Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Eh si...i tedeschi ce l'hanno sempre avuto per vizio di dare lezioni di civiltà...sopratutto fra gli anni 20 e il settembre 43..
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]

lo so, era difficile da capire...

Fortunatamente tu l'hai capita anche per me
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si...i tedeschi ce l'hanno sempre avuto per vizio di dare lezioni di civiltà...sopratutto fra gli anni 20 e il settembre 43..



I crucchi non mi sono mai stati simpatici men che meno ora, ma l'analisi di quella ragazza non è sbagliata purtroppo, non voler vedere la realtà non ci aiuta a cambiare.....e di cambiamento ne abbiamo moooooooolto bisogno, o crediamo ancora di essere i migliori? di che cosa?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma sai cosa penso, anzi credo, lucio....??

che quando un sistema diventa cosi' marcio, e non funzionale, tanto da fare danni ..... qualcosa accade; perche' finche' il nostro istinto di sopravvivenza non viene stimolato va tutto bene... ma quando i danni cominciano a porre le basi per urgenti soluzioni ....bisogna focalizzare gli obiettivi.
ed il futuro che ci aspetta mi pare proprio questa necessita' di focalizzare, siamo costretti dalla ns coscienza a picchiare e picchiare duro solo che sbagliare non e' bello, quindi visto che tra breve con tutte ste carotine per ciuchi faranno capire a tutti che il carro da portare e' troppo peso... beh... qualcosa accadra'!

le tante truffe, i ladri di polli, i burattini e burattinai....... un po' di luce e' arrivata, i giochini si stanno svelando, non avete voi l'impressione che abbiano stancato un po?
non credete piu' alle notizie che vi spacciano, non c'e' piu' fiducia nelle istituzioni, si tende a mettere subito in dubbio e a cercare la verita' che potrebbe esserci dietro..... questo sta accadendo a una velocita' impressionante.
il dubbio si e' creato, il seme che presto germogliera' e' gia' piantato....
tu lucio dici che siamo pochi, sai cosa mi viene in mente? che noi siamo solo gocce d'acqua, e' vero, ma l'oceano e' fatto di gocce d'acqua..... e quando saremo di piu' (e ci stiamo proprio arrivando) e tutti nella stessa situazione a quel punto si cerchera' qualcosa da piantare davanti al mirino, e sara' una ricerca senza sosta....
messi senza piu' nulla da perdere siamo animali pericolosi, e l'ingordigia sta portando la massa a un punto critico :mrgreen:



Spero tu abbia ragione sulla frase "questo stà accadendo a una velocità impressionante"
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Mai creduto di essere il migliore o di essere membro di qualche elite..come invece altri popoli pensano di essere.
Mi stupisce il fatto che una ragazzina tedesca sia così arrogante da citare certi esempi senza vivere qui (ma all'estero sanno molto meglio di noi la nostra storia..è risaputo) dimenticandosi cosa hanno combinato al Suo paese...
Cmq tornando on 3D...io al complotto proprio non ci credo...qui si parla di gente maligna che pensa di essere il popolo eletto e che deve ripulire il mondo.
Questo è il mio pensiero..
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi stupisce il fatto che una ragazzina tedesca sia così arrogante da citare certi esempi senza vivere qui (ma all'estero sanno molto meglio di noi la nostra storia..è risaputo)



Evidentemente si informa molto meglio di noi sopratutto da fonti attendibili.....dei ragazzi italiani che hanno partecipato alla discussione non hanno potuto dire altro che aveva ragione......ovviamente con la coda fra le gambe........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi stupisce il fatto che una ragazzina tedesca sia così arrogante da citare certi esempi senza vivere qui (ma all'estero sanno molto meglio di noi la nostra storia..è risaputo)



Evidentemente si informa molto meglio di noi sopratutto da fonti attendibili.....dei ragazzi italiani che hanno partecipato alla discussione non hanno potuto dire altro che aveva ragione......ovviamente con la coda fra le gambe........


Si certo...mi viene in mente una breve conoscenza avuta con una sud americana quando ero io un ragazzino. Sapeva tutto dell'Italia grazie a Raisat...
Invece non ho dubbi che i ragazzini italiani non sappiano cosa rispondere a uno straniero leggermente più scaltro.
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
è vero, la figa ci ha sempre rovinati... pure la coda fra le gambe! voglio sperare che fosse una tattica x portare a casa il risultato, perlomeno una volta era così  
ora...quali sarebbero le fonti attendibili? così, giusto x saperlo...senza incazzarsi eh...ma solo per una vera e sana curiosità, perché se la tedesca sa già tutto sulla vicenda di Parigi vogliamo sapere anche noi
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è vero, la figa ci ha sempre rovinati... pure la coda fra le gambe! voglio sperare che fosse una tattica x portare a casa il risultato, perlomeno una volta era così  
ora...quali sarebbero le fonti attendibili? così, giusto x saperlo...senza incazzarsi eh...ma solo per una vera e sana curiosità, perché se la tedesca sa già tutto sulla vicenda di Parigi vogliamo sapere anche noi


Valter la verità è su internet...nascosta dietro alle 1000 favole che trovi raccontate sotto la voce "verità alternstive".
Proprio adesso sto guardando il tg1...lo dico senza vergogna: io con sta gente ci lavoro e ne ho paura!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Condanno la strage e la violenza in generale, ma solo io penso che forse non sia tanto il caso di gettare benzina sul fuoco con vignette che prendono per il culo chi è già facilmente infiammabile e incazzato col mondo ???
Sbaglio ???
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor