Oggetto: Re: Dash Cam
Il punto è che se la si ha... Il furbetto che si lancia sul cofano mentre sei fermo se ne guarda bene dal chiedere poi I danni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dash Cam
sono uno di quelli che ha la dash cam installata a bordo del veicolo.
Io ho montato una Ausdom A261
Accetta SD fino a 64Gb.

In base alle proprie esigenze, si può pensare di montare una action cam a questo scopo. Io ho provato i modelli della Git Up. Git 1; Git 2; Git2 P.
Prima della Git Up avevo eseguito dei test anche con altri modelli di action cam, la Sjcam 4000wifi e la Sjcam 5000wifi. e la Sooco C10
Nessuna di queste action cam ha il GPS, la dash cam Ausdom A261 ha il GPS oltre ad altre cose.

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ausdom A261
In giro con la dashcam Ausdom A 261.

Lago Mola

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ausdom A261
Accidenti che bel posto. Panorami splendidi, e meteo perfetto per viaggiare! Molto buona anche la qualità dell' immagine! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ausdom A261
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accidenti che bel posto. Panorami splendidi, e meteo perfetto per viaggiare! Molto buona anche la qualità dell' immagine! :wink:


bel posto e molto pescoso. Le riprese video dalla dashcam sono in 2560x1080. Quelle con la reflex in 1920x1080

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dash Cam
Riporto su questa discussione per chiedere se avete suggerimenti per l’acquisto di una dash cam affidabile, possibilmente di marchio noto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dash Cam
9gerry74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riporto su questa discussione per chiedere se avete suggerimenti per l’acquisto di una dash cam affidabile, possibilmente di marchio noto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie

La Ausdom A261 che avevo montato è stata sostituita da una Blackvue DR750S
trovi la mia recensione qui

Redbaron

Profilo PM  

Pagina 7 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0348s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato