Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
PICCOLE " RISORSE" CRESCONO...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
Questa non cresce...

http://iltirreno.gelocal.it/pontede...mbio-1.10245451


P.S. Quando avevo l'officina, oltre a subire un'infinità di tentativi di furto, fortunatamente sempre sventati da un sistema d'allarme collegato con il mio cellulare e con quello dei CC (di solito però riuscivo a batterli sul tempo arrivando per primo sul luogo dell'effrazione, anche se di poco...) ho avuto il discutibile privilegio di veder visitato più volte da soggetti del genere il retro del capannone, dove ero solito riporre parti di moto, motori, ruote, ecc.
Alla fine, stanco di queste visite indesiderate, siccome era chiaro da che punto entrassero questi buontemponi (che più di una voltra erano venuti durante il giorno a chiedere se gli regalavo "i rottami" per poi venirselo a prendere la notte in seguito al mio rifiuto) esasperato dai danni che cominciavano a divnetare ingenti, ho posizionato una bella trappola, di quelle usate dai bracconieri. Non mi sarei mai sognato di usare una simile tagliola nei boschi su delle povere bestiole innocenti, ma quella volta, la mattina di qualche giorno dopo, quando abbiamo trovato le tracce e i resti di un pantalone macchiato, ci siamo fatti delle belle risate, e le visite sono cessate....            
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
Con la legge italiana che difende i ladri e punisce i derubati bisogna stare attenti alle trappole, solitamente i delinquenti hanno buoni avvocati che ti rovinano....... molto meglio una palla da 33 grammi in testa cal 12 da 750 bar in camera di scoppio e velocità di 650 metri secondo, una bella buca di 2 metri e finita lì senza denunce o scartoffie varie.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
Tanti anni addietro, (si usavano ancora le stufe a legna anche per cucinare) a un amico rubavano spesso la legna, stanco e scoglio...o fece un foro in un pezzo di legno e lo riempì con la polvere di una cartuccia poi lo chiuse ben bene. Dopo alcuni giorni torna a casa dal lavoro e la moglie gli comunica che al vicino era esplosa la stufa...  Ho trovato chi fregava la legna il suo commento
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanti anni addietro, (si usavano ancora le stufe a legna anche per cucinare) a un amico rubavano spesso la legna, stanco e scoglio...o fece un foro in un pezzo di legno e lo riempì con la polvere di una cartuccia poi lo chiuse ben bene. Dopo alcuni giorni torna a casa dal lavoro e la moglie gli comunica che al vicino era esplosa la stufa...  Ho trovato chi fregava la legna il suo commento



Questa è veramente valida  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con la legge italiana che difende i ladri e punisce i derubati bisogna stare attenti alle trappole, solitamente i delinquenti hanno buoni avvocati che ti rovinano....... molto meglio una palla da 33 grammi in testa cal 12 da 750 bar in camera di scoppio e velocità di 650 metri secondo, una bella buca di 2 metri e finita lì senza denunce o scartoffie varie.....



Alla fine anche questa soluzione non è poi così praticabile: se dovessero ritrovare il "corpo del reato", la prima cosa che farebbero una volta estratti i proiettili, è andare a confrontarli con quelli delle armi dello stesso calibro denunciate nella zona.
A un nostro amico, dopo che una donna era stata ferita da un colpo vagante, solo per questa analogia nel calibro e nel tipo di munizione, hanno sequestrato un fucile e a tre anni di distanza (pur essendo emerso che neppure volendo avrebbe potuto essere lui lo sparatore, perchè in quel momento si trovava a decine di chilometri di distanza)ancora il tapino non è riuscito a riaverlo, forse anche per via del fatto che non ha deciso di rivolgersi ad un avvocato per far valere le proprie ragioni.  

Questo atteggiamento vessatorio degno di uno stato borbonico, deriva da una aberrazione originaria: il permesso di detenzione, non è come la patente un attestato (per quello c'è l'abilitazione al maneggio delle armi, che è il primo step), bensì una "concessione", che l'autorità preposta può revocare a sua esclusiva e praticamente insindacabile discrezione.  

Poi, però, in Calabria concedono il porto del fucile da caccia a uno condannato per gravi reati di mafia (anche se è un pregiudicato, dice la motivazione della sentenza, non è giusto privarlo del diritto di praticare il suo sport preferito  

Oppure, caso ancora più assurdo, a un bergamasco ex appartenente alle Brigate Rosse, in passato collaboratore di giustizia (e come tale a piede libero nonostante-sic- avesse confessato svariati omicidi...) viene concesso non solo il permesso di dedenzione ma addirittura il porto d'armi  (tant'è che questo circola anche in pubblico con una S&W cal. 38 special in bella vista nella fondina ascellare) perchè , a sentire quel pazzo scatenato del magistrato, " "i suoi ex sodali potrebbero decidere di vendicarsi e lui deve potersi difendere".
Questo a un assassino, a oltre vent'anni dai fatti che potrebbero ipoteticamente portare ad un tentativo di ritorsione nei suoi confronti (che poi ci starebbe pure, perchè l'infame è infame qualunque colore abbia,.) mentre sempre nel bargamasco, un imprenditore pluri-rapinato e in pericolo di vita , si difende e viene condannato per omicidio.

La classe dirigente di questo paese non merita alcuna misericordia. Non hanno scuse o giustificazioni si sorta. Nessuno escluso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanti anni addietro, (si usavano ancora le stufe a legna anche per cucinare) a un amico rubavano spesso la legna, stanco e scoglio...o fece un foro in un pezzo di legno e lo riempì con la polvere di una cartuccia poi lo chiuse ben bene. Dopo alcuni giorni torna a casa dal lavoro e la moglie gli comunica che al vicino era esplosa la stufa...  Ho trovato chi fregava la legna il suo commento


Adoro questo genere di scherzi.
Ricordo ancora con simpatia quel bravuomo che mise un candelotto di dinamite come antifurto, con relativo sistema di inesco, disintegrando il ladro in tanti pezzetti.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
gia vista... qua tra i montanari e' un classico ....
e quando viene tipo nuovo disonesto lo becchi subito perche' si sa chi ha da rifare la cappa..... o la compri li o la compri li!!!

cmq, sotto a  un  mezzo retto da un crik il sottoscritto non ce lo vedrai mai!, minimo un ceppo,.... imbecilli!!.... ma cmq vediamo un altro lato... selezione naturale???

lucio, hanno tentato di aprire un bar di notte questa estate ...... hihihi..... il figlio del proprietario li ha sorpresi... hanno mollato tutto li,.. e ha detto che "volavano" giu' nel buio dei campi.....
da me questa estate  sono venuti (hanno provato) a far visita... ma appena passato il ruscello tempo 5 secondi son partite le tre cagnoline.... altrimenti a 10 secondi scendo con la 9mm perche' dal ruscello alla selleria c'e' quanto da casa alla selleria.... ma per ora i cani hanno sempre risolto; io vado decisamente sul peso, e poi ...sai com'e'.... crepacci,..... cinghiali,.... lupi......  ........
...... vieniiiii.... vieni ciccioooo..... vieni pur su.....   qua mi trovi d aspettarti, e anche la mia dolce meta' e maledettamente precisa...
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
Io e mia moglie siamo allenati e ben "attrezzati" per neutralizzare eventuali "intrusi" (come lavoro stagionale, lo faccio abitualmente...).
Il nostro cane (un maremmano di quasi 80 kg. ) ha già dimoostrato di poter risolvere tentativi di infiltrazione da parte di ogni tipo di bipede e quadrupede, grosso o piccolo che sia.
Difetta purtroppo di diplomazia, e da quando gli abbiamo detto che è assicurato contro eventuali rivalse da parte di chi dovesse azzannare, è diventato ancora più sbrigativo...  


P.S. In soli tre anni, ha traumatizzato :    nr. 1 cinghiale            (gli ha letteralmente strappato un pezzo del collo, poi quello è scappato)
                                                            nr. 1 cavallo              (fortunatamente l'equino, che aveva violato il suo territorio, ha preferito scappare invece che scalciare)
                                                            nr. 2 tartarughe         (cosa gli avessero fatto per incazzarsi in quel modo, poi , è tuttora un mistero)
                                                            nr. 3 cani                  (violazione di domicilio,  due se la sono cavata con ferite lievi grazie al mio intervento, ma che fatica...)
                                                            nr. 1 cacciatore          (salvato in extremis, dal cane e dal padrone, dopo aver eluso la recinzione...)
                                                            nr. imprecisato gatti   (la maggior parte dei corpi non sono stati recuperati)
                                                            nr. 1 volpi                  (il corpo è stato parzialmente divorato, almenoun'altra si sospetta abbia fatto la stessa fine).

Mi chiedo come mai riceviamo così poche visite....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
Caspita..gli dai il testovis insieme al dianabol x renderlo così aggressivo
Oppure è naturalmente territoriale?
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PICCOLE " RISORSE" CRESCONO... 
 
carino, bella bestiuola da avere attorno.....
io invece sono sfigato ho una fantastica femmina dominante (sui 25kg) e due sue figlie una di pari peso e una sui 20kg decisamente non figlie d'arte, rimaste giocherellone e cretine.....
e oramai l'anziana comincia a sntire il piacere della pensione..... anche se quando parte dietro a un daino... vabbe' pare cucciola!

tengo solo femmine da sempre, e mi sa che devo guardarmi a giro per qualcosa di valido...
minimo ne voglio 3.... numero perfetto!
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor