Oggetto: Re: CLONE GO_PRO
Un mio amico ha preso questa. Che ne pensate? Avete dei feedback?

http://www.trevi.it/catalog/categor...sub-silver.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: CLONE GO_PRO
Mattia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un mio amico ha preso questa. Che ne pensate? Avete dei feedback?

http://www.trevi.it/catalog/categor...sub-silver.html


non sono riuscito a trovare il prezzo, però... e tu, Red Baron, hai qualche novità??

Profilo PM  
Oggetto: Re: CLONE GO_PRO
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Red Baron, hai qualche novità??


l' uscita per testare il confronto HERO SJ è stato fatto.
Questa sera è stato fatto un pre montaggio dei due video.
A presto la recensione video

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 17 Gennaio 2015, 21:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CLONE GO_PRO
:mrgreen: Grandioso! Maddaaiii, non farmi stare sulle spine, sono curiosissimo....quando ci darai il piacere della visione comparativa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: CLONE GO_PRO
E di questa cosa ne pensate ?

http://www.ebay.co.uk/itm/2014-Mini...B-/291296428837

Profilo PM  
Oggetto: Re: VIDEO PROVA GO PRO HERO3 BLACK EDITION SJCAM4000 Wi Fi
VIDEO

GoPro vale tutti suoi 350 e passa Euro, io quella cifra non sono disposto a spendere e mi sono adattato al CLONE GoPro che costa 1/3 e a parte la dominante azzurra ha fatto il suo.

Le riprese sono state eseguite senza badare troppo alla esatta posizione sul vetro del KZJ70, la giornata era con cielo nuvoloso e a tratti poco nuvoloso.
Entrambe le cam sono impostate su automatico, buona visione

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 22 Gennaio 2015, 13:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: VIDEO PROVA GO PRO HERO3 BLACK EDITION SJCAM4000 Wi Fi
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VIDEO

GoPro vale tutti suoi 350 e passa Euro, io quella cifra non sono disposto a spendere e mi sono adattato al CLONE GoPro che costa 1/3 e a parte la dominante azzurra ha fatto il suo.

Le riprese sono state eseguite senza badare troppo alla esatta posizione sul vetro del KZJ70, la giornata era con cielo nuvoloso e a tratti poco nuvoloso.
Entrambe le cam sono impostate su automatico, buona visione

Redbaron


il video della gopro 3 black (di cui conosco le caratteristiche ) da l'impressione che sia stato fatto a bassa risoluzione o che nel montaggio abbia perso di nitidezza !!!!!

Oggetto: Re: VIDEO PROVA GO PRO HERO3 BLACK EDITION SJCAM4000 Wi Fi
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il video della gopro 3 black (di cui conosco le caratteristiche ) da l'impressione che sia stato fatto a bassa risoluzione o che nel montaggio abbia perso di nitidezza !!!!!


Se non ricordo male, la HERO3 e la SJCAM 4000, sono impostate su "automatico".
Le immagini della HERO3 potrebbero essere dovute a questa impostazione. Oppure, causa l' inclinazione del parabrezza del Toyota e la posizione della HERO3, si è creata una rifrazione della luce con il risultato di un immagine lattiginosa.

PS:. HERO3: 1920X1080; SJCAM4000: 1920X1080;

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 22 Gennaio 2015, 17:55, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: VIDEO PROVA GO PRO HERO3 BLACK EDITION SJCAM4000 Wi Fi
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il video della gopro 3 black (di cui conosco le caratteristiche ) da l'impressione che sia stato fatto a bassa risoluzione o che nel montaggio abbia perso di nitidezza !!!!!


Se non ricordo male, la HERO3 e la SJCAM 4000, sono impostate su "automatico".
Le immagini della HERO3 potrebbero essere dovute a questa impostazione. Oppure, causa l' inclinazione del parabrezza del Toyota e la posizione della HERO3, si è creata una rifrazione della luce con il risultato di un immagine lattiginosa.

PS:. HERO3: 1920X1080; SJCAM4000: 1920X1080;

Redbaron


Le immagini della gopro black sono molto superiori a quelle viste sopra ,posso dirti che non c'è pAragone , può essere successo che abbiano perso di risoluzione nell'edit :mrgreen:

Oggetto: Re: CLONE GO_PRO
No, scusa red baron, spero sia uno scherzo! :shock: :shock: :shock: se così non è avete sbagliato ...avete invertito i video! a mio avviso la sj4000 è nettamente superiore! premetto che non capisco nulla di riprese, immagini ecc, però il video di destra è 10 volte piu nitido! se è così la prendo subito!

Profilo PM  

Pagina 4 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0431s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato