Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Se andiamo ad una verifica vediamo che conquistiamo più medaglie d' oro e vinciamo più campionati (europei, mondiali) nei cosiddetti sport poveri, dove la maggior parte degli atleti devono sostenere le spese per praticare il loro sport, che non nel calcio dove sono lautamente pagati.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Mio figlio fra poco diciannovenne gioca in una squadra di basket ormai da 11 anni in un campionato regionale, gli vengono date le magliette il borsone e solo un appoggio del fisioterapista, mannaggia quanti infortuni, e spesso un po scassato in riparazione anche se è il meno infortunato della squadra, non oso pensare gli altri, neanche praticassero la boxe, tutto il resto lo pago io, giusto qualche trasferta dove usano il pulmino della squadra che però non è sufficente x tutti, 3 allenamenti alla settimana + partita, l'iscrizione mi costa 300 euro annui + visite del dottore.
Ne sono più che contento perchè è cresciuto in un'ambiente sano, dove la scorrettezza viene pagata, riguardo al tifo poi in più di qualche occasione mi è capitato di vedere applaudire i genitori della squadra avversaria i nostri perchè avevano fatto una bella azione, per noi è quasi la regola, chi fà un'azione o adopera tecniche spettacolari merita l'applauso chiunque esso sia, questo lo definisco gesto sportivo non lo spaccare tutto o peggio colpire con ogni mezzo l'avversario cosa che il calcio ci hà ormai abituato, chi lo guarda, da tempo non solo fuori dal campo, anche dentro.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
il lato sportivo del calcio non lo vedo, pare competizione e cattiveria delle tifoserie cosa che in quasi tutti gli altri sport non si vede, i piloti cenano assieme e si sfidano sul circuito, nella boxe apparte qualche caso sono sportivi sul risultato, uguale nella palla a canestro, basket, tennis, ping pong, scacchi, bocce, biliardo, freccette, ciclismo, mtb, enduro, rally, criket, rugby, tiro con l'arco, e quanti ancora.... le scene indecorose e i costi onerosi che si supportano nel calcio sono indecenti!
non lo so ma mi torna in mente sempre il detto dei vecchi senatori romani "panem e circensis".... e i frustrati si sfogano in una tifoseria costruita e mirata per questo.
ben lontano dallo scopo dello sport che definirei il confrontare le proprie capacita' a favore di un bello spettacolo e di una competizione basata su capacita' fisiche e arte.
non nascondiamoci dietro ad un dito....... : cosa accadrebbe in italia se (come aveva proposto il "signor" monti) di sospendere le partite?
cosa farebbero le varie tifoserie dei depressi frustrati che non possono piu' sfogare i loro malcontento in quella gabbia che e' lo stadio? dove non si fa altro che stimolare una reazione per poter reagire e sfogare la propria rabbia e insoddisfazione interiore?

daiiii,.... il calcio sport e' una cosa, quella cosa che e' oggi il calcio mi par piu' una macchinetta per far quattrini, non fare dello sport uno spettacolo basato sulle capacita' ginniche di un uomo.
non sono un esperto, non mi piace il calcio e sono nauseato dalla pioggia di notizie e dei continui discorsi che si sente ovunque su questo business... come se fosse importante, specie in questo momento!
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
non confondiamo gli atleti  con certa tifoseria che esiste dappertutto.Non solo i piloti se capita mangiano assieme ma anche i calciatori di qualunque categoria facciano parte!!!!!! Cosa vuol dire che il calcio non è un fatto sportivo !!!!!!!
Ma per fare certe affermazioni avete mai praticato quel mondo!!
é meglio il pugilato ? il ciclismo ? l'atletica ? dove 3x2 sono dopati!!!
 Ma fatemi il favore!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Anche 3 su 3....Ercole..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Quello che mi da fastidio è il parlare x parlare!!!!!!!!!!
Se poi mi faccio dei nemici non me ne frega un c...o||||||
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Nel calcio non si dopano?

Non è parlare per parlare.

Niente contro i giocatori. Ma parte dei "tifosi" sono soltanto dei delinquenti, ed a me girano di molto pagare il servizio pubblico.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel calcio non si dopano?

Non è parlare per parlare.

Niente contro i giocatori. Ma parte dei "tifosi" sono soltanto dei delinquenti, ed a me girano di molto pagare il servizio pubblico.

 
Non metterti anche tu !!!!!!guarda le proporzioni!!!!!!!
Esprimetevi con COGNIZIONE  di causa
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Leggi bene quello che scrivo per favore.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
penso che come doping, il calcio sia uno degli sport più puliti in assoluto....

gli sport sono tutti rispettabili e fantastici in ugual misura. poi è chiaro che in ogni nazione c'è quello che fa più odiens, che attira più sponsor... ma questo è un altro discorso
lo sport è una filosofia di vita ed un indispensabile strumento per l'educazione dei figli.

personalmente non capisco una fava di calcio e non lo seguo, ma se mio figlio avesse deciso di praticarlo invece di nuotare ne sarei stato orgoglioso !!
gli stupidi sono in tutti gli sport. il calcio è lo sport più praticato d'italia, quindi statisticamente raduna più stupidi che altri sport.

ma gli stupidi non vanno confusi con gli atleti..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor