Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Gli "imbecilli del fuoristrada"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Gli "imbecilli del fuoristrada" 
 
in questo club ci sono molti soci appassionati di viaggi che utilizzano il proprio fuoristrada solo per quello.. ma ci sono altrettanti soci che sono appasionati di Off road casalingo...fatto di raduni e luoghi ( ormai pochi) molto belli in cui praticare questa passione senza vincoli..e impedimenti..e' soprattutto a questi soci che rivolgo questo messaggio
molti luoghi specie qui al nord sono stati di rencente chiusi ( vedi mornese, balossa, dorno) grazie all'imbecillita' alla mancanza di cultura e di rispetto di alcuni ( PURTROPPO MOLTI ) personaggi che con i loro mezzi non si limitano a percorrere sentieri gia' esistenti ma devastano e violentano il territorio..solo per il gusto di infilarsi nei guai..magari per provare il loro nuovo verricello o le loro cattivissime gomme..
io stesso piu' volte ahime' ho assistito allo show di suddetti imbecilli quando per esempio durante il tribe di fuoristrada.it ( per la cronaca e' un raduno dell'omonimo portale dove ogni anno si ha a disposizione un intero crossodromo) un idiota con un G giallo ha bloccato l'intero giro perche' uscendo volontariamente fuoripista e' rimasto incastrato in un passaggio dove nemmeno un suzukino ultrapreparato sarebbe passato..se l'e' cavata con la rottura di un semiasse e ma non vi dico come e' stato ridotto il bosco per poterlo recuperare..
oppure quando a balossa sul Po' altrettanti idioti sono affondati in un campo seminato e allagato..solo perche' non volevano fare retromarcia..in un sentiero chiuso..
oggi navigando su f.it ho pescato questa triste vicenda..e ve la sottopongo:

http://forum.fuoristrada.it/messages/18479/242114.html

invitandovi ( se mai vi dovesse capitare) a prendere il numero di targa di questi "signori" e di consegnarlo a chi di dovere in modo da isolare i veri responsabili di queste cazzate e a non sentirvi catalogare tutti come "incivili fuoristradisti" grazie!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
Condivido pienamente....
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta ...

come in tutte le cose ci sono persone ragionevoli e imbecilli , c'è da sperare che quest'ultimi siano in minoranza  ...

lunedì mattina mentre me ne andavo in tutta tranquillità in mountainbike nei miei amati boschi sono stato superato a tutta velocità a destra da un imbecille ( sarà parente degli altri ?! ) in moto ...       pensate alla bella giornata ed immaginate quanta gente in giro con i bambini ...
Non si augura mai il male a nessuno ma lunedì ho pregato affinchè cadesse sbagliando un appoggio in curva per poterlo insultare un po'
anche se non possiedo una moto sono un superamante dell'enduro , ma quando vedo certe cose mi bolle il sangue...

a proposito di enduro c'è qualcuno che verrà a vedere il mondiale di enduro a fine maggio in Valcamonica ?

Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli del fuoristrada" 
 
come sempre grazie a pochi deficienti viene penalizzata l'intera categoria,da che mondo è mondo è sempre stato così.

anzichè rovinare il bosco per tirargli fuori la macchina....dovevano seppellirgliela dove stava!!....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.

Per colpa di qualcuno non fa più fuoristrada nessuno.

Purtroppo mi accorgo sempre più spesso che manca il rispetto per il prossimo, e per tutto ciò che ci circonda.

VERGOGNA!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
Mi trovate pienamente d'accordo ... ormai siamo confinati in piste chiuse come leoni in gabbia ... aderisco alla proposta di denunciare alle autorità preposte i "pirla" della domenica.

Sarebbe opportuno collaborare il più strettamente possibile con comunità montana, forestale, polizia provinciale, per preservare il territorio e far sì che chi pratica coscientemente il fuoristrada non venga messo alla berlina per colpa di 4 coglioni!!!
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
Sono assolutamente d'accordo con voi e con tutti quelli che hanno risposto su fuoristrada.it.
Siamo additati da tutti per colpa di chi usa mezzi come i nostri per distruggere l'ambiente, per parcheggiare nei posti più assurdi, per lasciarli in doppia fila occupando tutta la carreggiata, etc...
Non che chi viaggia in auto sia più rispettoso, anzi, ma dal momento che sono la stragrande maggioranza, accusano gli altri.
Sarebbe il caso di responsabilizzare tutti e punire chi non rispetta l'ambiente e gli altri.
Tra divieti, superbolli, blocchi ecologici, caro benzina sarà sempre più difficile coltivare la nostra passione...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
Kinghino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi trovate pienamente d'accordo ... ormai siamo confinati in piste chiuse come leoni in gabbia ...


O costretti a girare di notte. Una volta che ero in giro x i fatti miei ho beccato un gruppetto di questi qui tutti infognati in un prato (si avete capito bene, in un prato) con mezzo metro di neve marcia e fango fino al ginocchio. Mi è pure toccato di tirarli sulla strada con il verro tranne  uno, il più "cazzuto" che ha continuato a ravanare distruggendo ciò che restava. Quando la neve si è sciolta sono ripassato da lì, vi lascio immaginare quello che ho visto. Non giro sui prati, cerco di fare attenzione, ma nei festivi non posso uscire in o.r. xchè mi guardano tutti di traverso...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
dovevi lasciarli lì fino al disgelo...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dovevi lasciarli lì fino al disgelo...


d'accordo al 1000%!!!
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor