Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
NordWest
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
OK, dico anch'io la mia con l'augurio di non urtare la sensibilità di nessuno visto che quanto sto per dire non è a carattere personale ma generale.

Sono un acceso assertore del lavaggio in casa dei panni sporchi e del derimere le controversie in privato e non in pubblico.
Inizio perciò dicendo che non mi piacciono gli scontri in genere, meno ancora quelli che esulano dai temi trattati, indipendentemente da chi li muove per primo o da quali siano le cause che li generano.
Non mi schiero a favore o contro nessuno, ne' in questo caso ne' in quelli che in futuro potrebbero verificarsi.

Non si fanno liste dei buoni o dei cattivi.

Siamo tutti qui, chi più chi meno, chi da tanto tempo, chi da poco, per divertirci , scambiarci opinioni ed esperienze, ma soprattutto, lo ricordo, per divertirci.
Questo non è il forum delle Giovani Marmotte e non ci sono Pippo e Topolino che devono far divertire i bambini che leggono. Qui si trattano temi tecnici, ma anche più generici, che hanno a che fare con il fuoristrada e, nello specifico, di Land Cruiser.
Abbiamo aperto delle aree e delle sezioni che trattano temi meno tecnici (o per nulla) e più ludici.
Un altra cosa, perciò, che spero sempre è anche il rispetto delle varie aree e dei temi che in essi vengono trattati.
Chi ha voglia di azzuffarsi, istigare, mettere zizzania, uscire dal seminato per prevaricare o per autodeterminanzione ha un'ampia scelta di arogmenti, forum, community altrove.
Qui non è il benvenuto.

Desidero poi che si osservi e si tenga bene a mente che le cariche dei responsabili del RIsK si possono distingue in vari ruoli:
c'è il Delegato regionale che ha un ruolo di riferimento geografico
c'è il Moderatore del forum che, come dice il nome, modera le controversie
c'è il Responsabile tecnico di una o più aree
A volte questi ruoli si sovrappongono.

Perciò alle volte può accadere che la risposta di un moderatore è fornita osservando più il ruolo di responsabile tecnico e meno (o per nulla da moderatore); così come può accadere che un Delegato non risponda o si riservi di farlo quando viene chiamato in causa come moderatore senza che di fatto ne rivesta il ruolo.
Tutti i responsabili del RIsK lavorano da sempre solo spinti dalla passione e dall'entusiasmo per questo progetto: non ricevono compensi, non ricevono incentivi, non godono di trattamenti particolari...
Non si possono pretendere sempre miracoli ne' un comportamento irreprensibile: nessuno di noi è in grado ne' di fare miracoli ne' di non commettere errori.
Tutti sbagliamo, anche in buona fede, ma nessuno deve essere crocefisso per questo.
Almeno non qui in questo forum e, sino ad oggi, mi pare non sia mai successo.

Il caso dibattuto qui, secondo me, ha assunto dimensioni sproporzionate rispetto alla realtà.
NordWest, con mio dispiacere personale, ha pubblicamente annunciato il suo abbandono: potrei dire che mi pare davvero una cagata grande come una casa ma non lo dico.
Nik potrei dire che ha un caratteraccio e qualche volta si fa prendere dall'entusiasmo ma non lo dico.
Vi potrei anche elencare le qualità di entrambi ma che senso avrebbe? Sono opinioni personali e perciò è, eventualmente, con loro direttamente che le discuto.

Dico, invece, che sciocchi sono tutti coloro che di un incontro/scontro su un forum montano casi personali e perdono di vista l'obiettivo vero: divertirsi, stare bene insieme e condividere una passione comune.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
.... e bravi !!!!
Basta che si risolve  .... la bottiglia la tengo da parte !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
Il 6 Marzo scorso ho scritto:
OK avete letto l'ultimo messaggio di Nord West poi seguivano alcune spiegazioni sintetiche, il giorno dopo molti di voi mi hanno telefonato, altri scritto, per dimostrarmi solidarietà.

A grande richiesta degli utenti del Forum ritorno a seguire le discussioni, spero di essere all'altezza di quanto mi avete scritto.

Volutamente mi astengo da commentare quanto accaduto prima e dopo il 6 Marzo per evitare di alimentare inutili polemiche.

Un saluto a Tutti Claudio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
mi fa piacere sapere di riaverti a bordo,anche perchè, dopo essermi letto e riletto il 3D in questione, la tua scelta di non partecipare più al forum mi sembrava un pò esagerata, non è stata niente altro che una discussione fra persone educate e civili,che hanno le proprie idee e le portano avanti.

un saluto!!!
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
Ciao CLaudio
Ottima scelta .... ben tornato !!!
.... gia pensavo di dovermi scolare una bottiglia da solo ( .... non che la cosa mi dispiacia !!!! )
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto a Tutti Claudio

Ciao, bentornato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A grande richiesta degli utenti del Forum ritorno a seguire le discussioni, spero di essere all'altezza di quanto mi avete scritto.

Un saluto a Tutti Claudio


perdonami... per un momento avevo dubitato della tua saggezza . Un saluto e ben tornato in cresta... 4P

Ps. però adesso cerchiamo di levare sta boccia a Marco 74 prima che se la beva da solo.
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 6 Marzo scorso ho scritto:
OK avete letto l'ultimo messaggio di Nord West poi seguivano alcune spiegazioni sintetiche, il giorno dopo molti di voi mi hanno telefonato, altri scritto, per dimostrarmi solidarietà.

A grande richiesta degli utenti del Forum ritorno a seguire le discussioni, spero di essere all'altezza di quanto mi avete scritto.

Volutamente mi astengo da commentare quanto accaduto prima e dopo il 6 Marzo per evitare di alimentare inutili polemiche.

Un saluto a Tutti Claudio


Tutto è bene quel che finisce bene.
Sono contento per tutti e due e, perchè no?, per tutti noi.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
Rientrato a GE son contento di rileggervi tutti, bene, bravi e niente bis, please!!
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nord West 
 
Fa piacere ricollegarsi al forum dopo alcuni giorni di latitanza e leggere queste belle novità.  

Ben tornato Claudio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor