Oggetto: Fermo In Francia
Buon pomeriggio, dopo 6000 km in Scozia col mio camper abituato a ben altre strade (africa nord e medio oriente) con solo una lampada bruciata e un cerchio forato (PERDE DA UN PICCOLO FORO NELLA GOLA) che mi costringeva a gonfiare la gomma ogni 50 / 60 km. a cui ho ovviato facendo mettere una camera d aria che porto sempre,; una tamponata , "percorrendo una singol trax" sul cantonale del paraurti posteriore, una strisciata di specchi senza danni, ma senza mai dovere fare soste; sabato sera in un camping (Fortunatamente ) a Vignole vicino a Bonne il motore smette di andare. Pare, pare sia la pompa del gasolio che è nel serbatoio che non fa più il suo lavoro.
Domani arriva il carro atrezzi per portarlo in officina e se tutto va bene bene bene martedi si riparte.
intanto questa mattina ho caricato in treno la mia metà per il rientro
incrociate le dita non vorrei prolungare oltre la vacanza.
;

Oggetto: Re: Fermo In Francia
Ti auguro di finire per il meglio la tua disavventura

Oggetto: Re: Fermo In Francia
Anche io te lo auguro è sempre una scocciatura
Rimanere appiedati

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fermo In Francia
Vedila così, siccome lunedì non devi marcare nessun cartellino, hai prolungato di 2-3 giorni questo tuo giro.....

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 30 Agosto 2015, 17:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Fermo In Francia
nella sfiga si cerca sempre il lato positivo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fermo In Francia
Per carità se doveva essere una disgrazia va benissimo, mi piacerebbe solo sapere il tempo necessario per potermici sedere sopra e partire. Confinato inun campeggio mi rimane un poco stretta
alla fin fine poi non è andata neanche male, uno ha danneggiato il camper e una macchina in un parkeggio, poi ha fatto saltare lo specchietto di sx, un altro ha rotto i fari posteriori, e ultima di ieri al megacamper da 8 mt è scoppiata una ruota in autostrada. Senza contare le cazzatine delle radio ecc

Oggetto: Re: Fermo In Francia
Poi dovro capire come ha fatto a forarsi un cerchio, un piccolo forellino o crepina da 1mm nella gola del cerchione che faceva passare aria pian piano


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0471s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato