Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
Non lo conoscevo personalmente ma il suo nome nel fuoristrada è conosciuto da tutti, mi dispiace.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
Chi se ne va così improvvisamente lascia spesso vuoti incolmabili... :cry:

Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
Tempo fa mi disse che cerano dei ragazzi della sua zona che erano interessati a rilevare la sua attività. Non so a che punto fossero i loro accordi, non so chi fossero queste persone. Anche se dovesse accadere qualcosa del genere, lo spero per tutti, sono strasicuro che il carisma di Paolo non potrà mai essere eguagliato da nessun altro. Così come la perfetta conoscenza dei suoi pezzi, ognuno unico ed inimitabile perchè assemblato da lui e solo da lui.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
HO APPRESO ORA LA NOTIZIA DELLA TRISTE SCOMPARSA DI POAOLO SCOLA "UN GRANDE"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
andrea per come lavorava paolo non credo che la sua attivita sia cediblie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
Mi dispiace per Paolo Scola che non conosco affatto se non per la sua fama nel panorama fuoristradistico,il fatto che lavorava e conosceva i prodotti solo lui è un gran bel problema adesso...

Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea per come lavorava paolo non credo che la sua attivita sia cediblie


penso anch'io... :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
non so se augurarmi o meno di quello che affermi. Da un lato lo credo anche io ma da un altro non posso pensare che tutto questo vada perduto per sempre. E' pur vero che in effetti la sua arte era restio a tramandarla. Chissà, magari qualcuno con tanta passione potrà tentare di continuarela sua strada...vedremo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Paolo Scola Non C'é Più
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so se augurarmi o meno di quello che affermi. Da un lato lo credo anche io ma da un altro non posso pensare che tutto questo vada perduto per sempre. E' pur vero che in effetti la sua arte era restio a tramandarla. Chissà, magari qualcuno con tanta passione potrà tentare di continuarela sua strada...vedremo.

Io spero proprio che qualcuno porti avanti il progetto SP:
1) affinchè il lavoro di Paolo non si perda e muoia;
2) per portare avanti il suo ricordo ed il suo nome.


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0551s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato