Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Valter tu ci avrai anche ragione,ma sicuramente non ti sei beccato le palate di merda che è stata sparsa da alcuni negli ultimi mesi. Però concordo che,probabilmente, nei tuoi panni penserei la stessa cosa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
A me spiace arrivare a leggere certe cose...e neanche sono al corrente delle palate di merda di cui parli. Però dai, parlare per doppi sensi di una guerra intestina non è bello, preferisco la chiarezza. Non è che nei miei panni si riesca a capire meglio, te lo garantisco. Ho solo espresso il mio parere su una questione evidentemente molto delicata.

Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Una do ste volte ti faremo un sunto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Ma dopo Natale però, perché prima siamo tutti più buoni.. :wink:

Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Io nò, sono sempre lo stesso e non dimentico, neanche l'affermazione di uno che navigava dove frequentavi anche tù e mi hà definito "la dittatura del paralitico" che avrei fatto quì, ovviamente quì è stato bannato, non da mè, di là nessuno hà detto niente tranne Andreape che hà detto una sola parola in un messaggio che è questa, evitate.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
La frase in questione si commenta da sola, e sinceramente mi spiace che si scenda a livelli così bassi tra persone adulte...però qualcosa ha scatenato tutto questo, magari la colpa non è tutta da una parte...con la speranza che tutto possa risolversi, per il bene di tutti, chiudo qui il discorso xchè evidentemente non lo conosco fino in fondo, saluti a tutti.

Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
ma perché è stata messa questa funzione? (di poter loggarsi con nome modificato)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Sai che a dire il vero non lo so neanche io... :mrgreen:

credo sia un opzione standard di phpBB....ma magari anche no...

Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Se togli la funzione crei degli scompensi mentali ed emotivi a molte persone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Faccio meglio io che rimango sempre collegato!
A che pro avere profili multipli? Oppure navigare in incognito?
Avevo notato che nel forum ci sono dei Quaquaraquà, ma alcuni(chi smerda persone con problemi fisici) anche bambini arroganti e viziati...

Arrendetevi, siete circondati! (da bimbiminkia)

Profilo PM  

Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.028s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato