Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
SORPRESA!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio SORPRESA!!!! 
 
domani ho in mente una sorpresina cari amici del R.L.C.I.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
intanto, alle 00.14 cinque curiosi  

Buona notte

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
siamo ad otto e sono le ore 01.11.
Non è ancora pronta la sorpresa, altrimenti la pubblicavo.
Intanto faccio l' appello
pugnali53
rommel1
pintoy
Nicolas
William
Patrik
Redbaron: presente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
ecco la sorpresa


rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come volevasi dimostrare anche quest'incontro si e' dimostrata una piacevole occasione per ritrovarsi con persone gia' conosciute, per conoscerne di nuove e per passare una giornata all'insegna dell'o.r. e del divertimento grazie alla fantastica compagnia.
Il tempo e' stato clemente, peccato che in "quota" c'erano troppe nuvole per gustarsi il panorama, poi un pic nic in riva al lago e per finire un "giretto" in o.r. dove ci siamo divertiti come dei bambini. Io e Land siamo stati i piu' penalizzati avendo il passo lungo pero' alla fine e' andata bene comunque.
Unica nota negativa: mi sono accorto che avevo impostato erroneamente i tempi della macchina fotografica e la maggior parte delle foto si sono rilevate sfuocate. Comunque fortunatamente non ero il solo a documentare l'evento, anzi c'era anche un videocamera. A tal proposito chiedo gentilmente a Pino che se dovesse mettere in rete qualche spezzone, di essere clemente  
Un ringraziamento speciale a Nicolas e Matti (che sta gia' seguendo le orme del padre e fra qualche anno lo fara' sedere lato passeggero) che per partecipare si sono dovuti sciroppare due ore e mezza di strada.
Per chi non ha potuto partecipare posto un paio di foto.
Slovenia, strada sterrata panoramica
 Image
 Image
 Image
20 ottobre 2013



...un anno e 9 mesi dopo

Appello

Redbaron: presente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
questa mattina non erano presenti all' appello i seguenti Risker Veneti

 pugnali53: assente
 rommel1: assente
 pintoy: assente
 nicolas: assente
 william: assente
 patrik: assente


 Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
Ma quanti assenti ancora!!  :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio..     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti assenti ancora!!  :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio.. :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:



Il mio pc ce l'hò in area non condizionata e con il caldo che fà mi passa la voglia di collegarmi, comunque stamattina avevo da fare, se si organizza qualcosa in friuli/ slovenia e manchi dovrai presentare una giustificazione scritta molto convincente..
Bello il video redbaron, non vedo l'ora di ritornare in quei posti e anche Marilia.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti assenti ancora!!  :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio..     



Il mio pc ce l'hò in area non condizionata e con il caldo che fà mi passa la voglia di collegarmi, comunque stamattina avevo da fare, se si organizza qualcosa in friuli/ slovenia e manchi dovrai presentare una giustificazione scritta molto convincente..
Bello il video redbaron, non vedo l'ora di ritornare in quei posti e anche Marilia.


aggiornamento presenze

pugnali53
Redbaron

grazie Lucio, come vedi son cresciuto    vado anche da solo

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti assenti ancora!!  :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio..     



Il mio pc ce l'hò in area non condizionata e con il caldo che fà mi passa la voglia di collegarmi, comunque stamattina avevo da fare, se si organizza qualcosa in friuli/ slovenia e manchi dovrai presentare una giustificazione scritta molto convincente..
Bello il video redbaron, non vedo l'ora di ritornare in quei posti e anche Marilia.

Andiamo su x le malghe a Sauris ahahah!!??  Farò il possibile x esserci Lucio anche se sono a livello del signore col 95 bianco nel video cioè superneofita e "pedanato "
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SORPRESA!!!! 
 
Leggo solo ora, e' tutto il giorno che sto grattando i serramenti in legno della casa di montagna in trentino. L'unica cosa positiva e' che qui si sta freschi (ieri sera era quasi freschetto). Dormo ancora  con le finestre chiuse e la copertina  
Prima di partire parlavo con un amico che sarebbe bello fare un w.e. in slovenia, si pensava il primo we di agosto. Credo che ne riparleremo quando ritornero'  a casa (venerdi prossimo), altrimenti posso contattarlo anche prima. Se pero' preferite fare tutto in giornata combiniamo, l'importante trovarsi e divertirsi  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor