Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

E se, per caso, ti incontrassi?

E se, per caso, ti incontrassi?
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: E Se, Per Caso, Ti Incontrassi? 
 
Allora Prez,visto che domenica ci vediamo portati dietro un cappellino che ti aiuto a disfartene!!!!      non importa se kaki,blu e rosso o celestino-rosa pallido,basta che sia "nostro"!!!     

Intesi?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 bimbo [ Giovedì, 08 Marzo 2007, 20:02 ]


E se, per caso, ti incontrassi?
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: E Se, Per Caso, Ti Incontrassi? 
 
Presidente, se fosse possibile vorrei un capellino e due adesivi, cosa devo fare per fare l'ordine?
 Grazie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Giovedì, 08 Marzo 2007, 20:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: E Se, Per Caso, Ti Incontrassi? 
 
per le magliette che avevo fatto fare posso parlare con il produttore per un prezzo l unico consiglio e di utilizzare del cotone piu leggero in quanto le mie sono molto belle ma forse un po "calde" per essere delle magliette a maniche corte



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Venerdì, 09 Marzo 2007, 10:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: E Se, Per Caso, Ti Incontrassi? 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per le magliette che avevo fatto fare posso parlare con il produttore per un prezzo l unico consiglio e di utilizzare del cotone piu leggero in quanto le mie sono molto belle ma forse un po "calde" per essere delle magliette a maniche corte

Si ma parte del loro bello sta anche in quello: infatti il cotone pesante ha il suo perchè che, tra l'altro, influisce pesantemente sulla durata e la qualità del capo stesso...

Per maggiori info e dettagli su quanto già in vendita e ancora disponibile: Merchandising RLCI



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Venerdì, 09 Marzo 2007, 14:09 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 



 

Banner Partner & Sponsor