Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Ezio leggo ora....................condoglianze :cry:

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tenere due fuoristrada, pressochè simili o almeno preparati per lo stesso uso, non ha senso. Inoltre mantenerli in buona forma è un costo che pesa, senza contare l'assicurazione ed il bollo. Per quest'ultimi. non vedo cosa si aspetti per adottare il sistema esistente in molti altri paesi europei. Una targa a proprio nome non duplicabile ed applicabile al mezzo che si intende usare. Bollo e assicurazione si paga quello per il mezzo più caro.
n:


Se.non hai un garage.o un posto privato dove mettere.i mezzi che privvisoriamente sono senza targa come fai ??


Li metti nel giardino del vicino :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tenere due fuoristrada, pressochè simili o almeno preparati per lo stesso uso, non ha senso. Inoltre mantenerli in buona forma è un costo che pesa, senza contare l'assicurazione ed il bollo. Per quest'ultimi. non vedo cosa si aspetti per adottare il sistema esistente in molti altri paesi europei. Una targa a proprio nome non duplicabile ed applicabile al mezzo che si intende usare. Bollo e assicurazione si paga quello per il mezzo più caro.
n:


Se.non hai un garage.o un posto privato dove mettere.i mezzi che privvisoriamente sono senza targa come fai ??


Li metti nel giardino del vicino :mrgreen:


Un nissan Xtrail
Un Toyota Kdj95
Una Suzuky Celerio
UN Camper lungo 6,62

tutti nella piazzetta comune da dividere in 17 um

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Quasi una concessionaria insomma!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quasi una concessionaria insomma!


Multimarca

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
A mio parere, avere due mezzi per poi usare sempre uno dei due, non vale la pena, io credo che tu abbia fatto bene, non mi risulta che tu sia un fissato che ama il garage piu che l'uso, i mezzi è bene usarli!

L'unico motivo che poteva forse fartela trattenere, poteva essere qualora decidessi di portare l'80 in sud america per procedere a tappe e voler allo stesso tempo fare qualcosa qui

Nel mio caso avendo aggiunto un mezzo completamente diverso dovrei tenere il 95 se voglio continuare a fare certe cose, per ora ho bloccato tutto per un anno

Volendo proprio andare a vedere un futuro per il 95, sarebbe proprio il sud america per FARGLI FARE IL FINALE CON IL BOTTO! come saprai un nostro amico comune ha appena imbarcato un mezzo per Montevideo e ha dovuto noleggiare un 40 piedi perche in un 20 non entrava, c'èra quindi posto per la mia e ti confesso che sono qui a rodermi il fegato perchè ho rinunciato, questo per portare a termine l'allestimento del furgone che ogni tanto maledico per le energie che mi ha succhiato!
se poi aggiungo che qualche giorno sono caduto mentre montavo il pannello solare e mi sono fratturato due costole!
è da gennaio che sono bloccato e adesso mi sono giocato anche settembre!

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 12 Settembre 2019, 15:16, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Urca, mi dispiace, bhe dai, pensa che poteva anche andarti peggio.
Ci avevo pensato anch'io sul fatto di avere il 95 quanto l'80 è a spasso per il mondo ma se vado a vedere quanto l'ho usato nei tre anni che il boss è rimasto in Africa anche se non l'avessi avuta non ci sarebbe stata differenza.
Poi quest'anno ormai è andato, il prossimo ho in mente la Mongolia pertanto se dovrà essere America non sarà prima del 2021.
Maurizio l'ha imbarcata il 9 e dovrebbe arrivare a Montevideo l'8 ottobre. Ci avevo pensato anch'io ma, come ti dicevo, ora è troppo presto. Speriamo che questa volta gli vada meglio della precedente.

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
le costole rotte danno un dolore infernale che si ripercuote dappertutto, oggi sono sato un pò meglio e sono riuscito anche a deambulare ma solo perchè il medico mi ha dato un antidolorifico su base oppiacea (che sollievo)

Sono caduto dal pianale del furgone (80 cm circa) però all'indietro e mentre istintivamente mi giravo sono arrivato con il fianco torace sulla testa del compressore che era sotto al gradino del furgone, insomma proprio da distratto, si poteva andare peggio perchè le costole hanno sfiorato il fegato

comunque vorra dire che faremo un viaggetto autunnale

anche io penso che poi alla fine se uno fa una cosa non fa l'altra
Per me sarebbe stato il momento giusto per portare il mezzo in sud america se non fosse che il furgone ha sconvolto tutto, aggiungo che per me non lo avrei mai comprato, non perchè non sia un bel mezzo ma perchè tutti quei soldi li avrei spesi in viaggi!!! e magari anche in alberghi!!!

Forse ora dico questo perchè sono veramente stanco, l'allestimento fatto da da chi non ha esperienza e pretende di farlo anche benino è veramente uno stress come ristrutturare una casa!! :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica di Rubylove il Sabato, 14 Settembre 2019, 00:11, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita Sofferta
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Urca,
........., il prossimo ho in mente la Mongolia .


Ehi tu, non dici nulla ????
Programmi, date, ecc

Oggetto: Re: Vendita Sofferta
Ops Guido mi dispiace....in bocca al lupo e buona guarigione... E cerca di stare fermo il più possibile. Le costole sono una brutta rogna. Tieni botta!

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.2201s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato