Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 50
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
Vai a pagina   
 
Musica e dintorni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica E Dintorni 
 
Pensavo fosse importante anche diffonderla questa musica,comunque non era mia intenzione fare tutto sto "ambarabam" solo che non li conoscevo affatto quindi comprare cd cosi per sentito dire non mi va!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica E Dintorni 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Valter, mi piacebbe sentire un pezzo di registrazione che hai fatto in Libia, puoi mandarmi un mp3 via mail ??
Grasie


Registrato con la videocamera, non si vede un tubo xchè è notte ma in compenso si sente. Si potrà separare la traccia audio dalla video?
Sarebbe stato bello avere dietro un piccolo registratore digitale ma chi se lo immaginava di incontrare un personaggio del genere?

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica E Dintorni 
 
Ciao Valter, il procedimento che io uso per estrarre la traccia audio da un video è questa:
1) se il filmato è in digitale, collego la telecamera al pc con un cavo usb o IEE 1394 (Wirefire) e con un software (Adobe Premier oppure Vegas oppure Pinnacle Studio 9 etc etc) lo memorizzo in formato AVI
2) se il filmato è analogico (vecchie telecamere VHS o 8mm) collego la telecamera ad un macchinario che trasforma da analogico in digitale, come il Dazzle dell Pinnacle, (o ad una scheda di acquisizione video) collegato a sua volta al pc e con uno dei software elencati sopra, produco un file AVI
Quindi io uso VirtualDub, un programmino freeware, (http://sourceforge.net/project/downloading.php?groupname=virtualdub&filename=VirtualDub-1.6.17.zip&use_mirror=switch), gli faccio leggere il file AVI ed estraggo la traccia audio sotto forma di file WAV.
Ottenuto il file audio in formato WAV posso comprimerlo in mp3 e modificarlo e/o tagliarlo con un qualsiasi pgm di conversione audio (Cdex, DirectWav mp3 splitter etc etc)
Più semplice a farsi che a dirsi.
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica E Dintorni 
 
Grazie x la dritta e, visto che hai la tortina accesa AUGURI x il tuo compleanno!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica E Dintorni 
 
Grassie per gli auguri  
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica e dintorni 
 
Ciao!

Mi sto rendendo conto pian piano di quanto la musica posso aiutare ad avvicinarsi ad un mondo affascinante ma spesso sconosciuto come quello che si incontra nei nostri viaggi in nordafrica o medioriente.
Sarebbe bello qui che ci scambiassimo links e files (se possbile) riguardo la musica che abbiamo o che conosciamo di autori e autrici del maghreb e del medioriente. Aishik.

Beslama!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica e dintorni 
 
Uno su tutti, il re del Rai, Cheb Khaled... ho tutti i dischi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica e dintorni 
 
Iniziamo con le cose serie allora!
E' anche il preferito di mia moglie. Io proporrò qualcosa di meno famoso... ma poi troveremo anche qualche nome famoso, se non mi precedi  

a dire la verità con un video puoi "beccare" 3 big insieme... tu il concerto lo avrai già, ma non credo che tutti nel forum lo abbiano: http://www.youtube.com/v/1GjPso4PFWE&hl=en

dai una occhiata anche a questo.... penso che lo hai già, comunque è veramente grande (è uno dei 3 di prima)
http://www.youtube.com/v/7DbFYsi9iSg&hl=en
cavolo che voce che ha!
 




____________________
franz (sahara tunisino + croazia + bosnia erzegovina)
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica e dintorni 
 
Bel regalino domenicale per i fini uditi.
Bravi
Franz vai con i meno famosi
Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica e dintorni 
 
Ciao caro!
Diciamo meno famosE per la precisione. In realtà sono sempre delle superstars, ma meno note dei 3 colleghi di cui sopra che sono famossimi. Inizio con quella + sexy... poi passo a quella + romantica.

Ecco qua una delle mie preferite (cazzarola!):
http://www.youtube.com/v/p8JKDSGoYDo&hl=it

commento: posto che sono già sposato.... se mi passa tra le mani chi ha abolito la poligamia, fa una brutta fine!!!
 




____________________
franz (sahara tunisino + croazia + bosnia erzegovina)
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 50
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor