Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Separazione dal coniuge
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LILLO, una cosa importantissima!!
Con lui cerca di evitare commenti sulla madre o di farlo assistere a discussioni che potresti aver con la tua ex moglie.
Sperando che.....anche la mamma eviti commenti o considerazioni negative nei tuoi confronti....DIFFICILISSIMO!
Vedrai che i momenti di tensione tra te e tuo figlio saranno creati proprio da questi atteggiamenti....conta sino a 100 prima di esplodere e affronta i problemi ad uno ad uno con la massima serenità
Ciao


A quanto pare tutte le vicende si assomigliano.
Ho sempre evitato di fare commenti sulla madre, anzi.
Comportamento non messo in atto però dalla controparte.
Momenti di tensione con mio figlio non ne ho mai avuti sino ad oggi, anzi, mi cerca sempre e mi chiama "il mio campione" o, la mattina, a volte, appena sveglio "papino". Mi basta questo per andare avanti con più serenità.
Prima di esplodere a volte conto sino a 1.000 o anche sino a 10.000. Ma purtroppo a volte l'esplosione essendo stata trattenuta troppo a lungo è più violenta di quello che la situazione meriti o si verifica troppo lontano temporalmente dalla causa che l'ha generata.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
Citazione:
A quanto pare tutte le vicende si assomigliano.
Ho sempre evitato di fare commenti sulla madre, anzi.
Comportamento non messo in atto però dalla controparte.
Momenti di tensione con mio figlio non ne ho mai avuti sino ad oggi, anzi, mi cerca sempre e mi chiama "il mio campione" o, la mattina, a volte, appena sveglio "papino". Mi basta questo per andare avanti con più serenità.
Prima di esplodere a volte conto sino a 1.000 o anche sino a 10.000. Ma purtroppo a volte l'esplosione essendo stata trattenuta troppo a lungo è più violenta di quello che la situazione meriti o si verifica troppo lontano temporalmente dalla causa che l'ha generata.



....come al solito....è un film gia visto e rivisto!
Ho consumato tanto di quel MALOX, negli anni passati, da comprarci una farmacia!!!
LILLO, emotivamente so che non riuscirai a mettere in pratica quello che ti ho suggerito! Ma provaci!
io non avevo nessuno in quei momenti che mi desse un consiglio, lo ho imparato mettendo la pelle al sole, così si dice dalle mie parti!
vedrai che come tutte le cose...il tempo ti aiuterà!
ti sono vicino....


....dimenticavo...BELLISSIMO TUO FIGLIO!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Magari qualcuno criticherà questa mia scelta di pubblicizzare queste cose ed anche io in effetti ho riflettutto a lungo prima di farlo.


Uno dei motivi di orgoglio di questo gruppo dovrebbe essere proprio il tuo messaggio, non tanto per i contenuti o gli argomenti trattati, ma perchè è il simbolo di affinità che si è creato, quando un gruppo di appassionati diventa per il singolo ( perdona il gioco di parole) il riferimento per una cosa che con le finalità ufficiali del gruppo non centra nulla, ma in relatà è la linfa vitale del gruppo stesso ossia l'amicizia che và oltre la passione per il fuoristrada, la passione per le Toyota.

Tutto il resto c'è lo siamo detti al telfono...noi siamo qui.....e il resto piano piano si aggiusterà, prendendo un nuova forma
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione dal coniuge 
 
Lillo,

io non posso altro che farti un ENORME in bocca al lupo.  

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
Citazione:
....dimenticavo...BELLISSIMO TUO FIGLIO!!!


Grazie, è tutto suo padre, anzi, sicuramente meglio        (veramente, non scherzo, della madre ha preso solo il colore dei capelli).
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lillo,

io non posso altro che farti un ENORME in bocca al lupo.  


Veramente potresti fare qualcosa in più.
Ricordi quando ti ho chiesto di un caricapersone??!!! (nel topic si parlava di caricabatterie)        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione dal coniuge 
 
Domani vedrò di recapitare l'oggetto    Gli impegni mi uccidono.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
Caro Lillo, anche dopo la peggiore tempesta torna SEMPRE il sereno...il tempo aggiusterà tutto vedrai.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
Lillo non ci conosciamo, ma capisco quello che stai provando.
In parte ho vissuto anche io una situazione simile alla tua.
Prova a considerare che inizia un nuovo periodo della tua vita, lasciandoti alle spalle le amarezze che hai vissuto.
Il tempo è un grande medico, dirlo ora sembra impossibile, ma più ci si allontana da certe situazione, meno si fanno pesanti.

Un grandissimo in bocca al lupo e tutto il sostegno da parte mia
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Separazione Dal Coniuge 
 
Lillo,
a differenza di al, credo che chi ne paga le conseguenze maggiori sono i figli, come giustamente hai già detto tu.
Io ne so qualcosa purtroppo...
Le spese economiche in questi casi diventano superflue, anche se comunque impegnative.
Spero che tu possa tenerti tuo figlio il più vicino possibile senza mai staccarlo troppo dalla mamma, che voi due (genitori) possiate, un giorno, poter tornare a comunicare per lo meno per quanto rigurada il vostro "piccolo". Ai ragazzi fa un enorme piacere.
P.S. quando avrà bisogno di attenzioni non mancare dal consigliarlo e non fagli mai sentire il peso di ciò che è accaduto!
Ti faccio comunque un enorme augurio per una nuova vita!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor