Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Sono andato a fare un giro nel tread CRISI FINANZIARIA, così...x dare un'occhiata
MA.. :shock: . al confronto in questa discussione siamo verginelle tutte quante!! :mrgreen:

a parte gli scherzi...sappiate che voglio bene a tutti, anche se non la penso come qualcuno di voi

Ultima modifica di valter il Martedì, 16 Settembre 2014, 15:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
https://www.youtube.com/watch?v=TJNDB9TtNEM

per quanto riguarda la pianta di ciliegio spero che stai scherzando

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono affatto d'accordo, ma siamo dei bambini da tenere x mano altrimenti litighiamo x le caramelle, idee diverse, nel nostro caso.
In moltissimi forum nelle sezioni adatte, come su questa, si discute di tutto, mi sembra che l'educazione sia alla base di qualsiasi scambio di idee, tra l'altro è nelle regole di utilizzo di qualsiasi forum e questo non fà eccezione, essere costretto a chiudere una discussione o peggio a bannare utenti mi disturba parecchio.


Lucio ormai mi conosci e penso che ti sia fatto un'idea di come possa ragionare io.
Le regole sui forum ci sono...e spesso, se non sempre, vengono disattese persino dai moderatori. Infatti nella "crisi finanziaria" c'è un continuo attacco politico indiscriminato a tutta la parte che non è M5S. Per questo motivo molti membri del forum (me compreso) non partecipano più a tale discussione.
Non pretendo che tutti la pensino come me...ma sicuramente non mi permetto di dare certi titoli e di fare certe considerazioni sul popolo italiano e su quelli che non votano come me (a prescindere dal fatto che posso pensarlo...ma non lo esterno su un forum).
Purtroppo anche questa discussione sta prendendo una piega sbagliata...non è più un confronto di idee e opinioni....ma è solamente un "chi che vosa pusè la vaca l'è soa" :mrgreen: (scusate ma non resistevo al proverbio lombardo)
Questa è solo la mia opinione...non pretendo che qualcuno la pensi come me...non pretendo che qualcuno chiuda la discussione o banni nessuno..ci mancherebbe!

Solo sarebbe più costruttivo moderare i toni in generale...




1) sulla discussione "la crisi finanziaria" non cominciata da mè fra l'altro, io hò portato esclusivamente fatti non ideologie di destra, sinistra, centro, o di qualsiasi colore politico, siccome però la crisi finanziaria italiana è principalmente determinata dalle scelte politiche è chiaro che si parli degli artefici delle scelte o meglio delle ruberie che sono state fatte, e quì inevitabilmente si và a parlare di chi finora non è stato coinvolto nella gestione delle ruberie, e il modo x uscirne, ovvio che si trova gente che la pensa diversamente, ma è proprio questo il motivo dell'esistenza di un forum, lo scambio delle idee, possibile che se si và fuori dall'argomento fuoristrada si debba litigare perchè ci sono diversità di pensiero?
Che poi non è vero che non si litighi sul tema fuoristrada......prova a leggerti quanti batibecchi ci sono stati riguardo a chi ritiene che quello che hà o pensa lui è il meglio o giusto e tutti gli altri sbagliano.......
Questa discussione non stà prendendo una piega sbagliata, c'è chi esagera con i termini x affermare come la pensa.......... normalissima routine x un qualsiasi moderatore, tra l'altro se mi permetti quì sulla questione dell' aereo che hà colpito il pentagono si parla di fatti non di chi crede ciecamente a una "verità" rispetto ad un'altra e per affermare il suo credo adopera termini che potrebbero offendere gli interlocutori, o no?

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
piopoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://www.youtube.com/watch?v=TJNDB9TtNEM

per quanto riguarda la pianta di ciliegio spero che stai scherzando


il ciliegio era per spiegare che se fosse stato un crollo dovuto all'impatto degli aerei o una detonazione controllata la sostanza del crollo sarebbe stata la stessa. Ora, Mazzucco spiega che la torre sud fu interessata dai lavori sugli ascensori e che quindi le trombe degli stessi sarebbero state minate ad arte...e la torre nord? li non ci furono lavori. neanche al WTC7. Siccome sostanzialmente sono venute giù alla stessa velocità teoricamente sarebbe occorsa la stessa opera di minamento giusto? quindi? se ho capito bene addirittura si ipotizza l'esplosione controllata di TUTTI I PIANI in sequenza...Per un'ingegnere civile che conosco ed insegna all'università la sequenza del crollo e la velocità sembrano, almeno visivamente, perfettamente plausibili...oltretutto Mazzucco continua a parlare di solo fuoco come causa ma se hai letto la relazione che ho postato i danni dell'impatto non sono stati indifferenti...poi guardando i filmati si vede che la parte superiore non cade in pianta ma si imbarca verso la zona danneggiata. Tra l'altro internamente alle torri la pressione dell'aria deve essere stata enorme, questa ad esempio può essere una variabile che nessuno ha menzionato...una reazione "esplosiva" allo schiacciamento delle masse d'aria intrappolate nella struttura che dovevano necessariamente trovare uno sfogo non credi? Basta vedere a che velocità correva la nube di polvere, impressionante.

Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
e basta vedere le macerie che cadono PRIMA della torre durante il crollo della stessa per capire (se uno vuole capire...) che non cade certo in "caduta libera"

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Parlato oggi con colleghi pompieri con più memoria di me che si ricordano come i colleghi americani raccontavano che per la torre WTC7 il calore era così intenso che dopo circa due ore di intervento hanno dovuto sospendere ogni attività e ha ceduto a loro giudizio la parte strutturale interna (parlavano di 3 arcate o qualcosa del genere sopra la centrale elettrica)) per cui avrebbe ceduto il tetto,la parte interna e le pareti si sarebbero afflosciate in seguito.L' ipotesi di demolizione controllata la escludiamo per la complessità della realizzazione che non sarebbe passata inosservata anche se il risultato finale (cioè la tipologia del crollo) potrebbe essere il medesimo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
le prospettate suggestive ipotesi dell'inganno sembrerebbero convincenti,
ma solo una cosa mi ha sempre lasciato incerto,

possibile che nessuno di coloro che hanno partecipato
al posizionamento delle mine etc., abbia poi rilasciato
qualche dichiarazione anche in forma anonima a posteriori..?
(che siano stati fatti saltare anche loro assieme alle torri ?)

eppure il peso sulla loro coscienza deve essere stato enorme


Ultima modifica di lordreef il Mercoledì, 17 Settembre 2014, 09:00, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Allora:crolli delle torri....impatto dell'aeromobile con più o meno 50 tonn. di Kerosene = temperature da flash over immediato (cioè temperatura in cui tutto si autoinfiamma)con piegamento per fusione o riscaldo compromettente la rigidità verso l'interno dei pilastri principali, collasso soletta piano interessato e a cascata piani inferiori con aumento matematicamente esponenziale dei carichi,compressione dell'aria a seguito schiacciamento all'interno di vani ascensori scale ecc. ecc. con esplosione vetrate verso l'esterno.Di qui la creazione dell'ipotesi di cariche controllate.
Torri adiacenti vedi mio messaggio precedente.
Aereo Pentagono: tracciato radar dell'aereo incompatibile con traiettoria di un ipotetico missile tra quelli conosciuti.La scatola nera ritrovata dell'aereo in oggetto confermava il tracciato radar.
Altro aereo caduto non mi ricordo esattamente dove abbattuto sicuramente da 2 caccia F16.
I boeing 747 sono aerei semplici da pilotare quindi persone addestrate anche solo con simulatore di volo possono senza alcun problema condurre e gestire tali velivoli.Velocità di impatto compatibile con filmati.
Questo è quanto indipendentemente da filmati e quant'altro che andrebbero smontati fotogramma per fotogramma per poter essere analizzati e che non è il caso di fare in questo forum.
Altri particolari più strettamente tecnici non posso dirli in pubblico.
Il ritardo nella comunicazione delle perizie tecniche che ha dato adito a sospetti è esclusivamente dovuto al costo estremamente alto di tali verifiche e dalla difficoltà di reperimento di informazioni dovute all'eccezionalità dell'evento.
Nessuno dico nessuno tra i più esperti avrebbe immaginato un crollo simile dovuto a un mix di situazioni assolutamente imprevedibili.
Poi come ho già detto in altri post chi sia il vero mandante non è dato saperlo per ora,e comunque SICURAMENTE NON AVEVA PREVISTO il crollo delle torri.

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Citazione:
collasso soletta piano interessato e a cascata piani inferiori con aumento matematicamente esponenziale dei carichi

....lo avevo detto due pagine fa.......ma si sa.....di professione faccio il macellaio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....non saprò distinguere un semiasse da un giunto.....ma nel mio lavoro, qualche cosuccia la conosco. :wink:

Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Devo precisare che la mia affermazione "non posso dirlo in pubblico"non deriva dal fatto di essere depositario di chissa' quali segreti ma perche' certe informazioni che riguardano i sistemi d'arma e di difesa degli spazi aerei sono cosi complicati che e' difficile sia capirlii che spiegarli in qualche post.avrei dovuto dire "non e' il caso di".......

Ultima modifica di gisologian il Martedì, 16 Settembre 2014, 19:56, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 13 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0538s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato