Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il video postato contiene una montagna di inesattezze, fatte ad arte per i GOMBLOTTISTI!
Cercate qualcosa di più serio la prossima volta  
A parte gli scherzi..io penso, come ho già scritto, che Bush abbia fatto una marea di cazzate per favorire chi lo aveva portato al potere: i guerrafondai e le lobby delle armi...e le conseguenze le vediamo ancora oggi e per chissà quanto! Bisogna considerare che il principale antagonista di Bush all'epoca non era un gruppetto di esaltati ma un'organizzazione potente e ben strutturata con tante risorse, perfettamente in grado di fare ciò che ha fatto e che ha rivendicato...non dimentichiamoci questo particolare importante.


Quali sarebbero tali inesattezze? Anch'io potrei dichiarare che la terra è piatta, ma dovrei portare almeno un paio di argomenti per dimostrarlo ed avvalorarlo.
Io direi piuttosto che è proprio il video che evidenzia delle "enormi inesattezze ed incongruenze" nella "storia ufficiale" che ci viene propinata, e non il contrario! Non mi risulta esistano documentazioni altrettanto valide e facilmente comprensibili a dimostrazione della versione ufficiale.

La casualità spesso percorre delle trame quasi inverosimili ed inspiegabili, ognuno di noi potrebbe raccontare un qualsiasi episodio fuori del comune vissuto in prima persona. Però quà siamo oltre a tutto ciò, ben oltre al caso. Io ricordo benissimo lo stupore davanti alla televisione di quella giornata, lo ricordo come un sogno, come un film, il miglior film di fantascienza mai girato. Mi rifiuto però di credere all'immobilismo da choc della più grande potenza militare mondiale durante quell'attacco che è durato delle ore! Erano tutti alla televisione con la bocca aperta? Ma è possibile attaccare il Pentagono in quel modo? se fosse così semplice ad oggi non ne resterebbe che il ricordo (della sede del pentagono).

La mia mente si rifiuta di immaginare quali interessi siano stati tali da innescare tutto questo! E' più grande di me! Solamente l'idea mi fà inorridire.... ci vuole del coraggio a denunciare, non è da tutti. Tanto di capello a coloro che cercano una spiegazione e cheidono la verità, si battono per sapere. Quì stà il nocciolo, stà nel non bersi ogni goccia che cade dall'alto.

Coloro che impediscono che venga fatta chiarezza, impedendo di sollevare la questione da ogni ragionevole seppur piccolo dubbio, si mettono allo stesso lpiano di coloro che dovrebbero dare delle spiegazioni ed invece tacciono!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Qui c'è tutto Pugnali53: http://www.cicap.org/new/files/11-9_cospirazione_impossibile.pdf
ma stavolta leggilo anche tu...ma bene però perché le tue conoscenze personali possono spiegare ben poco, senza offesa naturalmente

Gigitoyota: fai lo stesso, quello che tu asserisci essere la vera storia rispetto alla versione ufficiale non ha nessuna conferma in campo scientifico, ti invito a farmi cambiare idea con qualcosa che abbia un minimo di credibilità...non ti risulta che esistano documentazioni che avvalorano la tesi ufficiale?? ammazza, ma voi complottisti a cosa credete?! magari sei tu che ti bevi le gocce che cadono dall'alto. mica sei il padreterno

insomma...tanto di cappello a chi la verità la spiega bene e con calma e soprattutto avendone i requisiti e la conoscenza giusti
mi sento di credere soltanto a loro
Con rispetto e stima, V.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
beh BUSH ha portato in Iraq la prestoria della primavera araba poi si è visto cosa è successo utilizzando altri metodi...esempio andare a parlare nell'università coranica al Cairo...risultato in Egitto fratelli Mussulmani (intergalisti e terroristi) al potere tutto il magreb in rivolta tranne Marocco e Giordania perchè le famiglie reali discendono dal profeta...conclusioni: non si tratta di Bush o Obama qui bidsogna pensare ad un lento moto che dagli anni 80 si sta palesando come scontro di civiltà...che poi gli Usa mettano becco in cose che non devono o non ascoltano i propri alleati questo è un dato (vedesi ciò che è successo in Libia)...ma nulla si può contro uno che vuole morire e nelle torri si sono infilati due aerei questo non ci piove che quando sono cadute hanno tirato giù altri 4 grattacieli...che poi diciamo che è tutto controllato e che le lobby governano allora siamo d'accordo è un po' un impero romano moderno, poca molto poca democrazia che viene mascherata dalla possibilità di emergere lavorare e guadagnare senza un fisco oppressivo...sono stato a Pasqua il luogo l'ho visitato e posso dire che c'è proprio l'impressione che è un paese super vigilato almeno New York, poi per il resto viaggiavo in autostrada a 80 miglia per centinaia di km e nessun sceriffo mi ha inseguito....
CONCLUSIONE: se poi abbiamo in parlamento italiani che inneggiano al jihad e dicono che è normale questa reazione perchè è l'america che la stimola allora alzo le mani al pari delle affermazioni sui benefici dell'urinoterapia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Una cosa e' certa......il problema del terrorismo islamico esiste....e si deve  fermare!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una cosa e' certa......il problema del terrorismo islamico esiste....e si deve  fermare!


ma cosa dici?? i dirottatori del 2001 sono tutti alle Seychelles protetti dalla CIA...e i tagliatori di teste dell'ISIS usano bambolotti di cera  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui c'è tutto Pugnali53: http://www.cicap.org/new/files/11-9_cospirazione_impossibile.pdf
ma stavolta leggilo anche tu...ma bene però perché le tue conoscenze personali possono spiegare ben poco, senza offesa naturalmente

Gigitoyota: fai lo stesso, quello che tu asserisci essere la vera storia rispetto alla versione ufficiale non ha nessuna conferma in campo scientifico, ti invito a farmi cambiare idea con qualcosa che abbia un minimo di credibilità...non ti risulta che esistano documentazioni che avvalorano la tesi ufficiale?? ammazza, ma voi complottisti a cosa credete?! magari sei tu che ti bevi le gocce che cadono dall'alto. mica sei il padreterno

insomma...tanto di cappello a chi la verità la spiega bene e con calma e soprattutto avendone i requisiti e la conoscenza giusti
mi sento di credere soltanto a loro
Con rispetto e stima, V.


Io non intendo convincere nessuno, espongo il mio pensiero. Ovvero non credo alla spiegazione semplicistica della versione ufficiale. Ci sono troppe domande senza una risposta ragionevole.
Ma tu ci credi ad un attacco aereo negli States senza la benchè minima reazione dell'aviazione, dello scudo stellare e quant'altro?
Ma tu ci credi che degli aerei delle dimensioni di un aereo di linea centrino il Pentagono oppure si schiantino a terra senza lasciare una traccia di se stessi ma solo un buchino?
Ma tu ci credi che tre palazzi vengono giù simultaneamente, a piombo, polverizzandosi completamente, in poco più di 8 secondi?

Io non ci credo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
ogni tanto mi chiedo perché vado ad infilarmi in questi gineprai... il vostro massimo scienziato in materia/complotto/torrigemelle/11settembre2001 mi viene fuori con la storia della vernicetta alla nanotermite e voi non fate una piega??? MA CRISTEDDIE  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
È bellissimo postare un libro di 500 pagine dove si confutano strampalate teorie con PROVE, e sentirsi rispondere "non ci credo", no?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
A 13 anni di distanza dagli attentati del 11 settembre, le teorie cospirazioniste su quella tragedia sono ancora diffuse e credute vere da una buona parte della popolazione internazionale. Un sondaggio del 2008, condotto da WorldPublicOpinion.org su 17 paesi che non includevano gli Stati Uniti, ha concluso che solo per 9 di questi paesi gli attentati erano stati messi in atto da Al Qaeda, l'organizzazione terroristica di Osama Bin Laden.


Nel 2007, gli esperti del CICAP misero insieme le proprie competenze per realizzare un corposo dossier che prendesse in esame tutti gli aspetti più importanti delle diverse teorie cospirazioniste e ne valutasse l'attendibilità con gli strumenti della scienza. Il risultato fu un libro, 11/9 la cospirazione impossibile (edito da Piemme), che andò esaurito nel giro di pochi anni.

Oggi, il CICAP è tornato in possesso dei diritti di quel libro e ha deciso di renderlo disponibile a tutti gratuitamente.

E' dunque possibile scaricare l'ebook di 11/9 la cospirazione impossibile in formato PDF da questo link: http://www.cicap.org/new/download.php?id=275833


...valutare l'attendibilità di certe teorie...credere o non credere...sono due cose diverse.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Grazie, scarico e leggerò.
Ai posteri l'ardua sentenza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor