Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Lo sguardo felice e stupito dei bimbi ti ripaga di molti sacrifici.
Image
da quando l'hilux è in vendita ho smesso di fare OR, sono in astinenza.
Appena venduto il Mulo mi dedicherò al 95 che per ora ha solcato solo poche stradine di campagna
 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Grazie Lucio per gli auguri!
Penso anche io che sarà molto poi... Nel frattempo me lo gusto così, comunque piacevole usarlo!
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Image

Vedo che in tanti siamo +/- sulla stesa barca...

Penso che questa immagine del mio cinesino sia + esaustiva di tanti commenti!!

in un anno ho fatto un po' meno di 600 Km e questi sono i risultati... lasciarla ammuffire nel vero senso della parola nel box...

Tra 4 giorni compirà 20 anni e se riesco (essendo autocarro) ad attaccarla alla polizza del 42 forse riuscirò ad usare un po' una un po' l'altra...
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Quella che tu definisci muffa in realtà si chiama stearina è un grasso naturale della pelle, così c'è la prova che quel volante è di vera pelle, che migra dall'interno all'esterno causando il biancastro che vedi a causa di una non perfetta sgrassatura in fase di riconcia della pelle, questo succede quando la pelle finita stà in zone umide, non importa se calde a fredde, è un protettivo della pelle stessa, molti credono sia un diffetto, si leva velocemente con un panno asciutto strofinando, quindi vai tranquillo, finchè non l'adoperi lasciala pure lì.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
quella roba biancastra c'è anche sulla terza fila di sedili che ho impacchettati in garage del mio 120...
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Vabbé mi consolo con la stearina!!

in effetti c'è anche sui sedili solo sulla parte in pelle, invece, secondo me è proprio muffa quella che ho trovato sul cruscotto che è in plastica solo sulla parte in orizzontale e mi sembrava un pochino + scura di quella sulla pelle, leggermente + giallina verdina...

L'ho tolta tutta con un panno asciutto e sulla pelle ho usato inizialmente una crema x le mani e poi una crema idratante apposta da vettura!
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
spesso mi domando quanto tempo possano tenere le batterie prima di scaricarsi...... a volte sta fermo 2-3 settimane....   

il momento non e' felice, le difficolta' ci sono ed e' innegabile che tempo libero e quattrini son sempre meno,.... viaggiare .... sabbia..... vacanze da 45gg..... un ricordo!

oramai mi sono organizzato in loco e vivo in vacanza sull'appennino, Toy serve solo quando c'e' bisogno di tiro o spazio..... per il resto ktm 525 x spostamenti rapidi o ferozino ....

pero' e' bellissimo, gli voglio bene e quando parlo con Toy lui comprende il momento particolare ed attende..... paziente.... ma pronto, sempre!
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
2-3 settimane è nulla... dopo 6 mesi ho attaccato la batteria, un colpo di tosse, sbuffo nero e via...
il 42 dopo un mese senza staccare le 2 batterie idem... con un po' + di tosse però!!
il 100 invece che dorme all'aperto manco se ne accorge, sembra di averlo spento la sera prima. Diverso invece l'avviamento in montagna in inverno perché non ho + il riscaldatore e li tossisce pure lui
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Bhè anche per me il tempo per il fuoristrada è più risicato però non mollo  e ogni 2/3 mesi l'uscitina con il club ci scappa sempre  
Però io la uso ogni giorno e mi da sempre soddisfazione  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Io percorro 2000 km l'anno. Mi sono ridotto a tre-quattro uscite l'anno. Ma almeno una volta a settimana lo metto in moto e ci faccio una quindicina di km.
Lo ammetto, stavo per venderlo, poi la cosa non è andata in porto ed ora sono di nuovo qua, con un paio di lavoretti in testa. Io a dicembre sono super impegnato, ma a gennaio ho già programmato assetto nuovo da battaglia ed estetica di conseguenza. Vi terrò aggiornati, così almeno al bar non vedono sempre la stessa auto parcheggiata fuori!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor