Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Non e caduta libera perche ci impiega 10 secondi invece di 7, per un collasso strutturale quanto dovrebbe impiegare?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
E  qui come la mettiamo ??????
[url=http:// http://gazzettinoweb.altervista.org...-torri-gemelle/]leggi[/url]
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
enzodipi@ mah... penso che dovremmo metterla così : i mandanti e le motivazioni della realizzazione di quel disastro ufficialmente noti non è detto che siano i soli responsabili, quindi da parte mia penso che ci si possa aspettare di tutto( visti i precedenti intrecci tra Americani talebani sauditi ecc.ecc.).Detto ciò, la dinamica dei fatti è a parere mio e di esperti con i quali mi sono confrontato quella che a grandi linee  ho esposto nel post precedente, ma ovviamente essa è indipendente da chi e perchè ha realizzato il tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
La butto li' tanto da attizzare un po' la discussione.
"Qualcuno" parla di un colpo di stato (meglio di mano) all'interno del governo USA L'ex vicepresidente Chiney ha usato le manieri forti contro Busch facendogli trovare un attentato confezionato a cui il presidente volente o nolente ha dovuto reagire Inspiegabilmente quando Busch e' stato portato sull'Air Force One perche' era sotto attacco e' rimasto parecchie ore senza comunicazioni sia col pentagono che la Casa Bianca Quindi senza potere dare ordini mentre il suo vice amministrava l'emergenza con tutto il suo comodo Subito dopo Afganistan e Irak sono stati attaccati
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il suo vice amministrava l'emergenza con tutto il suo comodo Subito dopo Afganistan e Irak sono stati attaccati




Chissà perchè......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Mi son letto tutto il post, ho visto che ci sono molti "convinti" , c'è Valter che  crede alle favole ancora, eppure è bello grande, secondo me per capire che siamo dei burattini in mano ai POCHI, non c'è bisogno di complicatissimi calcoli di volo o perizie di pseudo-ingegneri.
Basta usare un po' di buon senso per capire che gli esseri umani in qualche modo bisogna tenerli a freno, tenerli buoni, prima per questo scopo bastavano le religioni varie che infondevano il timore di dio nell'uomo medio, adesso invece c'è la TV ed il terrorismo islamico, il nuovo tormentone. Ma come mai  

Purtoppo, secondo me, è tutto collegato, dalla crisi finanziaria alle torri gemelle,  ma non voglio tentare minimamente di convincere nessuno!

Anche se ci sono tutte le prove del caso, i cultori dell'AMMERICA e i servi del SIONISMO, non ammetteranno mai di aver torto, perchè il mondo lo vedono come la televisione lo descrive, parlano di CICAP e poi non attraversano la strada se passa un gatto nero!!

Le torri gemelle dovevano cadere per giustificare una nuova guerra santa, stavolta non ricordo quale fosse lo stato canaglia da debellare,  SION comanda, i bufaloni Ammericani eseguono con i loro lecchini preferiti gli inglesi, i francesi si sentono offesi e vanno pure loro... alla fine arrivano i pecoroni... noi poveracci di italiani....
che bel popolo che siamo!!

Basta pensare a cosa sono stati capaci di fare per unire l'italia, saccheggiarono le fiorenti casse del sud per rimpinguare i conti del nord indebitato fino al collo...

ma questa è un altra storia... e non è il caso adesso !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Ma...non ho davvero parole...
Nel 2014 siamo a parlare di Sion che comanda...e di una visione carnevalesca dell'unità d'Italia.
Nonostante non abbia origine Ebraiche sono rimasto profondamente colpito da queste affermazioni. Per non parlare della visione della situazione economica pre 1900.
Inutile controbattere...siamo al grottesco...avevano ragione i membri che dicevano che è inutile discutere con chi non ammette che 2+2 fa 4.
Me ne tiro fuori anche io...per carità divina...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma...non ho davvero parole...
Nel 2014 siamo a parlare di Sion che comanda...e di una visione carnevalesca dell'unità d'Italia.
Nonostante non abbia origine Ebraiche sono rimasto profondamente colpito da queste affermazioni. Per non parlare della visione della situazione economica pre 1900.
Inutile controbattere...siamo al grottesco...avevano ragione i membri che dicevano che è inutile discutere con chi non ammette che 2+2 fa 4.
Me ne tiro fuori anche io...per carità divina...


Ognuno di noi puo disapprovare, ma qui si confonde Ebraismo con Sionismo.  Di grottesco in Italia siamo circondati, basti pensare a chi abbiamo fatto andare a governare ed a quello che hanno combinato(siamo famosi all' estero piu' per i bunga -bunga e ladronerie varie che per le nostre eccellenze) poi la storia, almeno quella italiana, bisogna studiarla bene.
  Forse non sai che l'italia e' stata  unita con un complotto massonico(CARBONERIA),  immagina se sai chi erano i "briganti" dipinti come  assassini, vagabondi,  ma in realta' ultimi difensori di una terra martoriata dagli astuti Savoia che mandarono orde di Carabinieri e compagnia bella che  stupravano uccidevano e incendiavano paesi e villaggi, mettendo a ferro e fuoco tutto quanto!
Non dimentichiamo poi che il primo LAGER e' stato inventato dai Savoia ed indovina a cosa serviva?
Naturalmente qyeste cose non le sto inventando io, essendo fatti abbastanza recenti, oltre ad essere supportati da resoconti SCRITTI,  sono comprovati da FOTO che dimostrano la recrudescenza  dei fatti di sangue, che portarono infine all' italia unita.
Altro che grottesco !!

Poi mi sa che la situazione economica dell'epoca ti sfugge un po', ma gia siamo andati fuori argomento da un pezzo e poi nessuno e qui per sorbirsi il pippone altrui   lascio ognuno alle proprie convinzioni  ma credo sempre che  sia modo e modo per   dimostrare il proprio disappunto.
     Mi dispiace che nel 2014  si vada ancora col paraocchi e per luoghi comuni
Mi scuso  per lo sfogo, se sono stato pesante i mods sono pregati di stabilire l'ordine come piu gli aggrada!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi son letto tutto il post, ho visto che ci sono molti "convinti" , c'è Valter che  crede alle favole ancora, eppure è bello grande, secondo me per capire che siamo dei burattini in mano ai POCHI, non c'è bisogno di complicatissimi calcoli di volo o perizie di pseudo-ingegneri.


a beh...cioè, la cornacchia che dice al merlo:"COME SEI NERO!!"
e poi cosa ce ne facciamo di sti ingegneri e di uno come SPIDER che se ne intende di solai?
insomma...benvenuto sul Pianeta Terra!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Citazione:
Basta pensare a cosa sono stati capaci di fare per unire l'italia, saccheggiarono le fiorenti casse del sud per rimpinguare i conti del nord indebitato fino al collo...

tranquillo...che mafia, ndrangheta e camorra, si sono ripresi tutto al nord ...con gli interessi!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor