Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Drone
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Drone 
 
Le disposizioni x mè sono assurde una persona che passeggia distanziata da altre non la si può multare o vietare di farlo, ci sono persone che vivono in 50 metri quadri che non ce la fanno più magari in zone non c'è mai stato un positivo al test, ma anche lo fosse stato a sua insaputa passeggiare distanziati evitando assembramenti non si trasmette il contagio, ovvio che ci sono imbecilli che vanno a fare le grigliate, e quelli vanno sanzionati, ma non si può generalizzare fino al punto attuale, almeno io la penso così.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Drone 
 
Guarda Lucio, già ci sono tante/troppe persone in giro con queste limitazioni, poi pensa se dicessero: si, potete uscire ma poco e rimanete distanti uno dall'altro almeno due metri. Pensi che rimarrebbe qualcuno a casa? Ci sono persone che vanno 3/4 volte al supermercato al giorno e poi ci va anche la moglie perchè lui esce solo per farsi un giro fino al negozio.

Sono cosciente che  rimanere chiusi in casa è un grosso sacrificio ma, da quello che dicono, è l'unico modo per contenere la pandemia.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Drone 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio due cose:
- i droni vengono utilizzati per scovare quei deficienti che se ne vanno a spasso in barba alle disposizioni, c'è ancora gente che si ritrova a fare grigliate o a giocare al pallone;
- i soldi ricavati dalle sanzioni non vanno ai comuni ma alla Prefettura.


Direi un uso piu che legittimo e a tutela di tutti, si anche a me risulta che  trattansodosi di una sanzione con denucia penale riguarda le prefetture cioè lo stato, credo che vada sulla fedina penale e ci voglia anche l'avvocato

A me comincia a darmi molto fastidio sapere che c'è gente che va in giro e io sto a casa da oltre un mese, sembra da controlli sui telefoni che gli italiani nonostante questa situazione, trasgrediscano molto, non mi riferisco tanto alle zone notoriamente fuori controllo ma anche alle persone normali
Quelli che vanno sette volte al supermercato invece che una volta a settimana dovrebbero essere multati
io sono a 10 metri dalla piazza del paese potrei uscire per fare il giro della stessa senza superare i 200 metri consentiti, non lo faccio per evitare qualsiasi contestazione non solo da parte delle forze dell'ordine ma anche da parte di qualche sceriffo che si erge a custode della salute pubblica per poi scoprire che è uno di quelli che compra una ciabattina di pane alla volta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Drone 
 
video col drone in Tunisia a dicembre scorso  

https://www.youtube.com/watch?v=siIvbxaq2Z4
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Drone 
 
Ferid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
video col drone in Tunisia a dicembre scorso  

https://www.youtube.com/watch?v=siIvbxaq2Z4


Bel video... bravo e ... aumenta la voglia di viaggiare
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor