Oggetto: SORPRESA!!!!
domani ho in mente una sorpresina cari amici del R.L.C.I. :razz:

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
intanto, alle 00.14 cinque curiosi :mrgreen:

Buona notte

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 18 Luglio 2015, 00:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
siamo ad otto e sono le ore 01.11.
Non è ancora pronta la sorpresa, altrimenti la pubblicavo.
Intanto faccio l' appello
pugnali53
rommel1
pintoy
Nicolas
William
Patrik
Redbaron: presente :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
ecco la sorpresa


rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come volevasi dimostrare anche quest'incontro si e' dimostrata una piacevole occasione per ritrovarsi con persone gia' conosciute, per conoscerne di nuove e per passare una giornata all'insegna dell'o.r. e del divertimento grazie alla fantastica compagnia.
Il tempo e' stato clemente, peccato che in "quota" c'erano troppe nuvole per gustarsi il panorama, poi un pic nic in riva al lago e per finire un "giretto" in o.r. dove ci siamo divertiti come dei bambini. Io e Land siamo stati i piu' penalizzati avendo il passo lungo pero' alla fine e' andata bene comunque.
Unica nota negativa: mi sono accorto che avevo impostato erroneamente i tempi della macchina fotografica e la maggior parte delle foto si sono rilevate sfuocate. Comunque fortunatamente non ero il solo a documentare l'evento, anzi c'era anche un videocamera. A tal proposito chiedo gentilmente a Pino che se dovesse mettere in rete qualche spezzone, di essere clemente :mrgreen:
Un ringraziamento speciale a Nicolas e Matti (che sta gia' seguendo le orme del padre e fra qualche anno lo fara' sedere lato passeggero) che per partecipare si sono dovuti sciroppare due ore e mezza di strada.
Per chi non ha potuto partecipare posto un paio di foto.
Slovenia, strada sterrata panoramica
Image
Image
Image
20 ottobre 2013



...un anno e 9 mesi dopo

Appello

Redbaron: presente

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 18 Luglio 2015, 07:56, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
questa mattina non erano presenti all' appello i seguenti Risker Veneti :razz:

pugnali53: assente
rommel1: assente
pintoy: assente
nicolas: assente
william: assente
patrik: assente


Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 18 Luglio 2015, 08:03, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
Ma quanti assenti ancora!! :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti assenti ancora!! :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Il mio pc ce l'hò in area non condizionata e con il caldo che fà mi passa la voglia di collegarmi, comunque stamattina avevo da fare, se si organizza qualcosa in friuli/ slovenia e manchi dovrai presentare una giustificazione scritta molto convincente..
Bello il video redbaron, non vedo l'ora di ritornare in quei posti e anche Marilia.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 18 Luglio 2015, 17:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti assenti ancora!! :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Il mio pc ce l'hò in area non condizionata e con il caldo che fà mi passa la voglia di collegarmi, comunque stamattina avevo da fare, se si organizza qualcosa in friuli/ slovenia e manchi dovrai presentare una giustificazione scritta molto convincente..
Bello il video redbaron, non vedo l'ora di ritornare in quei posti e anche Marilia.


aggiornamento presenze

pugnali53
Redbaron

grazie Lucio, come vedi son cresciuto :mrgreen: vado anche da solo :razz:

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 18 Luglio 2015, 17:52, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti assenti ancora!! :razz:... Forse quest'anno ci sarà un 95 di più nel convoglio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Il mio pc ce l'hò in area non condizionata e con il caldo che fà mi passa la voglia di collegarmi, comunque stamattina avevo da fare, se si organizza qualcosa in friuli/ slovenia e manchi dovrai presentare una giustificazione scritta molto convincente..
Bello il video redbaron, non vedo l'ora di ritornare in quei posti e anche Marilia.

Andiamo su x le malghe a Sauris ahahah!!?? Farò il possibile x esserci Lucio anche se sono a livello del signore col 95 bianco nel video cioè superneofita e "pedanato " :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SORPRESA!!!!
Leggo solo ora, e' tutto il giorno che sto grattando i serramenti in legno della casa di montagna in trentino. L'unica cosa positiva e' che qui si sta freschi (ieri sera era quasi freschetto). Dormo ancora con le finestre chiuse e la copertina :mrgreen:
Prima di partire parlavo con un amico che sarebbe bello fare un w.e. in slovenia, si pensava il primo we di agosto. Credo che ne riparleremo quando ritornero' a casa (venerdi prossimo), altrimenti posso contattarlo anche prima. Se pero' preferite fare tutto in giornata combiniamo, l'importante trovarsi e divertirsi :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0342s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato