Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Sono vissuti anche troppo hanno superato la mattina di oggi ma una decina di minuti fà sono dipartiti come volevano questi bastardi, non e chiaro ancora se quelli in centro Parigi siano passati a miglior vita o arrestati. ucciso anche il o i sequestratori in centro......sembra.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Quella della caccia alle streghe era oscurantismo e cearcare con la sacra inquisizione di non fare progredire le società verso il laicismo agnostico...i nostri problemi li abbiamo risolti con le varie Giovanna D'Arco ecc il problema e' l'integralismo waabita dei sauditi che vogliono arretrando di altri 500 anni creare un clima di terrore in una civiltà progredita  intercettando il mal contento dei migranti giunti in 20 anni/30 anni....Colpe l'Europa giudaica e cristiana non ne ha! Non cimentiamoci in voli pindarici per capire colpe non nostre ...poi che sia terrorismo e' palese ma quello di natura religiosa e' pericolosissimo e la
Miccia ormai e' accesa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
buongiorno.....

il futuro che ci attende allora comincia a tornare che e' gia stato scritto? oppure ancora no?

in questo momento e' stata accesa una miccia che non si sa quanto sia lunga, ma la cosa certa e' che chi sta' muovendo le file ha fretta, deve accadere qualcosa prima che in tanti si rendano conto....
e si casca sempre li... la religione! si va a toccare i "credo" usandoli appunto come il drappo rosso per il toro!

miiiii.... so pure scarsi di fantasia!

approposito.... chi sa che aria tira oggi a cipro????

stanno facendo di tutto per far scoppiare un bordello...

tipo noi quando si organizza una vacanza col Toy e si cerca di pensare a tutto... pianificando!
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Ognuno di voi adesso abbracci un complottista , lo culli teneramente e gli sussurri all'orecchio :"il mondo non è un posto pieno di folli incontrollabili che pensano di agire in nome di Dio . Gli attentati possono essere tutti previsti e prevenuti. I governi sanno tutto e possono arrivare ovunque. Possiamo presidiare militarmente ogni possibile obiettivo sensibile e difenderlo. Siamo onnipotenti e onniscienti. Se un terrorista ci colpisce è perché l'abbiamo voluto noi e quindi basterà rimuovere i cattivi e vivremo sicuri e felici per sempre. " Si addormenterà sereno e per un paio d'ore non romperà più i coglioni.

peccato x gli innocenti morti per mano dell'ennesimo vigliacco terrorista, vaff+++++o a lui da parte mia con tutto il cuore, possa bruciare all'inferno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
Al di là delle vignette e dei vari avvertimenti a placare i toni, ricordiamo che la Francia è anche impegnata in Libia in affari di petrolio e questo probabilmente non piace...

http://www.eastonline.eu/it/opinion...nal-petroliferi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ognuno di voi adesso abbracci un complottista , lo culli teneramente e gli sussurri all'orecchio :"il mondo non è un posto pieno di folli incontrollabili che pensano di agire in nome di Dio . Gli attentati possono essere tutti previsti e prevenuti. I governi sanno tutto e possono arrivare ovunque. Possiamo presidiare militarmente ogni possibile obiettivo sensibile e difenderlo. Siamo onnipotenti e onniscienti. Se un terrorista ci colpisce è perché l'abbiamo voluto noi e quindi basterà rimuovere i cattivi e vivremo sicuri e felici per sempre. " Si addormenterà sereno e per un paio d'ore non romperà più i coglioni.

peccato x gli innocenti morti per mano dell'ennesimo vigliacco terrorista, vaff+++++o a lui da parte mia con tutto il cuore, possa bruciare all'inferno.



Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
A dire la verità non me la sono inventata io...l'ho solo ripresa da internette! Se vuoi strapazzare l'autore ti metto in contatto xche' credo non guidi abitualmente fuoristrada! Invece l'ultima frase è mia...xche', non ti garba forse?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
mi sembra strano che non l'hai capita Lucio !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
lucio, lucioooo....  tu.....  non voglio credere che non l'hai capita!
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PARIGI Quale Futuro Ci Aspetta? 
 
A volte quando vedo scritte tante scemenze tutte insieme mi incazzo in automatico e non stò a pensare a tutto il senso di presa x il culo dell'insieme della frase, però a distanza di ore ci arrivo, magari tardi ma ci arrivo.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor