciutissimo :lol: ) Inoltre peccato per il numero 0 che tra tutti i 120 era il più preparato ed il più alto da terra, ma che, per problemi tecnici di stringimento al c..o del suo pilota, non è potuto partire :mrgreen:

Allora: i paletti erano a misura dell'80 che è un filo più stretto del 100, quindi questi avrebbero dovuto beneficiare di un abbuone di +3 alla partenza.
Riguardo la serie J12, si, confermo: è il miglior compromesso. Ottimo come veicolo da tutti i giorni e ottimo fuoristrada con un minimo di preparazione.
Poi, parlando di paraurti posteriore, tutti quelli che hanno un J120 (il 125 soffre meno di questo problema) lo sanno che è un tallone d'achille.
Quello che avevo prima era stato ributtato su a pedate un'infinità di volte e portava diversi segni di battaglie combattute; ma un mese fa l'ho cambiato (complice una fortunata collisione con Citroen C3) e mi seccava veramente vederlo andare a pezzi come quello di Fabio.
Ci ho pensato fino all'ultimo, ma quando ho visto il suo ho desistito definitivamente. Del resto avevo lo 0, il numero di quello che non conta una ceppa!
E poi, mio amato Gigione: non volevo darti la soddisfazione di vederti girare per la pista con qualche pezzo del mio 120 in mano, con quel sorrisino che sfoggiavi ogni volta che qualcuno pestava il grugno!
Ahahahah, vecchio satanasso che ti sei pure portato a casa un premio.
Una cosa, prima che me ne dimentichi: Andrea, Andrea Bertelli, che stava alla tua sinistra alla cena, è andato a fare una visita dall'otorino.
Sappilo.

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Citazione:
Una cosa, prima che me ne dimentichi: Andrea, Andrea Bertelli, che stava alla tua sinistra alla cena, è andato a fare una visita dall'otorino.
Sappilo.


:mrgreen:

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'arrampicata libera sui vetri è il tuo forte e non hai rivali!

Profilo PM  

Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0673s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato