Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Gli "imbecilli del fuoristrada"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
E per colpa di pochi come al solito il fio lo pagano poi tutti.
Ricordate la polemica su Camilleri di alcuni mesi fà ("gli idioti che vanno in giro con i fuoristrada" da Le Ali della Sfinge)??
Ecco è proprio a quello di cui si parla oggi che mi riferivo.
Purtroppo la gente nota e memorizza solo i fatti negativi. Nik ha notato il motociclista perchè si è comportato male, e quindi ne parla. Ma se avesse incontrato un altro motociclista il cui comportamento era irreprensibile forse non lo avrebbe nemmeno notato e non avrebbe avuto nulla da dire.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli Del Fuoristrada" 
 
putroppo il perdono e la certezza della non-pena
fanno del nostro paese la terra di quelli che se ne approfittano sempre
anche nella circolazione di tutti i giorni vige la legge ...penso solo a me stesso chissenefrega degli altri...
e la cosa che mi fa' girare le palle e' che la gente ormai non se ne accorge neanche
che tristezza
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli del fuoristrada" 
 
Io credo che, anche in questo caso, siamo alle solite dell'italiano maleducato, qualunquista, incivile.
Ci stiamo giocando la libertà, nel senso più ampio del termine, per delle sciocchezze e delle bambinate senza pari.
ma quand'è che l'italiano imparerà che rovinare, devastare, danneggiare un bene comune è come spararsi in un piede?
Ma la capiranno, certi poveri imbecilli, che quello che se ne frega del bene comune (e anche pagare le tasse fa parte del discorso) lede sempre ai più onesti e meritevoli, da subito, ma che alla lunga ha riflessi negativi per tutti?
Speriamo che noi RIsKer si possa davvero andare avanti come un gruppo coeso, compatto e rispettoso dei diritti e delle altrui proprietà.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gli "imbecilli del fuoristrada" 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Speriamo che noi RIsKer si possa davvero andare avanti come un gruppo coeso, compatto e rispettoso dei diritti e delle altrui proprietà.


lo spero anche io...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor