Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
CLONE GO_PRO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, scusa red baron, spero sia uno scherzo!        se così non è avete sbagliato ...avete invertito i video! a mio avviso la sj4000 è nettamente superiore! premetto che non capisco nulla di riprese, immagini ecc, però il video di destra è 10 volte piu nitido! se è così la prendo subito!


oltre al mio parere riguardo le immagini (post in risposta ad Ercole), solo Pintoy  potrà dire il perché di quelle riprese "lattiginose".
Tengo a precisare che "LE RIPRESE NON SONO STATE MANIPOLATE IN POST PRODUZIONE".

Redbaron

edit: la AMKOV5000 sembra una valida alternativa alla originale GoPro, potrebbe interessarti.

http://amkovsj5000.com/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, scusa red baron, spero sia uno scherzo!        se così non è avete sbagliato ...avete invertito i video! a mio avviso la sj4000 è nettamente superiore! premetto che non capisco nulla di riprese, immagini ecc, però il video di destra è 10 volte piu nitido! se è così la prendo subito!


oltre al mio parere riguardo le immagini (post in risposta ad Ercole), solo Pintoy  potrà dire il perché di quelle riprese "lattiginose".
Tengo a precisare che "LE RIPRESE NON SONO STATE MANIPOLATE IN POST PRODUZIONE".

Redbaron

edit: la AMKOV5000 sembra una valida alternativa alla originale GoPro, potrebbe interessarti.

http://amkovsj5000.com/


Scusa red ma non ci capisco molto...ne di inhlese e tantomeno di immagini, riprese, come ho gia detto...ma a me sembra una degna rivale della gopro già la sj4000... quest'altra " amkovsj5000 " cosa è?  Poi...mi manderesti il nome del venditore dove tu hsi preso la 4000? Anche in pvt. E cosa mi consigli di prendere come accessorio?  Tu quali hai preso?  E gli accessori di che qualità ti sembrano?  Uff...quante domande!
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
Io sto guardando questo prodotto, ma c'è molta confusione in giro. Ci sono ormai i cloni dei cloni. Ci sto a capì più niente.
Io ho trovato questo sito italiano
http://sjcam.info/
Qua dove parla della Sj5000
http://sjcam.info/dove-acquistare-sj5000-plus-con-coupon/
E qua il link al rivenditore
http://it.coolicool.com/Promotions/sj5000/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa red ma non ci capisco molto...ne di inhlese e tantomeno di immagini, riprese, come ho gia detto...ma a me sembra una degna rivale della gopro già la sj4000... quest'altra " amkovsj5000 " cosa è?  Poi...mi manderesti il nome del venditore dove tu hsi preso la 4000? Anche in pvt. E cosa mi consigli di prendere come accessorio?  Tu quali hai preso?  E gli accessori di che qualità ti sembrano?  Uff...quante domande!


allora Francesco, la SJCAM4000 senza wi fi (costo circa 10€ in meno) o quella con wi fi  hanno compresi molti accessori, sono gli stessi della GoPro

questi accessori sono compresi
Image

la custodia subacquea fino 30 mt.
Image

il supporto
 Image

io ho preso in più: accessorio a ventosa; presa accendisigari per l' alimentazione in auto;

 Image

batteria supplementare e caricabatteria.
 Image

La cam da foxoffer;  batteria e carichino da aliexpress.com.

PS:. alimentazione da accendisigari, permette alla cam (attivando la funzione car mode) di far avviare il filmato all' avviamento del veicolo e fermarlo allo spegnimento del veicolo.



Se hai altre domande, non esitare.

Per i MOD. se ho violato il regolamento inserendo i nomi dei siti, cancellate pure, grazie

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
Grazie Red, molto gentile...ti scrivo qualcosa in privato. ..
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Red, molto gentile...ti scrivo qualcosa in privato. ..


hai MP

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
rientrato ora dalla montagna. 7 giorni dedicati allo sci e....... alla go-pro provando tutte le impostazioni e risoluzioni possibili e devo dire che le riprese risultano belle NITIDE. Non so cosa sia successo nella comparata hero - sjcam ma effettivamente le immagini risultano lattiginose. La sjcam risulta nitida ed è caratterizzata da una dominante azzurra (si può intervenire in post.) e soffre il controluce pieno con notevole perdita di dettaglio nelle zone d'ombra. Per il resto che dire......... visto il prezzo si può consigliare.
Aspettiamo la bella stagione e ci tuffiamo in mare con le cam appese agli slip, vero Red?      
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
@pintoy  bentornato.

a chi interessa, qui VIDEO test con 4 cam.  SJ5000 plus; GoPro Hero3; SJCAM4000 e AMKOV5000

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
bella questa ultima comparazione da cui si evince che la perfezione non esiste, tutte quattro hanno dei punti deboli.
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CLONE GO_PRO 
 
io non sono capace a publicare i video ma continuo a dire che i video girati con gopro 3+ black non assomigliano neanche lontanamente a quelli!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor