Oggetto: Utenti nascosti, snascondetevi
Sarà il caldo, sarà la timidezza, sarà altro... sicuramente sarà altro, ma negli ultimi due mesi sono aumentati (non che ci crei problema, sia chiaro) gli utenti che si loggano con account nascosto. A volte è anche divertente vedere chi è e dove va a spulciare. Confesso che per un pò di tempo anche io ho giocato con questa funzionalità, visto che c'è perchè non provarla? Non siate timidi, potete tranquillamente tornare a leggere sul vecchio forum per trovare le soluzioni dei vs problemi come avete sempre fatto.
Siamo tutti vivi e vegeti e anche se siamo anacronistici, perchè ormai il futuro è altro ( :roll: ), siamo ancora qui a condividere con tutti il nostro misero sapere. Ed il sapere non è mai anacronistico. buona giornata a tutti.

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 17 Luglio 2015, 09:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: utenti nascosti, Snascondetevi
ma no....sarà la timidezza...

Oggetto: Re: utenti nascosti, Snascondetevi
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma no....sarà la timidezza...



Dici?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Come si fa a connettersi con account nascosto?? eruditemi che provo anch'io...anche se così nascosto non sembra :mrgreen:

Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Devi andare nel tuo profilo e trovi la opzione da cliccare col pallino nero.poi salvi le impostazioni del profilo.ti scollegati e ti ricolleghi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devi andare nel tuo profilo e trovi la opzione da cliccare col pallino nero.poi salvi le impostazioni del profilo.ti scollegati e ti ricolleghi.


ragazzi...troppo complicato x me! :lol:

Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Scusa Andrea,

ho guardato incuriosito il mio profilo alla voce preferenze e vedo SI alla spunta sottostante

Nascondi il tuo stato online: Si No

Però mi pare di avere il nick di utente collegato ben visibile o sbaglio?

In quanto al resto sono basito :shock:

Ultima modifica di fabcruiser65 il Venerdì, 17 Luglio 2015, 20:00, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Vedi il tuo nickname scritto diverso.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devi andare nel tuo profilo e trovi la opzione da cliccare col pallino nero.poi salvi le impostazioni del profilo.ti scollegati e ti ricolleghi.

che vanno a pensare

Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
C'è di peggio, utenti con due o addirittura 3 profili.....

Profilo PM  

Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0317s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato