Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Dopo alcune esperienze in or (piacevolissime), una bella preparazione (mi mancano solo i blocchi), un bel restauro...
Sono diventato un fuoristradista da tastiera, uno di quelli che quando va al supermercato, si infila nel parcheggio sotterraneo e poi pensa al cartello che indica 2m e sono effettivamente 1,96 da scarico...  
Mia figlia adora il Toy, tutti i suoi compagni dell'asilo vengono alla finestra per guardarlo; mia moglie lo detesta perchè non ho nemmeno le pedane e lei è alta 1,58... Mi auguro che le gemelle che sono in arrivo lo apprezzino pure loro...
Lo uso per la spesa, per andare al lavoro, per uscire con gli amici, ma... anche se mi piacerebbe, è quasi due anni che non lo porto a fare un vero percorso in fuoristrada. Solo qualche mulattiera quando vado dai suoceri.
Perchè tra famiglia, lavoro e tempo "poco" libero proprio non ci riesco ad organizzarmi per fare un girettino  

Mi chiedo: sono l'unico messo così sul forum     
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Sinceramente penso che tu sia in compagni di molti!  

In fin dei conti è bello anche metterlo in moto  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
        

Fabio non preoccuparti , capita a tutti..............

Complimenti e tanti auguri per i/le due gemelli/e............
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Tranquillo ecco qui un'altro compagno!! Io ce l'ho relativamente da poco ma a conti fatti io durante la settimana lo tengo in capannone coperto da lenzuola e non lo uso mai perchè ho il mio vecchio Scudo TD che mi porta in giro.
Ovviamente non posso andare tutti i fine settimana in montagna e dunque finora ne faccio un uso molto stradale di pianura anche se ammetto che quelle volte che ho fatto sentieri or non ce n'era x nessuno!!
Senza contare mamma e bambino sulle strisce pedonali, la mamma che attraversa ed il bimbo che tira indietro continuando con la testa a fissare il musone del 95 che borbotta fermo in attesa del loro passaggio.....o la Focus sw che mi seguiva lungo il sentiero che si è dovuta fermare con famiglia scesa per vedere come facevo a proseguire attraversando il torrente.....o il bimbo di una mia amica che ha 4 anni e viene ad aprirmi il borsello per prendersi le chiavi del "Toyotone" come lo chiama lui....e mi fermo perchè non voglio annoiarvi oltre....grandi, grandissime soddisfazioni!!!!
Ps...io ho le pedane originali e a parte il fatto che le uso (l'altezza non è tra le mie qualità!) ammetto pure che mi piacciono...in fin dei conti è nato così
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
tranquillo Fabio,
faccio parte anch'io di questa famiglia....  ormai da un bel pò di tempo....
non preoccuparti, vedrai che quando le tue figlie saranno più grandi, ne avrai ancora meno di tempo....  
io a differenza tua, almeno non mi subisco le spese e i parcheggi ai centri commerciali... Barbara si arrangia   ( santa donna !!! )
del resto, come vedi e puoi confermare, il mio Toy lo vedi sempre fermo allo stesso posto....    ormai ha fatto i solchi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Complimenti e tanti auguri per i/le due gemelli/e............


Grazie, mancano ancora pochi giorni, non vedo l'ora che nascano le bimbe...      
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Ciao Max, si, lo vedo sempre lì, ma la spesa la vado a fare di mia spontanea volontà... DA SOLO!  
Tempo libero? Ma esiste ancora?        
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Tranki Fabio che anche tra noi soci c'è chi assolutamente non vuole mettere le ruote del suo fuoristrada 😳 Dove c'è fango!!!! Se pensi che la sabbia la vediamo solo con il binocolo pensa X cosa,la usa😜😜😜😜😜😜😜😜
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
anche per me e il 120 le occasioni di fare fuoristrada sono poche, il bimbo piccolo, la casa ecc ecc
ma al sabato o alla domenica mattina.. quando siamo nella casa in campagna e i lavori da fare non sono urgenti... mi ricavo un pò di tempo da passare con il Toy.. quasi sempre siamo solo io, lui e il binocolo.  
ma sono comunque contento di averlo, in questo momento non lo cambierei con nessun altro veicolo.  
e poi il 120 è comodo in ogni situazione e in qualsiasi parcheggio è sempre il protagonista indiscusso  


Toyota Land Cruiser, inarrivabile supremazia giapponese  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si, Lo Ammetto, Ho Un Land Cruiser Da Bar! 
 
Non ti preoccupare Fabio, il bello è sapere che ce l'hai, prima o poi il tempo x adoperarlo x quello che è lo trovi, certo che con 2 gemelle in arrivo, auguroni alla mamma, sarà molto poi......ma vuoi mettere la soddisfazione di andare tranquillo con la famiglia protetto dal bestione?
Marilia e Fabio se lo contendono il 90 finchè finalmente il 95 sarà pronto, e ne avranno uno ciascuno, io a causa della difficoltà a salirci lo adopero solo a raduni o quando c'è da trainare i carrelli, il chè succede spesso di rendersi utile, non li sostituirei con niente ne venderò mai......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor