Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Marco, a seminare zizzania sei imbattibile !!! ahahahah    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
28tid@ se sul discorso dell'unità d'Italia qualche fondo di verità in quello che dici ci può essere (vedi storia del Banco di Napoli) ma come DICE BENE  Spider@ ve lo siete ampiamente ripreso e con gli interessi non vedo cosa c'entri con la discussione in corso, e dare dello pseudo-ingegnere a una persona che manco conosci a casa mia si chiama maleducazione...... se mai le tesi altrui si possono contestare nel merito se uno ha più competenze. Stesso discorso per i "complicatissimi calcoli di volo" che se non lo sai sono necessari per capire qualcosa di quanto è successo.......Poi se tu hai le prove di quanto affermi facci sapere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
gisologian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
28tid@ se sul discorso dell'unità d'Italia qualche fondo di verità in quello che dici ci può essere (vedi storia del Banco di Napoli) ma come DICE BENE  Spider@ ve lo siete ampiamente ripreso e con gli interessi non vedo cosa c'entri con la discussione in corso, e dare dello pseudo-ingegnere a una persona che manco conosci a casa mia si chiama maleducazione...... se mai le tesi altrui si possono contestare nel merito se uno ha più competenze. Stesso discorso per i "complicatissimi calcoli di volo" che se non lo sai sono necessari per capire qualcosa di quanto è successo.......Poi se tu hai le prove di quanto affermi facci sapere.



Rispondo giusto per farti delle osservazioni,  praticamente (da come scrivi in ITALIANO) mi stai dando del mafioso, visto che
noi del sud ci siamo ripreso il maltolto con gli interessi,
, pseudo-ingegnere non era riferito a nessuno in particolare, poi forse ti sei riconosciuto tu in quella locuzione, visto che proponevi temperature varie di fusione metalli!   se non avevi capito cosa intendevo poi per "calcoli di volo" non è colpa mia, tramite questi calcoli SI DOVREBBE capire come sono andate le cose(come si sono capite per la strage di USTICA, dove c'era qualcuno che misteriosamente moriva durante le indagini).

La storia dell' unita d'Italia era come un esempio, per far capire, che la storia purtroppo non è come la dipingono!!
Poi come gia detto nel mio primo intervento NON  DEVO convincere nessuno,  se vuoi le prove basta leggere i documenti che ormai sono di dominio pubblico, vedi sul web,
oppure vai a consultare gli archivi di stato a Roma(A pagamento)



valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi son letto tutto il post, ho visto che ci sono molti "convinti" , c'è Valter che  crede alle favole ancora, eppure è bello grande, secondo me per capire che siamo dei burattini in mano ai POCHI, non c'è bisogno di complicatissimi calcoli di volo o perizie di pseudo-ingegneri.


a beh...cioè, la cornacchia che dice al merlo:"COME SEI NERO!!"
e poi cosa ce ne facciamo di sti ingegneri e di uno come SPIDER che se ne intende di solai?
insomma...benvenuto sul Pianeta Terra!


  il merlo indiano saresti tu?

Dai ragazzi, appena uno la pensa diversa da voi lo aggredite,  a proposito di terra, lo sapevate che fino a qualche secolo fa si pensava fosse PIATTA, e c'era una schiera di CONVINTI che facevano fuori chi pensava il contrario!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
http://elvis.it/elvis_vivo.htm
   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Rompo il mio silenzio solo x dire che oggi Luigi è diventato il mio eroe x ben 2 volte     
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
http://www.linksicilia.it/2014/01/u...enuto-nascosto/
http://www.meteoweb.eu/2014/01/agen...gli-usa/253020/
http://www.huffingtonpost.it/2012/1..._n_2330830.html
     
Il web e' pieno di verità !
Basta cercare....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
BBONI state BBONI
Non vedo la necessita' di scontrarsi per le interpretazioni che ognuno di noi da per quello che e' successo La mia idea la conoscete per averla esternata ma questo non vuol dire che me la prenda con chi non la pensa come me, ci mancherebbe altro Il libero pensiero e' ancora concesso, almeno spero Quello che mi premeva sottolineare e che dagli anni '70 epoca in cui cominciavo a capire qualcosa , troppi avvenimenti sono stati giustificati con notizie che col passare degli anni venivano totalmente capovolte e ridimensionate Le aperture degli archivi, nuove confessioni, indagini parallele, testimonianze inascoltate e poi rese pubbliche facevano si che le verita' di un tempo si sgonfiavano in contraddizioni e falsita' Non sto qui a elencare i maggiori scandali della nostra storia ma alcuni sono troppo ecatlanti
Il caso Mattei si era messo contro le 7 sorelle e mori' per sabotaggio
Le stragi di stato Pzza Fontana Brescia Italicus tutte indicate come opera di anarchici , mentre poi si scopri' Gladio Cossiga Serv.Segreti CIA Ci rimisero in due Pinelli caduto dalla finestra e Valpreda il ballerino
Il caso Moro e le convergenze parallele col PC Liquidato dalle BR in mano ai servizi deviati
Il caso Ustica abbattuto da una bomba a bordo e invece tirato giu' da missili francesi anti Gheddaffi
Il caso Dalla Chiesa Falcone e Borsellino che dopo anni si scoprono le collusioni stato mafia
Tutto questo per dire che l'informazione a servizio del sistema-potere interpreta cio' che meglio crede a difesa di poche eletti(non dal popolo) nascondendo verita' trppo scomode
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
28tid@ Mah....... io scrivo in Italiano perchè è la mia lingua.NON do del mafioso a nessuno,ma i problemi del sud Italia non li ho inventati io,poi tanto guarda che Nord o Sud o Est o Ovest siamo TUTTI NELLA STESSA BARCA,non sono nè pseudo nè ingegnere e le temperature di fusione non mi sembra di averle indicate ma se ci tieni posso dirti che io so che l'acciaio fonde dai 1300-1500 gradi più o meno a seconda del tipo e si rammollisce tra i 300 e i 500 gradi perdendo l'80/90% della sua rigidità,se non è così spiega tu.
Marco90@ è quello che penso anche io come ho già detto in post precedenti ma non per questo vedo complotti e misteri ovunque.......alla Kazzenger tanto per dire.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.linksicilia.it/2014/01/un-ex-ministro-canadese-confessa-gli-alieni-sono-tra-noi-da-tanti-anni-ma-tutto-viene-tenuto-nascosto/
http://www.meteoweb.eu/2014/01/agen...gli-usa/253020/
http://www.huffingtonpost.it/2012/1..._n_2330830.html
     
Il web e' pieno di verità !
Basta cercare....


SPIDER for president ahahah  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Marco90@ è quello che penso anche io come ho già detto in post precedenti ma non per questo vedo complotti e misteri ovunque.......alla Kazzenger tanto per dire.....[/quote]

Devi spiegarti meglio Non ci sono mezze misure O ti affidi all'informazione formale o ai Kazzeggi di qualcuno che prova a pensare diversamente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor