Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Iliad
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
Passato anch'io a Iliad con l'offerta a 5,99. Procedura effettuata dal pc senza intoppi.
Soddisfatto e buona copertura nelle mie zone.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
I gb dati,sono in 4G o in 3G?
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
Io ho Kena mobile 5€ con 20Gb e devo dire che va abbastanza bene.....vacanza in corsica invece DISASTROSA non prendevo mai. La mia ragazza con Tim tutto ok invece
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I gb dati,sono in 4G o in 3G?

4G, dove prende il 4G naturalmente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
Alla velocità più alta disponibile. Quando arriverà il 5G passerà senza costi aggiuntivi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
io ve lo auguro che sia così e teoricamente,forse dovrebbe esserlo per questioni legate alla concorrenza tra operatori...anche questa una farloccata pazzesca.... va da se che ogni operatore si tiene qualche jolly in tasca rispetto ai competitors. Sono questi jolly che aiutano a mantenere una posizione comunque di predominio.... vedi kena che è nata da tim ma che oltre confine non credo fornisca roaming...o forse lo fornisce su tim stessa. stessa cosa gli altri operatori e i vari nuovi competitors. Sempre più telefonini, sempre più sim, le frequenze sono sempre quelle perchè assegnate dal ministero.... sicuro chi sceglie questi nuovi gestori inizialmente paga meno ma sarà sempre meno il beneficio. Ve la ricordate BLU qualche anno fa? Ecco....
i siti dei ponti radio ormai sono in sharing tra vodafone,wind,tim, quindi non illudetevi che cambiando operatore scoprirete chissà quale nuovo universo di copertura sul territorio. potete forse risparmiare qualche euro al mese ma lo scotto lo si paga nelle zone extraurbane dove la copertura di queste dittarelle diventa insufficiente.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
No, ILIAD ha i ponti suoi. Si era appoggiata ai ponti 3 perché questi non erano stati lasciati liberi a causa di TRUMP (già proprio lui con l'accusa di spionaggio a ZTE, la società cinese che aveva in carico il passaggio di 3 ai ponti wind)

Per esempio a Roma quando la linea 3 ha avuto un down di mezza giornata ILIAD mi funzionava.

Comunque la smossa che ha dato ILIAD ha sbloccato gli altri operatori con offerte simili, o addirittura come 3 che fino al 24 luglio offriva GIGA Illimitati.

L'offerta del 5G probabilmente verterà proprio sui giga senza limiti e questo a beneficio dei consumatori italiani che finalmente potranno godere di offerte simili a quelle che ci sono negli altri paesi europei.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
se usi lo smartphone per i dati solo in città sicuramente sarà come dici. ma per la fonia?mi pare di ricordare che il 4G fa solo dati a meno di usare il VoLTE e la voce va ancora in umts.  se si ha necessità di copertura anche fuori dai centri urbani, con chi fa roaming  iliad?.....non so. io posso solo dirti che quando ho mappato alcuni giri offroad in abruzzo, ho avuto bisogno del segnale umts ed in aiuto quello gsm per tenere aggiornate in tempo reale le mappe di google earth. ho potutto farlo per la totalità del percorso, fin oltre i 2000mt.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
Ma ognuno infatti decide in base alle proprie esigenze. Io ho Tim e Iliad come seconda SIM, presa perché a 5,99 per sempre è (era) un'offerta molto buona. Inoltre essendo ricaricabile basta non metterci i soldi e sta lì ferma senza nessun costo, basta ricordarsi ogni 11 mesi di metterci 6 euro. Se più in là serve si usa altrimenti fine.
Era solo per dire che erano uscite voci contrarie, come quella del roaming, secondo me solo perché aveva smosso il "cartello" fatto dagli altri operatori.
Ora Tutti hanno un'offerta intorno ai 7 euro con simili caratteristiche. Questa concorrenza è solo un bene per i consumatori.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iliad 
 
E vedrete con il nuovo anno con il 5g e traffico illimitato quante ne usciranno di offerte. 😉
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor