Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condanno la strage e la violenza in generale, ma solo io penso che forse non sia tanto il caso di gettare benzina sul fuoco con vignette che prendono per il culo chi è già facilmente infiammabile e incazzato col mondo ???
Sbaglio ???


perfettamente d'accordo...
ma ti sembra possibile che se io faccio una vignetta mi devo aspettare un blitz che uccida me e altri 11 miei colleghi?
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si...i tedeschi ce l'hanno sempre avuto per vizio di dare lezioni di civiltà...sopratutto fra gli anni 20 e il settembre 43..


pero' dopo l'8 settembre del 43 il voltafaccia italiano e' stato il tradimento di una nazione e i tedeschi non dimenticano Alberto Sordi in "tutti a casa" ha dimostrato la pochezza e la stupidita' del ns paese
Torno al 3d Mi meraviglia il fatto che alla sera tutti i tg avevano la copia dei documenti degli assalitori Qiu' gatta ci cova Non so chi, ma cova qualcosa che sfugge ai piu'
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condanno la strage e la violenza in generale, ma solo io penso che forse non sia tanto il caso di gettare benzina sul fuoco con vignette che prendono per il culo chi è già facilmente infiammabile e incazzato col mondo ???
Sbaglio ???


perfettamente d'accordo...
ma ti sembra possibile che se io faccio una vignetta mi devo aspettare un blitz che uccida me e altri 11 miei colleghi?

certo che di minacce e attentati ne avevano già ricevuti.... sbagliare (?) è umano perseverare è diabolico.....sono dell' idea che se uno mi fa notare che con il mio comportamento gli arreco offesa...beh....per rispetto cercherò di evitare quello che lo infastidisce certo che se persevero un pugno in faccia me lo posso aspettare o no?
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Magari un pugno in faccia sì ma 12 morti e 5 feriti gravi nò.
Provocare son d'accordo che è stupido, però in questa vicenda ci sono troppe cose che non tornano......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari un pugno in faccia sì ma 12 morti e 5 feriti gravi nò.
Provocare son d'accordo che è stupido, però in questa vicenda ci sono troppe cose che non tornano......
d'accordissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si...i tedeschi ce l'hanno sempre avuto per vizio di dare lezioni di civiltà...sopratutto fra gli anni 20 e il settembre 43..


pero' dopo l'8 settembre del 43 il voltafaccia italiano e' stato il tradimento di una nazione e i tedeschi non dimenticano Alberto Sordi in "tutti a casa" ha dimostrato la pochezza e la stupidita' del ns paese
Torno al 3d Mi meraviglia il fatto che alla sera tutti i tg avevano la copia dei documenti degli assalitori Qiu' gatta ci cova Non so chi, ma cova qualcosa che sfugge ai piu'


Un voltafaccia costato caro e salato!
Ti invito a leggere questi due testi:

1) ITALIANI DOVETE MORIRE di Alfio Caruso;
2) CEFALONIA DOPPIA STRAGE di Luigi Caroppo;

il secondo è breve...sintetico e scritto da un ex socio ANPI. Per cui non c'è contaminazione fascista...

Lascio solo 2 dati per far capire meglio di cosa siano stati capaci questi signori che insegnano la civiltà:
a Cefalonia erano stanziati 12025 soldati italiani (Divisione ACQUI).
circa 1300 soldati morti durante i combattimenti contro i tedeschi dopo l'armistizio;
circa 5000 prigionieri morti DOPO la resa (esecuzioni)
circa 3000 prigionieri morti in mare (su navi fatta affondare di proposito).

"posso essere ancora un po' incazzato per sto fatto?"
(cito Alberto Sordi)
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condanno la strage e la violenza in generale, ma solo io penso che forse non sia tanto il caso di gettare benzina sul fuoco con vignette che prendono per il culo chi è già facilmente infiammabile e incazzato col mondo ???
Sbaglio ???


La penso esattamente come te Fabio, soprattutto in questo periodo storico  caldissimo.
Andatevi a leggere l'ultima vignetta pubblicata dal direttore ucciso e poi ditemi cosa ne pensate...

Dice testuale:
"ancora  nessun attentato in francia. Aspettate! C'è tempo fino alla fine di gennaio per farsi gli auguri "
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari un pugno in faccia sì ma 12 morti e 5 feriti gravi nò.
Provocare son d'accordo che è stupido, però in questa vicenda ci sono troppe cose che non tornano......

certo, il pugno in faccia ci stà nel nostro ambiente e nel nostro contesto ma......forse non sapevano chi andavano a prendere per il... fondelli? con chi avevano a che fare? Io dico, più rispetto verso tutti e già sarebbe un buon inizio o no?
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari un pugno in faccia sì ma 12 morti e 5 feriti gravi nò.
Provocare son d'accordo che è stupido, però in questa vicenda ci sono troppe cose che non tornano......

certo, il pugno in faccia ci stà nel nostro ambiente e nel nostro contesto ma......forse non sapevano chi andavano a prendere per il... fondelli? con chi avevano a che fare? Io dico, più rispetto verso tutti e già sarebbe un buon inizio o no?
pino



Più che d'accordo, anche sul precedente intervento ti hò detto che è stupido provocarli, però quì si stà passando ogni limite, non si può fare una strage x delle vignette, certa gente a casa loro non alzerebbero neanche lo sguardo verso un potente e quì fanno massacri....e no!!!!!!
Fossero stati solo quei 2 o tre meritano una palla in mezzo agli occhi e basta, punirne 1 x educarne 100, nessuna pietà x quel che mi riguarda, certi bastardi vanno solo bastonati al punto che si devono ricordare x la vita gli errori fatti, il punto è che non è chiara tutta la vicenda ad ora devono ancora trovarli, scommettiamo che non sopravvivono fino a domani?
I morti non parlano e non rivelano gli appoggi che hanno avuto.......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
hai ragione, pensa che io sarei favorevole alla pena di morte altro che prigioni traboccanti di fannulloni e terroristi da mantenere.
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor