Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
NordWest
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Non sono sparito...sono stato rapito, da un mare di impegni

Le mie vicissitudini lavorative mi stanno portando in una dimensione che male si sposa con il mio carttere e le mie abitudini, ma non parliamo di lavoro....

Oggi riesco a scrivere perchè sono a casa, in attesa di andare dal dentista per un intervento.....ma non parliamo di dentisti...

Subito dopo il giro sul Sesia il mio PC è stato devastato da un Virus, dopo alcuni giorni sono riuscito a recuperare l'80% dei dati...un cosa che non sono riuscito a far funzionare è stato I TUNES ne prima ne dopo la formattazione.
Ho provato di tutto o quasi di tutto nel senso tutto meno che la soluzione.
Ho reinstallato i Tunes su tre macchine diverse e il risulato è sempre lo stesso appena cerco di trasferire le canzoni su IPOD si pianta
Sui forum ho trovato solo risposte demenziali,  banali da sembrare ridicole, min....te, ma nessuna soluzione, in compenso ho appreso che anche un mare di Mac soffrono gli stessi sintomi alla faccia dei macchefunzionanosempre quindi Itunes non è solo un sistema chiuso più di un talebano estremista ma è anche fragile come un grissino, finchè va va, ma se non và sono uccelli per diabetici.
Una valida alternativa parrebbe essere winump con il plug in per ipod grafica accattivante, funzioni supeiori a itunes ma non riesco a vedere i video...bo ci smanetterò su un pò..

Ciao ragazzi spero di tornare presto.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Insomma:

ti sei impantanato......................ed io non ho il verroIpod per darti una mano     ..............non ho neanche una stroppod

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Ciao NW,
in bocca al lupo!
Azz, forse oggi era meglio un augurio di altro genere...  

Curiosità, che antivirus hai sul PC?
Se i problemi persistono il computer Cubano potrebbe essere una soluzione affidabile:
Image
 
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Oh Claudio, proprio sabato scorso parlavo di te con Esse e ci chiedevamo appunto dove eri finito.

Sono contento di "risentirti" anche se mi stavo abituando al pensiero di poter scrivere senza il timore che arrivassi tu con una delle tue "recensioni"              che però ci mancano        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao NW,
in bocca al lupo!
Azz, forse oggi era meglio un augurio di altro genere...  

Curiosità, che antivirus hai sul PC?


E soprattutto, lo tieni aggiornato e, tanto per stare più sicuro, usi un firewall ??
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Ciao Claudio...

un piacere rileggerti..torna presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Salto i convenevoli (più che altro perché condivido quanto ti hanno scritto gli altri prima   ) e vado subito al problema iTunes.
Se hai installato il programma ex novo su altre macchine e presenta gli stessi problemi allora sembrerebbe che non sia iTunes, ma piuttosto l'iPod ad avere qualche magagna.
Se hai tutta la musica (anche) sul PC, la cosa più veloce da provare e quella di formattare (o cancellare - non ho un iPod, quindi non so qual è la funzione precisa disponibile) il disco dell'iPod e poi ripristinarne il contenuto da iTunes. Dovrebbe andare. Del resto prima lo usavi e funzionava, no?

Rimane, ad onor del vero, una remota possibilità che il problema nasca proprio dal contenuto che si vuole trasferire, e cioè qualche file audio corrotto ad esempio. In questo caso puoi andare per tentativi, copiando sull'iPod prima i vecchi brani e poi aggiungendo man mano quelli più recenti, tra i quali verosimilmente potrebbe celarsi il file "cattivo".
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Hai provato a scaricare l'ultima versione di Itunes ed installare quella?

Se hai perso anche la musica salvata su pc ma ce l'hai su Ipod c'è in programmino anti talebano che si chiama Music rescue che permette di trasferire la musica da ipod a pc e di salvarla nel formato che meglio credi senza perdere in qualità (se perdi perdi molto poco)

Ma se vedi Steve Jobs io non ti ho poi detto niente...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi spero di tornare presto.


Ciao Claudio, e Noi ti aspettiamo a braccia aperte.....

PS.

ci mancano anche le tue battute....sai...quelle da scassarsi dalle risate...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: NordWest 
 
Ciao Danna, il forum ti acclama... non tenerlo troppo a digiuno della tua presenza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor