Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è di peggio, utenti con due o addirittura 3 profili.....



https://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8


ma quelli che hanno due o tre profili , lo fanno perchè bannati con un profilo...?......oppure sono semplici "disturbi della persona" ????? :shock:

Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
la casitica è molto variegata.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Un profilo da persona seria e uno da sola è già un esempio

è purtroppo normale che su siti diversi ma degli stessi appassionati molti si registrino con nick diversi, con il risultato che tu non sai di parlare con la stessa persona perchè pensi sia un'altro, tutto questo non è di certo illegale ma deprecabile dal punto di vista etico

nello stesso sito sarà ancora peggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Io sarò un po sognatore ma sarei per un "volemose tutti bene".. :grin: :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un profilo da persona seria e uno da sola è già un esempio

è purtroppo normale che su siti diversi ma degli stessi appassionati molti si registrino con nick diversi, con il risultato che tu non sai di parlare con la stessa persona perchè pensi sia un'altro, tutto questo non è di certo illegale ma deprecabile dal punto di vista etico

nello stesso sito sarà ancora peggio


ciao Rubylove non ti seguo puoi spiegare meglio, grazie

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti nascosti, snascondetevi
Ciao Red....anche io ci ho messo un po' a capire lo scritto di Rubylove......letto e riletto........ma non riuscivo a dare un senso logico alla prima frase......poi... Se leggi "sola" alla romana...ti si apre un mondo... :mrgreen:

Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Red....anche io ci ho messo un po' a capire lo scritto di Rubylove......letto e riletto........ma non riuscivo a dare un senso logico alla prima frase......poi... Se leggi "sola" alla romana...ti si apre un mondo... :mrgreen:


compendo.
Mettiamo che il mio nick name Redbaron qui è accettato ma, per iscrivermi non lo accettino altri siti.
A solo esempio, non è accettato sul sito inventato "lebelledonnemore" perché appartenente ad altro utente.

Mettiamo che voglio iscrivermi ugualmente al sito inventato "lebelledonnemore", a quel punto devo inserire altro nick name.

Mettiamo che provo a cambiare il mio nick name da Redbaron in Baronerosso.
Mettiamo che neanche Baronerosso venga accettato dal sito. A quel punto che faccio, non mi iscrivo perché non accettano Redbaron e Baronerosso.
No, a quel punto, per iscrivermi devo inserire un altro nick name, ad esempio (nome di fantasia), "provolone" che, guarda il caso, viene accettato.

Sta poi a chi utilizza nick name diversi in siti diversi (per il motivo sopra descritto), dire ai forumisti che "Redbaron" o "provolone", è la stessa persona.

Siccome sono vecchio e rimbambito, posso non aver compreso il vostro linguaggio, se così fosse, Vi prego di scusarmi e, amorevolmente rispiegare meglio.

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Si, sola = pacco

bisogna inventarsi dei Nick names originali e poco usati (tipo rubylove) anche se una volta mi stavo registrando ad un sito americano e me lo rifiutò perchè già esistente, ce ne erano altri tipo, Rubylove1 ...2 ecc..

Volevo scrivere direttamente a Cat Stevens per reclamare il mio diritto ad avere quel Nick perchè quella canzone, Rubylove (amore rubino) è la mia canzone da sempre... ma poi ho letto l'età di alcuni iscritti a quel sito e molti avevano anche parecchi anni più di me...

RED non si è sempre in cattiva fede, a volte lo si fà per i motivi che tu dici, ma qualcuno lo fa volutamente e allora cambia

Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 02 Agosto 2015, 15:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
Io sono stato fortunato e pur avendo un nick non proprio originale ieri mi sono iscritto al forum Hyundai con lo stesso nome...dunque se qualcuno bazzica anche di là sappia che sono sempre io :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utenti Nascosti, Snascondetevi
ma... ...a parte i nascosti....... dove sono finiti tutti :?:
quando avevo il 90 bastava stare un paio di giorni senza guardare il forum e c' erano decine di messaggi nuovi e anche nuove discussioni... ora è calato l' interesse o non ci sono più Toy ? :roll:

Profilo PM  

Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0526s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato