Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
http://www.marcostefanelli.com/luna/
Altra verità del web....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 :sad:  :sad:  Mi dispiace che nel 2014  si vada ancora col paraocchi e per luoghi comuni
Mi scuso  per lo sfogo, se sono stato pesante i mods sono pregati di stabilire l'ordine come piu gli aggrada!



Visto che ai mods, come li chiami, su questo argomento, e non solo, non intervengono da parte mia sei il benvenuto a esprimere il tuo pensiero.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

     Mi dispiace che nel 2014  si vada ancora col paraocchi e per luoghi comuni
Mi scuso  per lo sfogo, se sono stato pesante i mods sono pregati di stabilire l'ordine come piu gli aggrada!



Visto che ai mods, come li chiami, su questo argomento, e non solo, non intervengono da parte mia sei il benvenuto a esprimere il tuo pensiero.



E come sempre lo farò   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Marco90@ Provo a spiegarmi meglio,anche se in un post non è semplice sono argomenti dei quali bisognerebbe discutere a voce e con calma....ma ad ogni modo...... io non mi affido a nessuno né all'informazione "formale"di cui sappiamo i limiti né a chi propone tesi alternative cerco di pensare con la mia testa e valutare confrontandomi con altri caso per caso perchè ogni evento ha le sue dinamiche.Ti faccio un esempio molto semplice ma credo significativo :interveniamo per un'apertura porta con soccorso persona (bambino di 5 anni all'interno dell'alloggio, solo, con gas acceso e pentole sul fuoco) a effettuare la chiamata è stata la madre a cui per un colpo d'aria le si é chiusa la porta che essendo corazzata e priva di giochi tra porta e montante ci impedisce di aprirla con le solite tecniche nel frattempo arriva l'autoscala  entriamo da una finestra bambino salvo nessun problema. Una giornalista di un giornale locale abita nello stabile e la settimana dopo troviamo questo articolo"bambino abbandonato solo in casa salvato dai pompieri".........  quindi come vedi l'informazione cosidetta formale è fatta da persone che lavorano alcune con serietà altre no in questo caso cercando solo la notizia ecc.ecc.Riguardo poi a chi propone  tesi alternative a quelle ufficiali per me bisogna distinguere anche qui tra chi lo fa ad arte per  magari suoi interessi e chi lo fa perchè veramente avendo approfondito la questione portando dati SICURI e INCONFUTABILI nota delle incongruenze.Non è comunque facile per noi capire effettivamente come sono andate le cose,il più delle volte non è proprio possibile perché l'approfondimento richiederebbe un enorme dispendio di tempo che personalmente non ho.Spero di essermi spiegato poi se ci incontreremo potremo discuterne da parte mia ben volentieri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Complottisti in arrivo per il No al referendum in Scozia, le stesse orde che avrebbero urlato al complotto anche in caso avesse vinto il Si. Il bello dei mondi di fantasia che si inventano è che possono essere modificati per adattarsi a ogni esigenza, secondo me molti complottari si sono fatti uno scenario/complotto perfino per l'ipotesi di un attacco alieno per impedire il referendum.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
No no Valter ti sbagli gli alieni sono già tra noi......si ritrovano tutti a Roma ......in un paio di palazzi......non sappiamo cosa fanno............vado a lavorare và che é meglio.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
link molto utile per valutare la propria carica gomblottistica!

http://people.howstuffworks.com/con...aign=hswaccount
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor