|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
giorgiomario
Moderatore
Utente #: 4673
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Pellicole specchiate per casa?
Ciao a tutti
Sto cercando di documentarmi in merito alle pellicole specchiate per far fare i fatti loro ai vicini, nelle stanze più intime di casa...
Odiando le tende/tendine e compagnia cantante, sono ricaduto su queste pellicole.
Qualcuno le ha mai provate?
Grazie
|
#1 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 09:01 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Pellicole specchiate per casa?
Ciao a tutti
Sto cercando di documentarmi in merito alle pellicole specchiate per far fare i fatti loro ai vicini, nelle stanze più intime di casa...
Odiando le tende/tendine e compagnia cantante, sono ricaduto su queste pellicole.
Grazie
Se sono quelle della 3M, tecnologia identica a quella dei vetri oscuranti delle automobili, è un prodotto eccezionale: filta la luce, da dentro vedi fuori, ma da fuori vedi solo lo specchio.
|
#2 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 09:27 |
|
|
voglioviaggiare
Socio sostenitore
Utente #: 5091
|
Re: Pellicole Specchiate Per Casa?
Quelle specchiate in genere funzionano solo se la luce esterna è superiore di quella interna.
Le pellicole buone comunque costano quasi quanto un vetro satinato nuovo.
|
#3 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 10:01 |
|
|
Redbaron
Socio sostenitore
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Ciao a tutti
Grazie
Qualche anno fa, ho applicato alle finestre del mio studio una pellicola della Powerfix. Come è stato detto, funzionano bene, solo in certe condizioni di luce. Durante il giorno, quando la luce esterna è maggiore a quella interna, da fuori, non vedi all' interno.
Ma alla sera, anche una piccola sorgente di luce interna accesa, fa vedere benissimo, a chi è dalla parte opposta, l' interno. Spiegato mi ho.
Redbaron
|
#4 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 10:17 |
|
|
giorgiomario
Moderatore
Utente #: 4673
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Vetro satinato no perché io vorrei vedere da fuori.... Il "problema" si rivela fastidioso soprattutto all'ora di pranzo e nel pomeriggio....
Se fuori c'è buio le mie tapparelle sono già abbassate.
Potessi metterei anche il fossato con i coccodrilli attorno a casa, nonché i mitra perimetrali
|
#5 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 14:06 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Per la privacy intorno a casa ho una siepe di lauro alta 3 metri che hà sempre fatto il suo dovere oltre a ripararmi dal vento e fare ombra, purtroppo e vecchia e qualche pianta è morta lasciando dei buchi, ho rimpiazzato le piante morte con altre giovani ma c'è da aspettare che crescano, sul nuovo pezzo di terra che hò comperato x ampliare il giardino che è diventato di oltre 7000 metri hò piantato pineti che cresceranno fino a 5 metri x una lunghezza di almeno 300 metri insieme ovviamente a una rete, così evito di scavare un fossato e mettere anche i coccodrilli
____________________ pugnali53
|
#6 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 17:34 |
|
|
voglioviaggiare
Socio sostenitore
Utente #: 5091
|
Vetro satinato no perché io vorrei vedere da fuori.... Il "problema" si rivela fastidioso soprattutto all'ora di pranzo e nel pomeriggio....
Se fuori c'è buio le mie tapparelle sono già abbassate.
Potessi metterei anche il fossato con i coccodrilli attorno a casa, nonché i mitra perimetrali
Per quel che ne so tutte quelle non opache/satinate/sabbiate funzionano col sistema della luce prevalente. Se la luce interna è superiore a quella esterna si vede tutto.
Se il problema è limitato alle ore diurne dovresti risolvere con la pellicola ma non avresti mai (credo) la certezza se riescono a vederti o no.
Una soluzione che ho visto una sola volta a casa di un amico architetto era quella di utilizzare un vetro polarizzato inclinato. Una soluzione da fantascienza. Però era su una ringhiera.
|
#7 Giovedì, 07 Febbraio 2019, 18:14 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|