Oggetto: Sognare Non Costa Niente
Cazzeggiando su internet mi sono imbattuto nell'auto dei miei sogni. Se vinco al superenalotto ne prendo una e vado ad ordinarla direttamente in fabbrica.
Icon Br

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sognare Non Costa Niente
Bella, somiglia molto allo "Scout International". Prodotto americano degli anni 70/80 - Ne andavo pazzo! :lol:

Image

Ultima modifica di Gigitoyota il Giovedì, 09 Febbraio 2017, 18:08, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Sognare Non Costa Niente
Si infatti ricorda proprio lo Scout International .... lo adoravo...

Image

http://www.bing.com/images/search?v...c50abf73da38eo0

Ultima modifica di lordreef il Giovedì, 09 Febbraio 2017, 18:28, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Sognare Non Costa Niente
Come linea mi piace di più lo scout international, la meccanica della icon br è moderna quindi superiore, sinceramente non mi pice, a parte l'articolazione del ponte posteriore tipo land rover e l'impianto frenante brembo, il resto mi sembra un fin troppo dejà vu

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sognare Non Costa Niente
In effetti nulla di nuovo ma tanta roba: ponti anteriore e posteriore con jonny joint, motore ford 5.0, lo stesso della mustang, ammortizzatori fox, freni brembo, fari a led e tanta cura nei dettagli con interni retrò e particolari tutti ricavati dal pieno. Carrozzeria vintage della ford bronco. Per me è un sogno, solo che ci vogliono poco meno di 200.000$ per averla così. Li vale? non lo so, non credo, però secondo me è fantastica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sognare Non Costa Niente
Sarà pure assomigliante allo Scout international, ma è una replica di una Ford Bronco vintage, quella degli anni '70...

L'originale bellissima, la replica anche,ma troppo americanata...


Ho notato che sul sito Icon, c'è anche la replica del della serie "4". Propongono varie motorizzazioni, quella a gasolio monta il TDI 2.0 Wolkswagen!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sognare Non Costa Niente
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho notato che sul sito Icon, c'è anche la replica del della serie "4". Propongono varie motorizzazioni, quella a gasolio monta il TDI 2.0 Wolkswagen!!!!



Si attireranno le ire di trump che le tasserà al 35%

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0436s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato