Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Croazia: un giro nei dintorni di Pinguente
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Croazia: un giro nei dintorni di Pinguente 

venerdì 11 maggio 2018, giretto in Istria
ore 08.20, si parte. Direzione confine di stato Italia/Slovenia a Rabuiese.
Passato il confine sloveno, mi son diretto verso la Croazia, percorrendo prima le strade statali slovene e in seguito, quelle croate.
Passato il confine tra la Slovenia e la Croazia di Socerga, ho puntato la prua verso Pinguente-Buzet. Questa bellissima cittadina croata, nasconde un percorso nel bosco di uno spettacolo indescrivibile. Camminando per i sentieri, lungo il fiume Mirna si possono vedere le sue cascate. Dopo le cascate, sosta pranzo in un locale tipico a Cottole-Kotli  e poi prosecuzione del mio giro fino a Colmo-Hum, la più piccola città d' Europa

Croazia un giro nei dintorni di Pinguente

Redbaron

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Croazia Un Giro Nei Dintorni Di Pinguente 

Bel video e bellissimi posti!!!

ciao Redbaron!! quest'estate volevo andare in vacanza con la mia ragazza a Pola poi spostarmi in macchina verso Krk..ho già trovato un paio di biglietti non male https://lowcostclub.it/ .mi sai dire dove sono le spiagge più belle dove andare in quella zona? ( da quel che so il mare dovrebbe essere bello ovunque in croazia) grazie in anticipo e scusa per il disturbo! ciao!!

Alessandro01 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Redbaron!! quest'estate volevo andare in vacanza con la mia ragazza a Pola poi spostarmi in macchina verso Krk..ho già trovato un paio di biglietti non male https://lowcostclub.it/ .mi sai dire dove sono le spiagge più belle dove andare in quella zona? ( da quel che so il mare dovrebbe essere bello ovunque in croazia) grazie in anticipo e scusa per il disturbo! ciao!!

ciao Alessandro, nessun disturbo, figurati. Lasciami pensare un attimino e vedo se riesco a trovare qualcosa.

Redbaron

Messaggio Re: Croazia: Un Giro Nei Dintorni Di Pinguente 

Di sicuro vicino a Pola non perderti la Penisola di Premantura, circondata da un mare fantastico.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi