Oggetto: Re: Separazione Dal Coniuge
Lillo,
non sono un filosofo e neppure uno scrittore, ma sento la necessita' di dirti:

1.- stai su' con il morale perche' qui' non e' morto nessuno;

2.- Tuo figlio e' ancora piccolo e tante cose per fortuna non le capisce fino in fondo;

3.- Avrai, immagino , la possibilita' di vedere tuo figlio piu' o meno quando vuoi e forse anche piu' di prima ( preso dal lavoro forse ci passavi insieme meno tempo di adesso;

4.- non litigate davanti a lui;

5.- trovati un'altra donna e molti dei tristi e angoscianti pensieri di adesso diventeranno solo un ricordo;

6.- ascolta tutti ma fai sempre di testa tua.

questi sono i consigli che ho dato a mia sorella quando si e' separata: hanno funzionato.

con affetto vero

roberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Separazione Dal Coniuge
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lillo,
non sono un filosofo e neppure uno scrittore, ma sento la necessita' di dirti:

1.- stai su' con il morale perche' qui' non e' morto nessuno;

2.- Tuo figlio e' ancora piccolo e tante cose per fortuna non le capisce fino in fondo;

3.- Avrai, immagino , la possibilita' di vedere tuo figlio piu' o meno quando vuoi e forse anche piu' di prima ( preso dal lavoro forse ci passavi insieme meno tempo di adesso;

4.- non litigate davanti a lui;

5.- trovati un'altra donna e molti dei tristi e angoscianti pensieri di adesso diventeranno solo un ricordo;

6.- ascolta tutti ma fai sempre di testa tua.

questi sono i consigli che ho dato a mia sorella quando si e' separata: hanno funzionato.

con affetto vero

roberto


Roberto, grazie per il tempo che mi hai dedicato e per i consigli.
Punto su punto:
1.- Sto cominciando a risalire la china e quasi a provare stimoli per affrontare la nuova vita che mi si prospetta.

2.- Proprio perchè non le capisce non gli dico nulla ma temo che possa capire o che possano propinargli altre verità.

3.- Proprio questo fine settimana, praticamente tra qualche ora, lo porterò con me in campagna.

4.- Si lo so, purtroppo qualche volta e successo, anche contro la mia volontà.

5.- Andiamoci piano.... capirai al momento con che atteggiamento e stato d'animo posso approcciarmi all'altro sesso (non sono ammesse battutaccie :mrgreen: :mrgreen: ) però sò che succederà e stavolta starò più attento :wink: :wink: di matrimonio però non se ne parlerà mai più :mad: :mad:

6.- Ho pensato ed agito sempre cosi

Ricambio il tuo affetto.

Profilo PM  

Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato